Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. No perché nell altra farà entrambe potrebbero recuperarci 2 punti. se pareggi col Bologna e vince la Lazio sei a pari punti con loro e la Roma, se quella dopo pareggi con la Lazio e vincono le altre sei a pari punti con la Lazio e dietro Bologna, Roma e Fiorentina Bisogna assolutamente vincere le ultime due e fare 4 punti con Bologna e lazio
  2. Koopmeiners ha giocato con la febbre, lui non lo fanno giocare praticamente mai. in generale é stata una stagione caratterizzata da improvvise scomparse di alcuni giocatori
  3. Bologna, Lazio e Atalanta hanno perso due punti. sarebbe fondamentale vincere col bologna
  4. Non avrei mai voluto un ritorno di conte per vari motivi ma ormai siamo arrivati ad un punto in cui é essenziale ristabilire un po’ di ordine e di cultura del lavoro e di consapevolezza di essere forti e di essere la Juventus. da 5 anni vediamo vincere gli altri, dobbiamo tornare competitivi prima in Italia e poi in Europa. Col pareggio saremmo ottavi e verremmo superati dalla Roma e dalla Lazio e raggiunti dalla Fiorentina. siamo obbligati a vincere.
  5. BoogeymanFCF

    L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica

    Gliene daranno il più possibile, speriamo si fermino a due ma non é da escludere che siano di più. Poi starà a noi presentare un eventuale ricorso
  6. Entro i primi di giugno partiranno cambiaso e vlahovic ed elkann potrà non mettere un euro
  7. Avessimo preso Ranieri quando è andato alla Roma oggi staremmo lottando per lo scudetto
  8. Purtroppo c è da dire che oggi ci sarebbe da mettere la firma per la vittoria col Parma ed il pareggio col Bologna. Il Bologna é una delle squadre più in forma del girone di ritorno, la Lazio invece sembra avere qualche problema. sarebbe importante risucchiare anche l Atalanta.
  9. So che ci sarebbe servito più un pareggio o una vittoria dell inter ma quando le * perdono si gode sempre. per il resto cerchiamo di vincere più gare possibili e che Atalanta e/o Bologna perdano punti.
  10. Cambiaso ha mollato mentalmente dopo la mancata cessione a gennaio, figuriamoci in caso di mancata cessione a giugno.
  11. Se parliamo solo di rinnovo prestito e con riscatto a condizioni umane allora si. chiaramente molto dipenderà dal nuovo allenatore e dal modulo perché avere un attacco con yldiz osimehn (per esempio) kolo con Nico conceicao mbangula come riserve non sarebbe affatto male ma se dovesse esserci qualcuno che vuole giocare con le due punte allora non avrebbe senso rinnovare entrambi i prestiti davanti
  12. Proveranno a rinnovare qualche prestito, riscatteremo solo kalulu probabilmente
  13. Tutto giusto ma in questo momento siamo tra le due peggiori squadre europee partecipanti e rischiamo di perdere anche con qualche altra squadra non europea. di Juventus abbiamo solo il nome. Si diceva che alcuni giocatori avessero una scadenza fissata prima dell’ inizio del mondiale (mi sembra veiga). Quindi senza proroga giocherebbe tutto il mondiale con loro
  14. bisogna innanzitutto capire chi sarà l allenatore e cosa ne pensa dei giocatori già in rosa e con che modulo vorrà giocare.
  15. Dimentichi che ci arriviamo con una squadra scarsa e disastrata ed un allenatore in prova
  16. I vip non sono veri tifosi (se non in rare eccezioni). Non si informano, guardano qualche partita o a volte solo il risultato. Sono quelli che più di tutti si fanno abbindolare dai giornali e dai media. É gente che magari era tifosa da giovane ma oggi si dedica alla carriera ed agli eventi cui partecipa. gente che, come tantissimi juventini, non ha la minima idea di che truffa sia stata farsopoli. inoltre, già essere juventino é impopolare, figuriamoci difendere la Juventus nel 2006. É sempre gente che incassava con fischi e biglietti comprati anche e soprattutto da tifosi delle milanesi, romane, fiorentina, Napoli ecc…
  17. BoogeymanFCF

    Marvel Cinematic Universe

    Spero che prima o poi riprendano anche agents of shield
  18. Fa il tutto esaurito in Germania, Francia, Spagna, usa, Sud America ecc direi che qualche spettatore potrebbe averlo anche a Torino Anzi credo che a Torino solitamente faccia 3 date (anche se nei palazzetti). ma venendo alle cose importanti, in questi casi il guadagno per la Juventus sarebbe correlato ai biglietti venduti o l organizzatore dell evento paga un fisso?
  19. C è lo scontro diretto, tecnicamente vincendole tutte saresti matematicamente quarto dato che il Bologna ne perderebbe necessariamente una. Anzi saresti terzo perché anche l Atalanta ne perderebbe una (contro il Bologna).
  20. BoogeymanFCF

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Non è da escludere che provino un rinnovo del prestito. essendo un giocatore in fase calante come rendimento difficilmente i portoghesi potranno chiedere molti soldi perciò potrebbero cederlo nuovamente in prestito o abbassare le pretese. dovesse giocare e fare bene allora non potremmo prenderlo a meno di 30 milioni. ovviamente in questo momento più che pensare a queste strategie farei giocare i migliori per portare a casa il quarto posto, ma non è da escludere che si stiano seguendo ragionamenti del genere.
  21. BoogeymanFCF

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Anche al posto di koopmeiners.
  22. BoogeymanFCF

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Lo penso anche io. Devono giocare i migliori, poi se stai vincendo 3-0 allora puoi pensare di mettere giocatori da recuperare ma finché non si avrà la certezza del posto champions dentro i migliori a prescindere.
  23. BoogeymanFCF

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Giocatore utile come cambio spacca partita o per chiuderla in contropiede, se venisse riscattato non mi dispiacerebbe. ma ad oggi non è pronto per fare il titolare.
  24. BoogeymanFCF

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Guarda caso conceicao e kolo sono finiti in panchina, evidentemente si cerca di valorizzare i propri giocatori. ieri avrebbe dovuto far giocare conceicao e non koopmeiners
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.