Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreabeppeprato82

Utenti
  • Numero contenuti

    10.600
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.105 Guru

Su andreabeppeprato82

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.525 visite nel profilo
  1. andreabeppeprato82

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oblack non guadagna una cosa come 10-12Ml netti l'anno??
  2. 1°) Non è Comolli 2°) Ha esperienza pluriennale nel campionato italiano 3°) Non è Comolli
  3. Adieu Damien, insegna a qualcun altro a scegliere le baguettes con il tuo algoritmo 🥖
  4. Purtroppo l'abbiamo ampiamente superata... Mai visto un circo dirigenziale-proprietario così.
  5. Ma tra l'altro la figlia di Carnevali lavora ancora per la Juve?
  6. Daje che ne stappo una già stasera
  7. Vista la devastante mancanza di talento e di risorse, ben vengano tutti i giocatori di qualità che possono aiutarci ad uscire dal limbo. Siamo messi a *, non è proprio il momento di fare i sommelier delle trattative.
  8. andreabeppeprato82

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Che è fantamercato finché non firmano, inutile fasciarsi la testa su quanto saranno forti e irraggiungibili se il mercato non è neppure iniziato
  9. Per me non è stupido e sa benissimo che in questa situazione (soprattutto con Mr. algoritmo al timone) le figure di m sarebbero dietro l'angolo ad aspettarlo. Gli darei 2 giornate e poi inizierebbe a scassare la m davanti ai microfoni per il mercato di gennaio per rafforzare la rosa...e in ogni caso sono sicuro che a Gennaio non ci arriverebbe proprio vista la situazione della Juve e vista la sua situazione mentale.
  10. andreabeppeprato82

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    E cosa dovrebbe centrare con il fanta mercato dei nomi sparati dai giornali?
  11. Con sti scappati di casa e i rubinetti chiusi? Come no...
  12. A calcio giocano tutte e 2...poi chi con 2 e chi con 3 gambe...😁
  13. andreabeppeprato82

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Si, e pure Osimhen in attacco, proprio come Lookman l'anno scorso...manco iniziato il mercato e hanno già la champions in tasca 😁
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.