Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fredp

Utenti
  • Content count

    1,369
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

fredp last won the day on October 5 2017

fredp had the most liked content!

Community Reputation

1,035 Eccellente

About fredp

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,428 profile views
  1. fredp

    VIDEO "A Casa con la Juve" ospiti Buffon e Bugo

    ora mi tocca riguardarmi IL video in loop almeno 10 volte
  2. diaconale... basta invertire due vocali e diventa una bestemmia creativa. koincidenze?!?22!1! (ora non riesco più a leggerlo corretto )
  3. aspettate a dirlo, magari ci ritroviamo tutti così
  4. Per chi non vede dove sia il razzismo: se nel turno a Natale segneranno due gol decisivi Dybala e Immobile (esempi a caso), il CdS uscirà col titolo "Bianco Natale"?
  5. Ma è proprio qui il razzismo. Poi in questo caso direi non ci fosse intento denigratorio, ma il titolo evidenzia come l'essere neri sia una caratteristica che per il titolista li rende diversi dai "normali"
  6. Scusa ma qui non c'è proprio nulla da cercare, sembra voluta per quanto è una descrizione lampante di "razzismo": identificare e accomunare due giocatori (che nulla avevano in comune) se non per aver segnato nella stessa giornata (insieme ad altri N giocatori) ed essere neri. Poi non ci sarà stato l'intento denigratorio, ma resta che tra tutti i marcatori vengano isolati Lukaku e Smalling perchè di colore, mentre gli altri evidentemente sono "normali" (che sarebbe il passaggio successivo, implicito nel titolo).
  7. la funzione random di excel avrebbe fatto meglio
  8. In aggiunta a tutto il bel curriculum che hanno messo in piedi, metà degli oggetti che mostrano sono robaccia fascista 🤮🤮
  9. #lagnacontinua - l'unico hashtag ufficiale del forum
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.