Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tony.bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

20 Neutrale

Su tony.bianconero

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.415 visite nel profilo
  1. ieri sera è stata la mia prima partita vista su DAZN; dopo 90 minuti si sofferenza mi stavo rilassando alla vista della bella Diletta, ma quando le mie orecchie hanno cominciato a percepire i pianti di quel poveretto, sono stato costretto a cambiare canale...davvero inconcepibile dare corda alle sue farneficazioni.
  2. tony.bianconero

    Passaggio del girone Champions: la situazione per la Juventus

    Avessimo perso 3 a 0 ad Empoli...me ne sarei vergognato, ma comunque me ne facevo una ragione, in quanto sarebbe stato meritato; ma ieri, per quanto ne vogliamo fare un dramma, è stata una sconfitta che non sta nè in cielo nè in terra, un'allineamento di eventi sciagurati che nemmeno il più pessimista dei Maya poteva immaginare: avversario dominato per 93 minuti (si ci metto anche gli ultimi minuti), errori sottoporta di Dybala, Cuadrado, Pjanic, Kedira, palo, traversa, papera di Scesny, intervento miracoloso di De Gea, il solo degno di essere menzionato del Manchester, fallo senza senso di Matudi al limite dell'area. Dai ragazzi, ieri c'è stato qualcuno che si è divertito dall'alto, che ha sentito tutti gli insulti presi da Mourino ed ha voluto concedere a quel "simpaticone" la sua vendetta.
  3. tony.bianconero

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Potevamo praticamente giocare con le riserve le ultime due partite, senza curarci del risultato, invece siamo sicuramente costretti a vincerle, almeno se vogliamo passare per primi e, in considerazione degli impegni di campionato che avremo da ora in avanti non sarebbe stato male. Tuttavia, prendiamola come una lezione e, forse, è meglio così, dover restare sempre sul pezzo, a partire da domenica sera.
  4. tony.bianconero

    Empoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Persino quel deficiente che era al VAR non ha ritenuto intervenire, quando invece ci aveva provato sul mani inesistente di Bonucci.
  5. tony.bianconero

    Empoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Gli ultimi 5 minuti in apnea...non ho più forza nelle gambe e mi è passata la voglia di uscire. Mai più partite alle 18 del sabato sera!
  6. Piuttosto che riconoscere un'impresa leggendaria di 7 scudetti di fila, oggi si sta mettendo sotto la lente di ingrandimento le dichiarazioni del nostro Chiello che, a detta di più sfigati, non si sarebbe comportato sportivamente...Della poco sportività (per fare un eufemismo) dimostrata dal presidente e dall'allenatore del Napoli nessun cenno.
  7. Mi sono sempre chiesto: ma se non fossi tifoso della nostra Juve, avrei gli stessi atteggiamenti di costoro che, a distanza di 3 giorni da una partita di calcio, ancora sono tormentati da una decisione arbitrale? Penso proprio di no, perchè la vita mi richiama a delle responsabilità di buon padre di famiglia; pertanto se pur posso vivere la partita come una autentica "passione", esulto se vinco, mi arrabbio se perdo, ma poi volto pagina e continuo a vivere la mia vita.
  8. Ok ho capito..conviverò con il mio sudore
  9. Mi sto facendo un decotto di biancospino; qualcuno conosce un rimedio migliore per tramortire i sensi?
  10. Ho avuto modo di assistere all'applicazione della Var, durante la partita under 20 tra Italia ed Uruguay: scontro tra giocatori in area di rigore dell'Italia, l'arbitro non interviene; trascorsi circa 2 minuti (forse anche di più) l'arbitro interrompe il gioco e (dietro segnalazione della VAR) indica rigore per l'Uruguay. Mi chiedo, se nel frattempo l'Italia avesse segnato? Sarebbe opportuno trovare un nuovo nome per questo sport, perchè a mio parere non si può più chiamare calcio.
  11. Allora.. noi dobbiamo affrontare 2 squadre: una che si deve salvare ed un'altra che non deve ormai chiedere più nulla; stesso discorso per la Roma; il Napoli deve affrontare una squadra che cerca un piazzamento per l'europa ed una squadra ormai tranquilla. In sostanza, sulla carta Chievo, Genova, Fiorentina e Sampdoria sono molto più quotate di Crotone e Bologna... ed in tutto questo dovremmo perdere altri 4 punti? E che c...zo!!! Dopo di che faccio tutti gli scongiuri del mondo
  12. Il calendario più difficile è sempre il nostro, a maggior ragione visto che ormai la maggior parte delle squadre non ha più nulla da chiedere, se non fare bella figura contro la Juventus. Tanto per intenderci, credo che il Pescara guidato da quel viscido non aspetti altro che giocare la partita contro la Juventus, Detto questo, siamo artefici del nostro destino, dipende tutto da come vogliamo approcciare le gare: concedere speranze agli avversari, come la partita con l'Udinese, oppure prenderli a pallonate, come è stato contro il Milan.
  13. Gol preso su un passaggio da fallo laterale (roba da calcio a sette degli amatori) gol preso su un uscita a farfalla...e lui è incazzato con l'arbitro. Tifo Juve da quando ancora non sapevo parlare e mai mi priverò di tale fede, a meno che un nostro calciatore di rendesse così ridicolo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.