Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale.7

Utenti
  • Numero contenuti

    478
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

114 Buona

Su Ale.7

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.781 visite nel profilo
  1. l'alternativa era uno spostamento a Maggio con Roma magari fuori dai giochi champions e con gli squalificati in campo
  2. Più che altro non si può falsare il campionato.. inter roma questa settimana con inter in lotta per campionato e roma per la champions ha un altro tenore rispetto a fine campionato con magari la Roma fuori dai giochi
  3. Ma in che slot la recuperano scusa? Non ci sono buchi liberi o sbaglio?
  4. Inter ha la quota più alta cime vincitrice..speriamo venga confermata. Miglior bonus benvenuto per piazzare una scommessa di tutela/copertura😅🤣?
  5. Ma perchè noi con 1€ di patrimonio netto negativo dobbiamo ricapitalizzare mentre Inter e Roma hanno milioni di €? Sempre questioni di borsa?
  6. Che classe.. esce da situazioni.impossibili in dribbling o fa degli agganci pazzeschi.. appena diventa più concreto ne vedremo delle belle (già avere o crearsi occasioni limpide non è scontato).. spediamo non in un'altra squadra..
  7. Ale.7

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma quanti infortuni a partita dobbiamo avere? Statistica assurda
  8. Aggiungo i calco d'angolo.. tanto vale passarla e ripartire da dietro. Sono più pericolosi per i contropiedi dell'avvversario che per noi..
  9. Settimana prossima bisogna giocare con intelligenza..loro lasceranno spazi con l'andare dei minuti.. fondamentale non prendere gol nei primi 15min
  10. Però mi fan 15 gol a stagione
  11. Che prospettive vedi per i due giocatori? Da Juve o da plusvalenza?
  12. Se ti raddoppiano vuol dire che un tuo compagno è libero..spesso si intestardisce
  13. Può avere senso in prestito con diritto..ma un obbligo a 20 milioni no sense..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.