-
Numero contenuti
12.146 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BoogeymanFCF
-
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mah insomma, se davvero dovessero esserci entrate pesanti per le partecipanti stai tranquillo che dopo che il primo anno le altre italiane vedranno una squadra ricevere tot milioni vorranno parteciparci l anno successivo, idem per gli altri campionati -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Difatti è da capire se effettivamente ne siamo usciti o se abbiamo comunicato che valutiamo l uscita. Anche perché se si dovesse fare e siamo usciti rischiamo pure di pagare 300 milioni alla superlega -
Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato
BoogeymanFCF ha risposto a Lagavulin84 Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Che schifo. Probabilmente tutto in linea col patteggiamento, così come la scelta di mettere dei fantocci alla ferrero cui nessuno dirà nulla per questa decisione (ovviamente non sua). -
Tabella Prestiti (giovanili e non) e statistiche di gioco 2023/2024
BoogeymanFCF ha risposto a garrison Discussione Archivio Giovanili
Io credo che alla fine verrà inserito in qualche scambio o ceduto, purtroppo da noi si ragiona così. Invece credo che potrebbe rimanere in rosa almeno come riserva -
Tabella Prestiti (giovanili e non) e statistiche di gioco 2023/2024
BoogeymanFCF ha risposto a garrison Discussione Archivio Giovanili
Da noi non mi era sembrato pronto per giocare da titolare invece a frosinone sta facendo bene, sicuramente dopo un anno da titolare potrebbe tornare per essere quantomeno utile in ottica turn over -
VIDEO Amichevole Juventus - Alessandria 5-0 (Rugani, Rugani, Pogba, Vlahovic, Fagioli)
BoogeymanFCF ha risposto a bilbao77 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Bene che abbiano giocato perin, fagioli e pogba, vuol dire che stanno recuperando. Per il resto fatico a capire questo 3-5-1-1 in cui giocano fuori posto soule, iling e pogba. -
Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla
BoogeymanFCF ha risposto a garrison Discussione Archivio Giovanili
Ah ottimo, 5 presenze era troppo poco come limite, almeno così si possono gestire anche eventuali esuberi che potrebbero rimanere in rosa -
Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla
BoogeymanFCF ha risposto a garrison Discussione Archivio Giovanili
ah ok quindi potenzialmente kaio jorge e barrenechea pur avendo più di 5 partite in prima squadra potrebbero giocare in under 23 l'anno prossimo, giusto? -
Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla
BoogeymanFCF ha risposto a garrison Discussione Archivio Giovanili
e se altre 2 squadre dovessero creare una u23 cosa farebbero? -
Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla
BoogeymanFCF ha risposto a garrison Discussione Archivio Giovanili
Ma il senso di farci fare queste trasferte? Comunque, volevo chiedere una cosa a voi che conoscete meglio la next gen. C è ancora la regola che se un giocatore ha giocato 5 partite in prima squadra non può far parte della next gen? Sono 5 a stagione o 5 in carriera? Ed in caso, non ne può proprio far parte o solo non si considera under ma può essere inserito come "fuori quota"? -
Non si è visto il cadavere e nel mcu questo fa pensare sempre che possa tornare... Anzi tra multiverso, viaggi nel tempo ecc.. ci sono infinite possibilità... Basti pensare all agente coulson che in agents of shield è risorto più volte di goku tra progetto t.a.h.i.t.i ed altro
-
Si visto il finale è chiaro che ci saranno delle conseguenze
-
Si esatto, sono esseri troppo potenti. Praticamente con uno dei due potresti chiudere in un minuto qualunque film. Ma anche scarlet witch non scherza
-
grossa delusione. aveva il potenziale per qualcosa di importante invece niente. anzi, ha anche sminuito un personaggio come Fury. Praticamente ha solo introdotto il superskrull e forse gettato le basi per qualche progetto futuro. per quanto riguarda le serie tv, erano partiti molto bene con wandavision e loki, ma anche con what if e moon knight, apprezzabili anche falcon and the winter soldier e hawkeye ma she hulk, ms marvel e secret invasion sono state delle grosse delusioni.
-
Pareri dopo i primi episodi di secret invasion? Io personalmente sono rimasto un po deluso. Innanzitutto il personaggio di fury aveva come punto di forza la sua capacità di essere 3 passi avanti a tutto ed a tutti e di saper affrontare ogni situazione mentre finora è semplicemente un vecchietto depresso post blip. Poi mi aspettavo che si scoprisse qualcosa di grosso come qualche avengers sostituito dagli skrull ( anche se, secondo me, l unico che si è visto finora è una skrull)
-
Io in questa nuova fase vedo alcuni punti che collegano i vari film o serie: 1) ovviamente il multiverso (doctor strange, loki, wandavision, shang chi, spiderman, what if) 2) young avengers (hawkeye, she hulk, thor love and thunder, wanda vision, ms marvel) 3) thunderbolts (vedova nera, falcon and the winter soldier) 4) gli dei ed i celestiali (moon knight, thor love and thunder, eternals) Poi ci sarebbe la questione di mutanti ed altri esseri con i poteri presenti sul pianeta, come confermato da ms marvel e she hulk Da capire se tutti questi argomenti confluiranno in qualcosa in comune, l impressione è che si stia trovando un sostituto per ogni "vecchio" avenger
-
Wandavision, Loki e Moon Knight sono molto valide, anche what if non è male. Falcon and the winter soldier e Hawkeye ci possono stare ma si possono anche non guardare, sebbene nella seconda venga introdotto uno dei villain di questa fase. Ms Marvel e She hulk forse sono un pò più deludenti ma anche qui vengono introdotte cose importanti, sia nel finale di Ms Marvel che l'ormai imminente ingresso del diavolo di Hell's Kitchen nella seconda. Inoltre sono quasi tutte collegate ed indirizzate al film Thunderbolts, a parte wandavision e what if che erano propedeutiche a Doctor Strange in the multiverse of madness e Loki che ha introdotto il villain principale della fase e si ricollegherà ad Ant man and the wasp Quantumania. Sicuramente, però, la qualità nelle serie è andata man mano scendendo.
-
VIDEO Allegri pre-Sampdoria: "Domani Rabiot gioca. Kostic dall'inizio. Infortuni? Alla Juve ogni volta sembra che venga giù tutto...
BoogeymanFCF ha risposto a Stino91 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Si siamo d accordo ma allegri fa continuamente riferimento alla fase difensiva nelle interviste come se fosse la cosa più importante. In realtà chiamandoci ancora juventus (pur non avendo una rosa da juventus) sarebbe bello ogni tanto essere noi a schiacciare l avversario e non essere schiacciati Comunque col sassuolo abbiamo iniziato bene, sicuramente meglio dell anno scorso Speriamo sia di buon auspicio per questa nuova stagione.- 866 risposte
-
VIDEO Allegri pre-Sampdoria: "Domani Rabiot gioca. Kostic dall'inizio. Infortuni? Alla Juve ogni volta sembra che venga giù tutto...
BoogeymanFCF ha risposto a Stino91 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Quindi domani giocheranno: Perin Danilo bremer gatti/rugani Sandro Cuadrado mckennie locatelli rabiot kostic Vlahovic Potrebbe essere anche un 4-3-3 ma già ha messo le mani avanti dicendo che in alcuni momenti ci sarà da difendersi- 866 risposte
-
- 2
-
-
-
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
BoogeymanFCF ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Perché molti non capiscono che le due cose non si escludono a vicenda. Allegri ha delle colpe, la società tante altre. Con un altro allenatore avremmo visto un calcio migliore, arrivando però comunque quarti o terzi. -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
BoogeymanFCF ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Forse si riferisce a quei giocatori come rabiot o arthur che non calciano mai in porta O come quelli che un cross non lo fanno nemmeno per sbaglio -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
BoogeymanFCF ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Con perin danilo Sandro bonucci locatelli vlahovic e di Maria.. direi che questi 7 più i due da te citati saranno sicuramente titolari -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
BoogeymanFCF ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Che fissazione, dobbiamo migliorare la fase difensiva.. Ma della fase offensiva ne vogliamo parlare? Abbiamo una media goal da metà classifica. Per il resto l impressione è che kostic parta dalla panchina anche per sfruttare i cambi, che i terzini saranno questi 4 e che dei giovani qualcuno partirà. -
VIDEO Del Piero e Nedved a Venice Beach
BoogeymanFCF ha risposto a Giannij Stinson Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Dopo quell episodio hanno cambiato il regolamento sulle diffide in semifinale. Così come dopo le nostre eliminazioni per i goal in trasferta hanno eliminato pure quello -
(Video) Juventus-Real Madrid 0-2
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Vedendo gli highlights, primo tempo poca roba deciso da un errore individuale, c era un rigore per noi non dato. Secondo tempo in mano al Real. D questa tournée emergono due conferme: Sulla nostra fascia sinistra le avversarie fanno quello che vogliono e noi non siamo in grado di creare gioco. Ovviamente visto che a sinistra ci sono gli stessi terzini e che la squadra è identica con il solo di Maria al posto di dybala difficilmente ci si poteva aspettare di più, anche perché l allenatore è quello dell anno scorso... Purtroppo avremmo bisogno di qualche innesto ma difficilmente arriverà qualcuno. Ultima cosa, se in attesa di chiesa allegri volesse giocare con le due punte allora servirebbe una punta avendo solo vlahovic e kean, in caso di tridente servirebbe un esterno
