Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

x94puntix

Utenti
  • Content count

    261
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

93 Buona

About x94puntix

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,040 profile views
  1. Mai inzaghi sulla nostra panchina, ogni dopopartita è uno strazio, un piagnisteo continuo, è stato capace di lamentarsi dell'arbitraggio anche dopo la partita di campionato contro di noi; mai più la difesa a 3, anzi a 5.
  2. Praticamente un'operazione alla di natale a 10 anni di distanza, ormai il nostro livello è un altro.
  3. x94puntix

    Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

    Paolino non tocca terra, Paolino fluttua nell'aria e Demiral fa fluttuare gli avversari
  4. Anche per me non ha sempre ragione, la scorsa stagione, ad esempio, in milan-juve sosteneva che Benatia andasse espulso sul rigore, cosa incredibile secondo me; almeno ha il pregio di cercare di spiegare il regolamento e di far comprendere per quale motivo una decisione sia corretta o errata.
  5. Vero, come è vero che nessun giornalista si sia chiesto per quale motivo l'arbitro Valeri non venga designato da 2 giornate.
  6. Francamente non so se esista un comunicato ufficiale, io l'ho letto sul sito di Marelli, dove, a proposito del raduno di Coverciano e dell'episodio di lecce, dice testualmente:"è stato comunicato che la decisione è ritenuta sbagliata".
  7. Vero, lo ricordo anch'io, magari stasera ne parlerà, mi viene quasi da ridere mentre lo scrivo, ma almeno a sky, sia ieri sera sia dopo lecce de grandis ha spiegato, correttamente, che i rigori erano inesistenti, niente a che vedere con la vergogna di pardo e dazn sull'episodio di De ligt col bologna.
  8. Se qualche giornalista facesse il proprio mestiere, o almeno avesse onestà intellettuale, avrebbe dovuto riportare i risultati di un recente raduno degli arbitri a Coverciano. In quell'occasione, il rigore di lecce è stata ritenuta una decisione sbagliata, come sbagliato sarebbe stato il rigore di ieri, perché l'errore è quello di lecce non quello di ieri. Se poi un giornalista a caso, diciamo uno di un giornale rosa, facesse il proprio mestiere, anche non sapendo del raduno degli arbitri, avrebbe potuto chiedersi perché l'arbitro di lecce non è stato designato né per il turno infrasettimanale né per il turno di oggi, ma a quel punto gli sarebbe scoppiata la testa, troppi quesiti per un solo uomo.
  9. x94puntix

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Un'ora da grandissima squadra, sembrava facessimo due sport diversi, poi siamo usciti completamente dal campo per un quarto d'ora. Ma quanto sono ridicole le diatribe tra i tifosi degli allenatori.
  10. Voglio fidarmi della società che mi sta facendo godere da 8 anni e mi auguro che abbiano ragione loro e io torto marcio, perché un centravanti italiano così forte a quell'età non lo ricordo.
  11. Vero, Morata firmò un contratto di 5 anni con noi, nonostante il diritto di riacquisto del real.
  12. Figurati, era doveroso, comunque sarai in buona compagnia, siamo quasi a 15000, ho controllato poco fa.
  13. A Gigi non hai capito 'na mazza, probabilmente non conosci così bene i tifosi della juventus. Io ho firmato la petizione per togliere la stella ad antonio conte, ma non l'ho fatto perché è andato ad allenare quella squadra, anzi, che andasse ad allenare quella squadra era la naturale conclusione della vicenda del nostro ex allenatore. Una persona che, per 20 anni, ripete, a giorni alterni, di essere un tifoso della juventus e un professionista e poi se ne va in quel modo, non è né un tifoso della juventus né un professionista, per questo ho firmato la petizione. Mi è capitato di leggere un'intervista a Franco Causio le cui parole erano più o meno: " fosse stato per me, non sarei mai andato via dalla juventus", questo è un tifoso della juventus. Per quel che concerne il professionista, mi chiedo quale sia la deontologia professionale di un allenatore che se ne va il primo giorno di ritiro. Una persona così non può rappresentare nessuno dei valori di cui è portatrice la juventus, e io ringrazio Andrea Agnelli che non l'ha voluto.
  14. Non era il mio preferito, ma presi peggio l'ufficializzazione di Allegri. Piuttosto sono inquietanti i nomi dei calciatori che ci attribuiscono.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.