Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

x94puntix

Utenti
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

40 Neutrale

Su x94puntix

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Una buonissima prestazione, considerando le assenze. Bernardeschi in crescita costante sotto tutti i punti di vista, come anche De Sciglio e il primo tempo devastante di Alex Sandro. Finalmente una bella prova, per personalità, di Rugani.
  2. Alex Sandro nel nuovo ruolo di esterno d'attacco

    Prima di tutto teniamocelo, lasciandolo nel suo ruolo.
  3. Qual è stato il vostro primo idolo da bambini?

    Michel Platini, era qualcosa di più di una divinità.
  4. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Se, come dice il nostro allenatore, non possiamo dominare tutta la partita, almeno potremmo giocare più di 10 minuti! Poi nella conferenza stampa ci viene a dire che ha messo tutti gli attaccanti, si a fare i terzini.
  5. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Il presidente e i giocatori del cagliari hanno uno strano concetto di fair play: se un loro giocatore è a terra e la palla ce l'hanno loro, si può continuare a giocare. Se la palla ce l'hanno gli avversari, va messa fuori. Un grande in bocca al lupo a Paolino.
  6. Marotta a Premium: "Pjaca in prestito, Emre Can buon giocatore"

    Peccato per Marko, speravo potesse tornare per darci una mano, ha un gran talento. Non si può fare altro che augurargli di tornare per il prossimo anno, pienamente recuperato, anzi più forte.
  7. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Dimenticavo, l'entrata di caceres su Licht non ha niente a che fare con il calcio.
  8. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Speriamo che sia un nuovo inizio per Paolino, dipende solo da lui. Lampi di Alex Sandro, Benatia monumentale, come sempre, negli ultimi tempi.
  9. Se si guardano le partite, si analizzano le prestazioni, si ragiona senza pregiudizi, non si può non pensarla come te.
  10. L'impressione è che siamo una tra le squadre più forti d'europa, in attesa che Paolino esca dal letargo.
  11. Siete preoccupati per la situazione di Dybala?

    Quello che deve preoccuparsi, non solo di tornare a certi a livelli, ma di migliorare ancora e di farci vincere in europa è lui. Le statistiche sono impietose: non segna in champion's dall'11 aprile, in campionato da fine settembre a oggi ha segnato 2 goal, più uno in coppa italia alle riserve del genoa. Per il resto, ha parlato Pavel Nedved, questo chiude il discorso.
  12. Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Incredibile avere rischiato di pareggiare questa partita. Bernardeschi in campo per fare il terzino su kolarov è una delle cose più orribili che abbia visto in vita mia. Szczesny fa quello che deve fare un grande portiere di una grande squadra: una parata decisiva a partita.
  13. Premesso che, secondo me, anche qualora il terzino della roma fosse al suo massimo, tra i due ci sarebbero un po' di categorie di differenza, nell'articolo si parla di sostituire Alex Sandro con Palmieri a gennaio. Una follia assoluta, visto che tra un mese il calciatore della roma non potrà essere tanto meglio di quello visto mercoledì.
  14. Per quanto riguarda palmieri, spero in società abbiano visto mercoledì la partita, per cambiare repentinamente idea. Darmian nemmeno lo considero, una pippa di tali proporzioni non può indossare la nostra maglia, senza considerare che non potrebbe giocare la champion's.
×