Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RSsista

Utenti
  • Content count

    645
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

712 Eccellente

About RSsista

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,211 profile views
  1. Io in Kean non ci vedo tutto questo potenziale, anche al netto della sua età. Certo è che un rimpiazzo di livello poi andrebbe acquistato.
  2. RSsista

    [VIDEO] Gol di Dybala con l'Argentina vs Cile

    Bel goal, ma continuo a pensare che abbia due enormi limiti: fisico debole e scarsa velocità in allungo. Finora non è riuscito a compensare con la tecnica. Per me non ci riuscirà mai, ma vale la pena vedere come renderà con un nuovo allenatore.
  3. Che Messi in nazionale avrebbe potuto far meglio è fuori dubbio. Ma da qui a dire che equivale a Dybala ce ne passa... molta gente soffre di una forma veramente grave di alzheimer.
  4. Il fattore fisico esiste eccome anche nei motorsport. Sopportare accelerazioni, decelerazioni e forze centrifughe estreme per decine di giri non è mica uno scherzo. Una donna in una macchina di F1 farebbe molta più fatica.
  5. Hai centrato il punto anche tu. E' il pubblico a decidere. I media possono provarci come vogliono, ma finché le donne non avranno la costituzione maschile (cioè mai, a meno che non venga dato il via libera al doping - e a livelli pesanti), che sta all'origine del gioco che sono in grado di offrire, la gente preferirà vedere gli uomini. Anche nel tennis, dove le donne si sono affermate al massimo delle loro possibilità già da tanti decenni, non c'è paragone. Preferisco 10000 volte vedere un Nadal-Djokovic combattuto fino allo sfinimento per 5 set che un sonnifero tipo Kerber-Barty. E insieme a me, milioni di persone. Che poi è anche il motivo per cui gli uomini dovrebbero guadagnare di più. Ma non ci dilunghiamo...
  6. Frustrate è la parola corretta per definire queste femministe. Continuare a paragonare lo sport femminile a quello maschile non fa altro che rivelare la profonda insicurezza che si portano dentro.
  7. Mai messo in dubbio la nostra vittoria... Firmato: un italo-olandese
  8. Il calcio femminile è nato l'altroieri. E comunque lo spettacolo che offriranno sarà sempre di livello inferiore rispetto al calcio maschile, per ovvi motivi. Meno forza ed esplosività significa maggiore lentezza di gioco.
  9. Nessuno nega che sia stato uno dei più grandi portieri della storia, ma secondo me dovrebbe stare lontano dalla Juve per almeno un decennio. È una figura ingombrante, parla troppo e ha una mentalità da perdente che per anni ha trasmesso a ogni compagno che gli stesse attorno. A Torino c'e bisogno di una ventata di aria fresca per poter continuare ad ambire ai trofei più importanti.
  10. La differenza è che Guardiola non è mai stato un obiettivo, se non per i "guru" o gli youtubers a cui solo degli allocchi potevano credere, viste le ripetute smentite del diretto interessato così come di Paratici. De Ligt è tutta un'altra storia. Poi magari non riusciremo a prenderlo, ma sono convinto che la dirigenza ci stia quantomeno provando.
  11. Davvero mi stupisco che ci sia gente che abbia dato corda a Moggic e compari. Ma quali presupposti? Quali tasselli? Guardiola ha smentito in modo chiaro e deciso, più e più volte. Le sue dichiarazioni sono state rigirate come una frittata ogni volta solo da chi non voleva accettarle per quel che erano.
  12. E' da prendere in giro chi si atteggia come Guru in possesso di presunte informazioni segrete che gli altri comuni mortali non hanno. In realtà si tratta di disadattati sociali o di troll; probabilmente ragazzini adolescenti senza fidanzata che non trovavano NULLA di meglio da fare che intasare il forum per settimane, ripetendo come ossessi decine di volte al giorno "le mie Fonti", "le mie Percentuali". Ridicoli
  13. Davvero i pagliacci (o troll) che hanno intasato il forum per settimane, blaterando di Fonti e Percentuali sul presunto arrivo di Guardiola TUTTI i santissimi giorni come ossessi, hanno il coraggio di presentarsi anche qui? "Chiedo scusa solo a chi ha avuto rispetto nei miei confronti." Ma non provate un minimo di vergogna? Che gente ragazzi...
  14. Non mi cita per non darmela vinta, ma non ha resistito lo stesso nominandomi indirettamente. CVD, è troppo forte il bisogno di rispondermi Bravi figlioli, incoraggiatevi l'un l'altro, così vi convincete reciprocamente che sono sempre gli altri a essere maleducati, cattivi e incivili. Voi invece, sempre dalla parte della ragione. Sicuro. Tranquilli che io ho lo stesso account da quando frequento il forum, e non lo cambierò certo nel caso arrivi Guardiola. Anzi sarei felicissimo; così come lo sarete voi, che potrete urlare urbi et orbi che sapevate tutto fin dall'inizio (che d'altronde è il vostro principale - se non unico - scopo). Nel caso in cui invece non arrivi... Qualcuno dovrà farsi un bagno di umiltà
  15. Dovresti imparare anche a scrivere. Sei illeggibile. Mi si parla di rispetto e poi si dice che scrivo fesserie. Ah, la coerenza... Felicissimo di non leggere più tue risposte ai miei post (anche se ho la sensazione che non resisterai)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.