Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

x94puntix

Utenti
  • Content count

    264
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by x94puntix

  1. E pensare che quando ho sentito Sarri fare quella battuta ho pensato, sorridendo, che nessuno sarebbe stato così demente da rispondergli.
  2. x94puntix

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Indecenti, una squadra che gioca a ritmi da amichevole estiva, senza intensità, senza amor proprio, nemmeno la lezione di napoli è servita. Pjanic non dovrebbe giocare per un mese, Cristiano non merita di giocare con gente del genere.
  3. x94puntix

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    E io che pensavo di avere visto il massimo dell'indecenza nella stessa partita dello scorso campionato.
  4. x94puntix

    Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

    Paolino non tocca terra, Paolino fluttua nell'aria e Demiral fa fluttuare gli avversari
  5. Anche per me non ha sempre ragione, la scorsa stagione, ad esempio, in milan-juve sosteneva che Benatia andasse espulso sul rigore, cosa incredibile secondo me; almeno ha il pregio di cercare di spiegare il regolamento e di far comprendere per quale motivo una decisione sia corretta o errata.
  6. Vero, come è vero che nessun giornalista si sia chiesto per quale motivo l'arbitro Valeri non venga designato da 2 giornate.
  7. Francamente non so se esista un comunicato ufficiale, io l'ho letto sul sito di Marelli, dove, a proposito del raduno di Coverciano e dell'episodio di lecce, dice testualmente:"è stato comunicato che la decisione è ritenuta sbagliata".
  8. Vero, lo ricordo anch'io, magari stasera ne parlerà, mi viene quasi da ridere mentre lo scrivo, ma almeno a sky, sia ieri sera sia dopo lecce de grandis ha spiegato, correttamente, che i rigori erano inesistenti, niente a che vedere con la vergogna di pardo e dazn sull'episodio di De ligt col bologna.
  9. Se qualche giornalista facesse il proprio mestiere, o almeno avesse onestà intellettuale, avrebbe dovuto riportare i risultati di un recente raduno degli arbitri a Coverciano. In quell'occasione, il rigore di lecce è stata ritenuta una decisione sbagliata, come sbagliato sarebbe stato il rigore di ieri, perché l'errore è quello di lecce non quello di ieri. Se poi un giornalista a caso, diciamo uno di un giornale rosa, facesse il proprio mestiere, anche non sapendo del raduno degli arbitri, avrebbe potuto chiedersi perché l'arbitro di lecce non è stato designato né per il turno infrasettimanale né per il turno di oggi, ma a quel punto gli sarebbe scoppiata la testa, troppi quesiti per un solo uomo.
  10. x94puntix

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Un'ora da grandissima squadra, sembrava facessimo due sport diversi, poi siamo usciti completamente dal campo per un quarto d'ora. Ma quanto sono ridicole le diatribe tra i tifosi degli allenatori.
  11. Voglio fidarmi della società che mi sta facendo godere da 8 anni e mi auguro che abbiano ragione loro e io torto marcio, perché un centravanti italiano così forte a quell'età non lo ricordo.
  12. Vero, Morata firmò un contratto di 5 anni con noi, nonostante il diritto di riacquisto del real.
  13. Figurati, era doveroso, comunque sarai in buona compagnia, siamo quasi a 15000, ho controllato poco fa.
  14. A Gigi non hai capito 'na mazza, probabilmente non conosci così bene i tifosi della juventus. Io ho firmato la petizione per togliere la stella ad antonio conte, ma non l'ho fatto perché è andato ad allenare quella squadra, anzi, che andasse ad allenare quella squadra era la naturale conclusione della vicenda del nostro ex allenatore. Una persona che, per 20 anni, ripete, a giorni alterni, di essere un tifoso della juventus e un professionista e poi se ne va in quel modo, non è né un tifoso della juventus né un professionista, per questo ho firmato la petizione. Mi è capitato di leggere un'intervista a Franco Causio le cui parole erano più o meno: " fosse stato per me, non sarei mai andato via dalla juventus", questo è un tifoso della juventus. Per quel che concerne il professionista, mi chiedo quale sia la deontologia professionale di un allenatore che se ne va il primo giorno di ritiro. Una persona così non può rappresentare nessuno dei valori di cui è portatrice la juventus, e io ringrazio Andrea Agnelli che non l'ha voluto.
  15. Non era il mio preferito, ma presi peggio l'ufficializzazione di Allegri. Piuttosto sono inquietanti i nomi dei calciatori che ci attribuiscono.
  16. x94puntix

    Onore all'Ajax

    Tu hai espresso la tua opinione, io ne ho una contraria, non ti ho offeso, ho parlato per me senza voler convincere nessuno. Trovo il riferimento all'età fuori luogo.
  17. x94puntix

    Onore all'Ajax

    Io non applaudo e non faccio i complimenti a nessun avversario.
  18. x94puntix

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Siccome bisogna guardare i fatti, considerati i presupposti, questa è la peggiore champions da quando c'è Allegri. Quest'anno eravamo chiaramente una delle 3 candidate alla vittoria, abbiamo perso 4 partite su 10, siamo stati dominati da squadre inferiori, perché atletico e ajax ci sono inferiori. La cosa che me le fa girare di più è che, a una rosa di alto livello, abbiamo aggiunto Cr7, Emre Can, Cancelo, nonostante ciò, non c'è stato un solo momento nel quale si sia vista la possibilità di qualificarci. Detto questo, faccio fatica a pensare che la responsabilità sia del solo Allegri, questo lo può dire solo lo scendiletto di sacchi, quel nano immondo, ma una riflessione seria sul tecnico e lo staff va fatta, al di là delle parole di circostanza del presidente. I fallimenti, perché la stagione di champions è stata fallimentare, portano con se degli strascichi soprattutto nei rapporti tra i protagonisti, di questo la società ne dovrà tenere conto.
  19. x94puntix

    Il razzismo della vergogna di alcuni tifosi del Cagliari

    Hai ragione, ho dimenticato di dire la cosa, di gran lunga, più riprovevole della serata.
  20. x94puntix

    Il razzismo della vergogna di alcuni tifosi del Cagliari

    La provocazione che giustifica gli ululati sarebbe stare fermo sotto la curva? E Matuidi e Alex Sandro in che modo avrebbero provocato? E Matuidi l'anno scorso? Il loro presidente è più demente degli urlatori.
  21. x94puntix

    Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

    Veramente, l'ha spiegato adesso Allegri che è stato più lo spavento del reale danno.
  22. x94puntix

    Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

    Una bellissima notizia: sembra che Spinazzola sia meno grave del previsto, forse già sabato disponibile.
  23. x94puntix

    Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ogni volta che si va a giocare in quella fogna è la stessa cosa, poi si lamentano se gli si esulta in faccia. Ho sperato che segnasse Matuidi, memore dello schifo che era già successo lo scorso anno. Grande Moise, anche per l'esultanza, che non ha fatto una partita strepitosa, ma che diventerà un fenomeno. Emre Can è una grandissima mezzala.
  24. x94puntix

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    Sono molto felice per Paolino, ci voleva questa iniezione di fiducia, sto facendo un gran tifo per lui. L'unica cosa che non capisco, senza polemica, è Emre Can centrale nei 3 invece di Bentancur, ma fortunatamente non sono io l'allenatore. In definitiva, un buon allenamento, fisicamente una squadra in gran crescita, forza ragazzi!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.