Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. BoogeymanFCF

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Conceicao non era al meglio (e nemmeno yildiz) inoltre cambiaso messo terzino é una sciagura (come dimostra il secondo goal ma anche molti altri negli ultimi anni) ed anche kelly ha avuto problemi, la formazione era obbligata e mettere cambiaso alto é stata una scelta saggia. l ideale sarebbe metterlo in panchina. la partita di ieri si può valutare fino ad un certo punto, senza il suicidio di Locatelli sarebbe finita diversamente, loro non avevano mai toccato palla. e nonostante tutto avremmo potuto comunque vincerla se avessimo avuto attaccanti decenti.
  2. BoogeymanFCF

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Purtroppo alcuni giocatori sono mediocri. nel primo tempo abbiamo dominato e la Lazio praticamente non ha toccato palla ma Locatelli ha commesso un errore gravissimo senza il quale (probabilmente) la gara sarebbe andata in tutt altro modo. Nel secondo tempo c è stata la (solita) dormita di cambiaso poi una serie di errori ci hanno impedito di ribaltarla. molto bene come al solito kalulu e mckennie, oggi é sembrato non al meglio yildiz (ma si sapeva visto il problema avuto). Da sottolineare l inutilità di zhegrova ed openda, mentre boga appena in forma sembra possa essere un giocatore utile.
  3. Sì tutto giusto ma avere il debito più alto di tutti quando però il tuo patrimonio probabilmente é anche il più sostanzioso (se consideriamo il valore dello stadio, dei centri di allenamento ecc) é meno preoccupante di altre situazioni. chiaro che inciderà sempre sul bilancio contribuendo alle ulteriori perdite ma non mi preoccupano i debiti della Juventus, mi preoccupano più le entrate ed uscite ed i limiti uefa, quelli ci stanno frenando parecchio.
  4. ci terrei a sottolineare che in economia il debito non é considerato una voce negativa, anzi le imprese migliori sono quelle che hanno un buon rapporto debito/equity, sfruttando la leva finanziaria. in parole povere, tra un azienda senza debiti perché non investe ed una con debiti legati ad investimenti che porteranno un ritorno economico é molto più sana la seconda. tutto sta a capire in cosa consistino i debiti delle varie squadre.
  5. BoogeymanFCF

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Quello all intervallo non si conta e Bremer è conceicao sono usciti insieme
  6. BoogeymanFCF

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Se non sbaglio, da quando c è Spalletti siamo il miglior attacco e forse pure la miglior difesa, o comunque tra le primissime
  7. BoogeymanFCF

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Gran bella partita, finalmente é un piacere vedere giocare la Juventus. ottima partita di Locatelli, mckennie e bremer, molto bene di Gregorio, kelly e kalulu. Nel primo tempo mi é sembrato in ulteriore crescita David. bene anche aver segnato su corner, speriamo di esserci sbloccati. peccato per openda, quel goal sarebbe stato importante. male al solito cambiaso, si deconcentra e fa minchiate. Su quel pallone un terzino spara in curva.
  8. BoogeymanFCF

    Holm arrivato al JMedical: subito visite per lo svedese

    Buona operazione anche questa, speriamo bene
  9. Buona operazione per una riserva
  10. Boh Sky diceva così ma qui leggo altro, spero si sbaglino
  11. In questo momento dobbiamo privilegiare il campionato dato che le possibilità di arrivare tra le prime 8 sono bassissime e che oggi succederà di tutto ed anche le squadre che ti potranno capitare sono imprevedibili. inoltre, se Gatti non può giocare al posto di kelly in queste partite a che serve averlo in rosa? Anche se credo metterà koop in difesa. io non rischierei di trovarmi con 3-4 giocatori in meno ai playoff. di gregorio kalulu bremer koop cabal (cambiaso é troppo stupido e si farebbe ammonire) mckennie miretti thuram conceicao openda yildiz e se possibile nel secondo tempo farei rifiatare kalulu ed yildiz
  12. BoogeymanFCF

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Forse esagerato ma vittoria più che meritata, magari ci stava un 2-0. Loro non hanno creato nulla, noi oltre i 3 goal anche una traversa ed un goal salvato sulla linea più altre occasioni sprecate.
  13. BoogeymanFCF

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Vittoria importantissima. Siamo sembrati molto solidi ed anche propositivi. 3 goal 1 traversa ed 1 goal salvato sulla linea più altre occasioni. Aumenta il rammarico per la sconfitta col Cagliari, oggi avremmo potuto superarli. molto bene David, ha gestito bene molti palloni, sembra più in forma ed in fiducia. molto bene thuram, mckennie, kelly, Locatelli ma possiamo metterci anche yldiz , kalulu e bremer. avanti così!
  14. É una questione di progetto, noi lo stiamo prendendo con l intento di sfancularlo tra 4 mesi e con altre 4 punte in rosa, a Siviglia forse gli offrono di fare il titolare e rimanere nella prossima stagione. poi chiaro che un tempo avrebbe fatto carte false anche per fare il terzo portiere alla Juventus, oggi non é così.
  15. 4 milioni compreso l ingaggio non é nulla, bene avere una risorsa in più e senza vincolarci per la prossima stagione
  16. BoogeymanFCF

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    Ottima vittoria, molto bene aver raggiunto i play off che fino a qualche giornata fa sembravano impossibili. molto bene mckennie nel secondo tempo, bene kelly, David ha gestito bene i palloni dei due goal anche se poteva fare meglio in altre occasioni, bene yldiz, bene i goal di thuram e mckennie. ora dobbiamo vincere col Monaco e con parecchi goal per provare a risalire la classifica, tecnicamente siamo ad 1 punto dall ottava ed a 3 dalla terza anche se servirebbe che 7 squadre tra quelle davanti non vincano la prossima.
  17. Figuriamoci, se facessi causa alla Juventus per lo schifo visto in questi anni probabilmente vincerei anche io
  18. Spalletti non chiederà nessuno, se la dirigenza troverà una occasione arriverà qualcuno e se lo farà andare bene.
  19. BoogeymanFCF

    Analisi corner Serie A e Juventus

    Sì ma se lo fai sempre non ha senso, gli avversari si schierano in 11 e ti chiudono. il vero problema é che a parte kostic non li sa battere nessuno, perché altrimenti si può segnare anche con 4 uomini in area e se il pallone arriva bene ti segna anche David di testa.
  20. BoogeymanFCF

    Analisi corner Serie A e Juventus

    Ma non é vero, hai Bremer, kelly, kalulu ma anche gli altri credo sappiano fare un colpo di testa.
  21. BoogeymanFCF

    Analisi corner Serie A e Juventus

    Maledetti angoli corti. Dovrebbero essere una mossa a sorpresa da fare ogni tanto non una costante.
  22. Purtroppo abbiamo due punte rotte e due che hanno floppato alla grande ed oggi senza innesti non arriviamo in champions (siamo a -3 ed alla prossima potremmo scivolare a -6) quindi siamo costretti a prendere qualcuno anche a costo di pagarlo più di quanto vale, ovviamente a gennaio non si muove nessuno di forte a meno di spendere tanti soldi (che non abbiamo) e chi parte lo fa a cifre più alte, a meno di trovare un prestito con diritto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.