Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

x94puntix

Utenti
  • Content count

    264
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

94 Buona

About x94puntix

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,854 profile views
  1. x94puntix

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Indecenti, una squadra che gioca a ritmi da amichevole estiva, senza intensità, senza amor proprio, nemmeno la lezione di napoli è servita. Pjanic non dovrebbe giocare per un mese, Cristiano non merita di giocare con gente del genere.
  2. x94puntix

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    E io che pensavo di avere visto il massimo dell'indecenza nella stessa partita dello scorso campionato.
  3. x94puntix

    Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

    Paolino non tocca terra, Paolino fluttua nell'aria e Demiral fa fluttuare gli avversari
  4. Anche per me non ha sempre ragione, la scorsa stagione, ad esempio, in milan-juve sosteneva che Benatia andasse espulso sul rigore, cosa incredibile secondo me; almeno ha il pregio di cercare di spiegare il regolamento e di far comprendere per quale motivo una decisione sia corretta o errata.
  5. Vero, come è vero che nessun giornalista si sia chiesto per quale motivo l'arbitro Valeri non venga designato da 2 giornate.
  6. Francamente non so se esista un comunicato ufficiale, io l'ho letto sul sito di Marelli, dove, a proposito del raduno di Coverciano e dell'episodio di lecce, dice testualmente:"è stato comunicato che la decisione è ritenuta sbagliata".
  7. Vero, lo ricordo anch'io, magari stasera ne parlerà, mi viene quasi da ridere mentre lo scrivo, ma almeno a sky, sia ieri sera sia dopo lecce de grandis ha spiegato, correttamente, che i rigori erano inesistenti, niente a che vedere con la vergogna di pardo e dazn sull'episodio di De ligt col bologna.
  8. Se qualche giornalista facesse il proprio mestiere, o almeno avesse onestà intellettuale, avrebbe dovuto riportare i risultati di un recente raduno degli arbitri a Coverciano. In quell'occasione, il rigore di lecce è stata ritenuta una decisione sbagliata, come sbagliato sarebbe stato il rigore di ieri, perché l'errore è quello di lecce non quello di ieri. Se poi un giornalista a caso, diciamo uno di un giornale rosa, facesse il proprio mestiere, anche non sapendo del raduno degli arbitri, avrebbe potuto chiedersi perché l'arbitro di lecce non è stato designato né per il turno infrasettimanale né per il turno di oggi, ma a quel punto gli sarebbe scoppiata la testa, troppi quesiti per un solo uomo.
  9. Tecnicamente una grande perdita, veramente un giocatore fantastico, da quando mi ricordo io non abbiamo mai avuto una coppia di terzini forti come lui e Alex Sandro. Preferisco tenere a mente le sue giocate, perché se dovessi giudicare le sue esternazioni dopo cardiff pagliaccio è il termine più soft che userei.
  10. Non ho cambiato la maglia con nessuno, non voglio ricordi con quella serata. Alvaro Morata.

  11. Grazie per la Tua visita nel mio profilo ! Buona Notte !Ciao!Stefano!

    1. x94puntix

      x94puntix

      Grazie a te per il messaggio.Leggo sempre con piacere i tuoi commenti!Massimiliano

    2. 29 MAGGIO 1985

      29 MAGGIO 1985

      Sei molto Gentile ! Qualunque cosa Tu avessi bisogno..sai dove trovarmi!

      Buona Serata! Ciao!Stefano

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.