Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

x94puntix

Utenti
  • Content count

    264
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

94 Buona

About x94puntix

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,143 profile views
  1. E pensare che quando ho sentito Sarri fare quella battuta ho pensato, sorridendo, che nessuno sarebbe stato così demente da rispondergli.
  2. x94puntix

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Indecenti, una squadra che gioca a ritmi da amichevole estiva, senza intensità, senza amor proprio, nemmeno la lezione di napoli è servita. Pjanic non dovrebbe giocare per un mese, Cristiano non merita di giocare con gente del genere.
  3. x94puntix

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    E io che pensavo di avere visto il massimo dell'indecenza nella stessa partita dello scorso campionato.
  4. Mai inzaghi sulla nostra panchina, ogni dopopartita è uno strazio, un piagnisteo continuo, è stato capace di lamentarsi dell'arbitraggio anche dopo la partita di campionato contro di noi; mai più la difesa a 3, anzi a 5.
  5. Praticamente un'operazione alla di natale a 10 anni di distanza, ormai il nostro livello è un altro.
  6. x94puntix

    Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

    Paolino non tocca terra, Paolino fluttua nell'aria e Demiral fa fluttuare gli avversari
  7. Anche per me non ha sempre ragione, la scorsa stagione, ad esempio, in milan-juve sosteneva che Benatia andasse espulso sul rigore, cosa incredibile secondo me; almeno ha il pregio di cercare di spiegare il regolamento e di far comprendere per quale motivo una decisione sia corretta o errata.
  8. Vero, come è vero che nessun giornalista si sia chiesto per quale motivo l'arbitro Valeri non venga designato da 2 giornate.
  9. Francamente non so se esista un comunicato ufficiale, io l'ho letto sul sito di Marelli, dove, a proposito del raduno di Coverciano e dell'episodio di lecce, dice testualmente:"è stato comunicato che la decisione è ritenuta sbagliata".
  10. Vero, lo ricordo anch'io, magari stasera ne parlerà, mi viene quasi da ridere mentre lo scrivo, ma almeno a sky, sia ieri sera sia dopo lecce de grandis ha spiegato, correttamente, che i rigori erano inesistenti, niente a che vedere con la vergogna di pardo e dazn sull'episodio di De ligt col bologna.
  11. Se qualche giornalista facesse il proprio mestiere, o almeno avesse onestà intellettuale, avrebbe dovuto riportare i risultati di un recente raduno degli arbitri a Coverciano. In quell'occasione, il rigore di lecce è stata ritenuta una decisione sbagliata, come sbagliato sarebbe stato il rigore di ieri, perché l'errore è quello di lecce non quello di ieri. Se poi un giornalista a caso, diciamo uno di un giornale rosa, facesse il proprio mestiere, anche non sapendo del raduno degli arbitri, avrebbe potuto chiedersi perché l'arbitro di lecce non è stato designato né per il turno infrasettimanale né per il turno di oggi, ma a quel punto gli sarebbe scoppiata la testa, troppi quesiti per un solo uomo.
  12. x94puntix

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Un'ora da grandissima squadra, sembrava facessimo due sport diversi, poi siamo usciti completamente dal campo per un quarto d'ora. Ma quanto sono ridicole le diatribe tra i tifosi degli allenatori.
  13. Voglio fidarmi della società che mi sta facendo godere da 8 anni e mi auguro che abbiano ragione loro e io torto marcio, perché un centravanti italiano così forte a quell'età non lo ricordo.
  14. Vero, Morata firmò un contratto di 5 anni con noi, nonostante il diritto di riacquisto del real.
  15. Figurati, era doveroso, comunque sarai in buona compagnia, siamo quasi a 15000, ho controllato poco fa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.