Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tony.bianconero

Utenti
  • Content count

    281
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

82 Buona

About tony.bianconero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,130 profile views
  1. L'anno scorso avevamo almeno la curiosità di vedere all'opera il novello Andrea Pirlo e per un momento ci abbiamo anche creduto, salvo poi perdersi strada facendo. Quest'anno non abbiamo nemmeno la curiosità dalla nostra parte, di Allegri sappiamo già tutto...cosi come della fatiscenza di alcuni nostri giocatori. Inutile girarci attorno, ma quest'anno la nostra dirigenza ha deciso di non iscriversi al campionato; meno male che le alternative a vedere le nostre partite penose non mancano e forse ci guadagniamo anche in salute. Comunque per quest'anno ho scelto l'obbiettivo del quale mi accontenterei: almeno non vedere rivincere i prescritti...spero solo di non pretendere tanto.
  2. tony.bianconero

    E' morto Francesco Morini

    Cera una volta...Zoff Gentile Cabrini Furini Morini Scirea...che da bambini ripetevamo come una filastrocca, ma era leggenda!
  3. Si prospettava ridimensionamento per le altre squadre, a cominciare dai prescritti, invece...In qualche modo le altre hanno trovato il modo di porre rimedio alla vendita di giocatori, noi invece siamo rimasti all'ancora, nella speranza di non affondare nel porto.
  4. tony.bianconero

    Infortunio muscolare per Ramsey: out 10 giorni poi nuovi esami

    Di gran lunga il primo posto...con almeno tre gradini di scarto con il secondo!
  5. Come ogni anno ed ogni finestra di mercato, la Juve ci prova sempre per qualcuno. Ma solo noi semplici mortali invecchiamo? I giocatori invece ringiovaniscono?
  6. Niente contro Ringhio, anzi l'idea di vedere presi a calci nei denti alcuni dei nostri addormentati, mi alletta...tuttavia è così difficile fare mea culpa e richiamare Sarri? Tra l'altro è ancora sul libro paga! Considerando che poi ci dovrebbe essere la tanto sperata epurazione dei tanti che hanno già fatto il tempo, forse potrebbe essere messo nelle condizioni di svolgere il suo lavoro.
  7. La penso alla stessa maniera anche io: in fin dei conti, abbiamo anche noi contribuito a realizzare la tua vita da sono, cioè stare a contatto con la natura da quando avevi 30 anni. Anche a me piacerebbe smollare tutto e dedicarmi ad altro...ma mi rendo conto che oggi costa persino coltivare le patate e pertanto non potrei. In ogni caso, resterai uno dei giocatori più forti che abbia visto giocare nella Juve e questo niente potrà celarlo, nemmeno la tua indifferenza nei confronti dei colori bianconeri.
  8. Il mani di De Paul è di una ingenuità da bambini...sono schifato e mi viene il vomito a pensare che il suo direttore sportivo preferisca essere schifato da altri episodi piuttosto che questo. Per non aggiungere l'errore del suo portiere: anche in questo caso errore di gioco giusto, mentre l'eventuale errore dell'arbitro è da intendersi sempre come azione prevenuta nei confronti dell'avversario di turno della Juve.
  9. Quando avevamo bisogno di solo qualche ritocco, mediamente venivano accostati alla Juve una ventina di giocatori. Ora che abbiamo bisogno di una rifondazione, preceduta a quanto pare da una epurazione, butto una cifra: saranno almeno 400 i nomi che circoleranno intorno alla Juve!
  10. " C'è voglia di voltare pagina"...a furia di voltare pagina siamo arrivati alla fine del libro, che racconta di un'annata calcisticamente sciagurata, tra scelte tecniche scellerate e tra sfighe che siamo riusciti a catalizzare come nessun altro. Sinceramente non vedo l'ora di chiudere definitivamente questo libro e buttarlo nel *.
  11. tony.bianconero

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Tanti i motivi per vomitare, ma uno mi è rimasto impresso meglio occhi: ultima azione, in contropiede 8 contro 1, come cacchio ha fatto Morata a passare all'unico difensore?
  12. Se il trend del nostro corso sarà quello visto quest'anno, almeno fino all'ultima giornata di campionato, con Pirlo e compagnia bella, mi sa che il prossimo anno mi metterò in tasca i 600 e passa euro.
  13. Se Ramsey vale veramente 20 milioni, allora anche io, alla mia veneranda età di 53 anni, dovrei avere un valore di mercato...non molto, ma facendo la proporzione diciamo che un migliaio di euro ci stanno!
  14. Certo che è utopistico, ma se pensassimo a boicottare per un anno le tv a pagamento, tutti tornerebbero con i piedi per terra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.