Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fredp

Utenti
  • Content count

    1,411
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

fredp last won the day on October 5 2017

fredp had the most liked content!

Community Reputation

1,054 Eccellente

About fredp

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,530 profile views
  1. fredp

    Le assenze di quest'anno

    Ma c'è qualcuno che non è soddisfatto del rendimento di de ligt? Nel caso, ban per direttissima
  2. fredp

    Le assenze di quest'anno

    Direi no per il 75%, perchè sono cose che potevano essere messe in conto nel processo di cambiamento del modo di giocare. Per il 25% secondo me le assenze hanno influito rendendo impossibile un turn-over ragionato e quindi una adeguata gestione delle energie, siamo sempre stati con la formazione praticamente obbligata e siamo arrivati alla fine con vari giocatori cotti. Su Can concordo, su Mandzukic meno, perchè ho ancora ben presente che scempio fosse la seconda parte della stagione scorsa.
  3. fredp

    Le assenze di quest'anno

    Togliendo i morti che camminano (e già sono buono a lasciare Ramsey), abbiamo affrontato la stagione con questa rosa. 15 giocatori di movimento per 3 competizioni:
  4. fredp

    Le assenze di quest'anno

    Eh grazie, però nei hai già fatti fuori 5 In una rosa già ristretta, perchè contemporaneamente facciamo schifo anche con le liste, non avendo un mezzo giocatore dal vivaio (e quelli che per sbaglio vengono fuori, li vendiamo)
  5. fredp

    Le assenze di quest'anno

    Non voglio cercare alibi, uno perchè la stagione non è ancora finita ed abbiamo lo scudetto a 3 punti, due perchè metà forum è in preda all'isteria da ieri sera nonostante abbiamo lo scudetto a 3 punti. Vorrei solo che si ragionasse, e discutesse, con un po' più di lucidità, e quello che ho riportato nel primo post non mi sembra un elemento proprio trascurabile. Così come il fatto che gli infortuni ci siano stati anche gli anni scorsi, non vuole dire che non abbiano influito quest'anno.
  6. fredp

    Le assenze di quest'anno

    Quando ci siamo trovati di fronte un catenaccio estremo concordo che, a meno di invenzioni, ci siamo sempre andati a sbattere contro alla stessa maniera. Ma ci sono state anche partite in cui abbiamo giocato un calcio divertente. Quali non mi ricordo, ma io non faccio testo che non mi ricordo nemmeno il film che ho visto ieri sera
  7. fredp

    Le assenze di quest'anno

    Ma non è vero, se c'è una cosa che quest'anno ci è mancata è stata la costanza. Siamo passanti con disinvoltura dal giocare grandi partite al far schifissimo in quella dopo Abbiamo giocato un ottimo girone di Champions e perso malissimo la Supercoppa, annullato due volte l'Inter e sofferto come cani contro le peggio squadre.
  8. fredp

    Le assenze di quest'anno

    Beh, abbiamo avuto 2 crociati tra i difensori. E un netto salto di qualità di Khedira, che non torna più disponibile nemmeno per quella partita ogni 5
  9. fredp

    Le assenze di quest'anno

    Tabella basata sui dati di Transfermarkt (secondo me sono pure ottimistici), escludendo le giornate saltate per squalifica. Credo che tra questa situazione e la pandemia, ogni giudizio sulla stagione in corso poggi su basi quantomeno labili, comunque finirà. L'unica cosa certa è che abbiamo troppi rottami. Togliendo i morti che camminano (e già sono buono a lasciare Ramsey), abbiamo affrontato la stagione con questa rosa. 18 giocatori per 3 competizioni:
  10. fredp

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Tra l'altro Bentancur era dappertutto ed ha recuperato un sacco di palloni, essendo l'unico centrocampista che riesce a portare un pressing alto in maniera decente. E se riguardate, la palla la perde con Matuidi 10 m davanti che se ne sta fermo, invece di avvicinarsi per dargli un appoggio, e poi non soddisfatto resta di nuovo fermo a fianco di Malinovskyi.
  11. fredp

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    e subito prima non si avvicina a bentancur per dargli un appoggio, lasciando che perda palla in mezzo a 2 atalantini era meglio tenersi sturaro e spendere quei 30 mln per mettere dei gerani sulle tribune
  12. fredp

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Stasera osceno anche in contenimento. Riguardatevi quanto riesce ad essere passivo sull'azione del gol di Malinovskiy.
  13. fredp

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    30 mln Matuidi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.