Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Letsgo

Utenti
  • Numero contenuti

    205
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

549 Eccellente

1 follower

Su Letsgo

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Lazio
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.182 visite nel profilo
  1. L'uomo, per indole, desidera ciò che non ha. Sono 6 anni che dominate in Italia, ma siete insoddisfatti perché non riuscite a vincere la Champions. La Juve del nuovo corso ha avuto la sfiga(alla pari della Roma in campionato, quando ha dovuto inchinarsi all'Inter di Mou prima e alla Juve di Conte dopo) che nel momento in cui era pronta a vincere, si è trovata di fronte il Barça di Messi e il Real di Ronaldo che negli ultimi anni si spartiscono quel titolo. Però permettersi di utilizzare il termine "schifo" per quello che sta riuscendo a fare la Juventus, ritengo sia paradossale.
  2. Il calcio è uno sport e in quanto tale si può vincere ma anche perdere. Per fortuna vostra, la Juve vi ha abituati troppo bene ed ultimamente ha dominato talmente tanto dal punto di vista degli successi conseguiti, che per alcuni tifosi ormai quando gioca la Juve la sconfitta non è nemmeno più contemplata, quantomeno a livello nazionale. Reazioni e terminologie del genere sono realmente fuori luogo e chi vi guarda dall'esterno ne rimane sicuramente sconcertato. E' assurdo che una discussione del genere possa esistere nell'ambiente di una squadra che vince da 6 anni di fila lo scudetto e partecipa a 2 finali di Champions in 3 anni.
  3. Ciao. Scusa ma conosci altri forum sul web? Forum proprio solo di calcio dove si parla di tutte le squadre?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.