Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RSsista

Utenti
  • Content count

    978
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

899 Eccellente

About RSsista

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,170 profile views
  1. Notizia per me ininfluente. Da tempo immemore ormai seguo il calcio con gli streaming pixellati. La qualità è quella che è; in compenso la soddisfazione di non sganciare nemmeno €0,01 a questi qui è immensa.
  2. Provo piacere nel vedere che pian piano si stiano rendendo conto in molti di quanto sia deleterio Mr. 31 milioni. Ci è voluto del tempo, ma alla fine è risultato troppo evidente anche a molti fanboys per per poterlo ignorare o giustificare. Le punizioni sono solo le prove più evidenti e incontestabili del suo smisurato egoismo. Chi sa guardare le partite, in realtà sa bene questo suo pessimo aspetto caratteriale ci arreca un danno enorme anche a palla non ferma. E' pazzesco come non ci sia nessuno in squadra o in società che abbia i * per togliergli la palla. Lo ripeto per l'ennesima volta: a fine stagione fuori dalle balle.
  3. Una delle Juventus che ricordiamo con più affetto, ma continuo a pensare che quella più forte del decennio è stata la 2016/2017. Maggiore convinzione nei propri mezzi, maggiore esperienza, numeri stratosferici in Serie A così come in Champions... fino alla finale.
  4. Queste sono le solite esagerazioni e storpiature per far sembrare ridicole le affermazioni altrui. Non ho mai detto che Ronaldo sia scarso. Ritengo però che sia in netta fase calante e che i 62 mln di euro lordi annuali che si prende ormai siano eccessivi, e di molto.
  5. Invisibile a Madrid, invisibile a Lione, invisibile in entrambe le partite contro il Porto. Sono 4 partite - non 2 - steccate su 8 totali ad eliminazione diretta. La metà. Per non parlare delle partite dei gironi, per qualche strano motivo considerate meno decisive di quelle sopracitate. Nulla da dire sui 7 goal, che sono un ottimo numero. Ma non è certamente l'unico parametro da prendere in considerazione.
  6. “Ancora oggi Ronaldo è un fenomeno” ... e subito dopo: “Non giudico i campioni” Interessante. Tu semplicemente non rispetti l’opinione di chi ritiene che Ronaldo ormai non valga più la metà dello stipendio che riceve. Secondo il tuo ragionamento, un tifoso non può criticare le scelte delle società di calcio perché equivale a voler insegnargli il mestiere. Ne deduco che tu ritenga giustificati anche i 14 milioni lordi di Rabiot e Ramsey, corretto? Che Ronaldo sia ancora un fenomeno è un’opinione (tua), di certo non un fatto incontrovertibile. Io invece sono convinto che chi la pensa come te guardi le partite facendosi condizionare enormemente dal suo passato.
  7. Ho finito i like. Occhio perché ti diranno che sei un hater, un troll interista, un bimbominkia che tifa Juve solo dal 2012, un *, un rancoroso o addirittura uno poco istruito. Il tuo commento è lucidissimo, ma su questo forum le critiche a uno che segnava valanghe di goal e vinceva valanghe di titoli anni fa, e in un’altra squadra, non sono accettate.
  8. Gira e rigira le argomentazioni sono sempre le stesse: Ronaldo è stato tra i migliori giocatori al mondo (cosa su cui concordo), quindi chi lo critica non capisce nulla di calcio e probabilmente non tifa Juve. Continuate a non capire che si sta giudicando il Ronaldo di oggi, che è di fatto un giocatore completamente diverso rispetto a quello di 6-7 anni fa. Se poi voi credete che Ronaldo a 62 milioni annuali si sia rivelato comunque un buon affare per il ritorno d’immagine (che è tutto da quantificare), o per il solo fatto che la dirigenza della Juve abbia ritenuto giusto acquistarlo 2 anni e mezzo fa, alzo le braccia. Il commento sul diploma lo rispedisco cordialmente al mittente. Parli di presunzione e al contempo accusi le persone per il fatto di ritenere Ronaldo uno sperpero di soldi? E chi saresti tu per giudicare poco istruito chiunque non la pensi come te?
  9. Come qualunque altro attaccante discreto, direi (rispondendo alla parte in grassetto). I suoi adulatori accusano i compagni di Ronaldo di non essere in grado di servirlo a dovere, ma io non capisco perché dovremmo pagare un giocatore 62mln lordi per i soli tap-in. Per il resto, hai detto delle semplicissime verità, ma alcuni proprio non ci arrivano. È strano, perché nella stessa squadra abbiamo un altro giocatore che sta dimostrando che invece è possibilissimo caricarsi sulle spalle i compagni anche se questi ultimi sono dei presunti scarpari degni di una squadra di metà classifica.
  10. Secondo me invece sono imbe cilli coloro che non sono in grado di vedere ciò che è evidente, ovvero quanto sia ormai penoso Ronaldo in campo. Inutile chiedere a queste persone di non offendersi: quando gli tocchi Ronaldo è come se gli stessi insultando la fidanzata.
  11. Già nominati. Ma c’è davvero gente convinta che al mondo non esistano calciatori più forti di questo Ronaldo?
  12. Io ho riporto dei numeri, dei nomi, degli esempi. Tu oltre ai soliti discorsi infarciti di luoghi comuni non riesci proprio ad andare.
  13. Ok, è piuttosto chiaro il livello delle argomentazioni che riesci a mettere sul tavolo. Buona continuazione
  14. Povero ingenuo, se credi che ora mezzo mondo guardi la Juventus perché ci gioca Ronaldo Forse il primo anno era così, per solo per la novità di averlo in squadra. Ma stai tranquillo che all’estero hanno ripreso a snobbarci (e fanno bene, direi io), visto il nostro gioco spettacolare e le prestazioni sfavillanti del Dio sceso in terra. E te lo dice uno che all’estero ci vive, e a cui viene chiesto come mai Ronaldo continui a godere di tutta questa fiducia nonostante ormai sia invisibile in campo. Il ragionamento populistico è quello che fai tu, basato su congetture non dimostrabili.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.