Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tony.bianconero

Utenti
  • Content count

    138
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

44 Neutrale

About tony.bianconero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,812 profile views
  1. tony.bianconero

    Io sono preoccupato, e voi?

    I prescritti hanno appena asfaltato il Milan...a questo punto sono molto preoccupato, speriamo che possa reggere la Lazio.
  2. tony.bianconero

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Speriamo almeno che non passi alla storia per quello che è riuscito a perdere il campionato a favore del giuda traditore alla guida di quella squadra di melma
  3. tony.bianconero

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Basta vedere come abbiamo subito il pareggio: tentativo di tacco di Bentancour a un metro dalla nostra area e passaggio "filtrante" di Pianjc che ha messo l'avversario davanti al nostro portiere. Ora ditemi voi, quale allenatore al mondo possa prevedere due scelte sciagurate nella stessa azione...poi logicamente anche Sarri ha le sue responsabilità.
  4. tony.bianconero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

    In questa giornata Lazio gioca a Parma e l'lnter ha il derby, poi la prossima c'è Lazio-Inter...fare 6 punti tra Verona e Brescia non sarebbe male!
  5. tony.bianconero

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    Concordo con il tuo pensiero...poi al limite tireremo le somme a fine stagione. Ma mai come quest'anno credo che sia importante vincere, senza se e senza ma e senza curarsi del come; se così non fosse, si rischia di dare soddisfazioni ai cartonati guidati dal giuda traditore, vale a dire il massimo del connubio tra infami. In ogni caso, al momento non credo che Sarri stia facendo male; poi se vogliamo vincere tutte le partite dominando per 93 minuti, con 3 o 4 reti di scarto già alla fine del primo tempo, allora altro che Sarri, ci vorrebbe qualche entità diversa.
  6. Allora faccio reprimenda...si vede che data l'ora non ero propriamente capace di intendere: ti ringrazio tantissimo per il chiarimento.
  7. Che aria tira lo si è visto ieri sera, se mai non c'è ne fosse bisogno: nel bel mezzo del post partita di Roma Juve, l'ignobile conduttore Ca...zza ha ritenuto opportuno fare notare che prima dell'intervento di placcaggio di Lautaro, lo stesso sia stato oggetto di una presunta spinta quindi... Vergognoso assistere a degli schieramenti così di parte inlle trasmissioni che dovrebbero are dell'obbiettività il punto di forza.
  8. E hai detto niente! Se non vinciamo lo scudetto quest'anno, va dritto nelle mani di quell'infame che è scappato via.
  9. In finale potremmo anche arrivarci, ma non per essere pessimisti, considerato i nostri precedenti, riusciremmo a vincerla? Pertanto se la proposta è vincere la CL ed arrivare secondi, potrebbe essere accettata; ma se la scelta è tra la possibilità di arrivare secondi dietro i me...si guidati dall'infamone ed il rischio di arrivare secondi anche in CL, dico che preferisco salvaguardare il fegato e declino la proposta.
  10. Assolutamente d'accordo...i complotti non c'entrano davvero niente. Qui si tratta di aggiustare alcune regole, anzi di buttare letteralmente nel cestino alcune regole scritte pensando ad un altro sport che non è il calcio.
  11. Allora le regole sono state fatte da gente che con il calcio non ha nulla a che vedere; perchè soltanto il prendere in considerazione che tocchi di braccio come quello di Lecce e Torino siano da punire, è semplicemente demenziale. Io voglio assistere ad una partita di calcio, non al gioco di palla prigioniero, dove si prende di mira le braccia dei difensori.
  12. Piuttosto di affermare che il mani andava punito, così come quello di Lecce, sarebbe corretto ed onesto dire che il rigore non c'era, così come non era da rigore nemmeno quello di Lecce. Il regolamento non è una legge di stato, pertanto può essere cambiato; anzi deve essere cambiato, a maggior ragione quando una regola è assurda e demenziale e che sembra scritta da gente che con il calcio non c'entra nulla. Chiunque abbia dato 4 calci al pallone, anche al solo oratorio, sa che le braccia fanno parte del movimento naturale del calciatore: un fallo di mani in area di rigore va fischiato solo se è volontario (chiaro il caso di Callejon), oppure se toglie una chiara azione da gol, come il caso di un tiro che va verso lo specchio della porta. Il fatto che ad ogni lancio in area si vedono tutti i giocatatori protestare per presunti tocchi di mano, è una scena grottesca e ridicola, che allontana sempre di più il gioco del calcio da quello che dovrebbe essere veramente. Se questo regolamento può essere compreso da chi nasce oggi, diventa difficile comprenderlo da parte di chi con il calcio ci vive da mezzo secolo.
  13. tony.bianconero

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    De Sciglio non sarà Alex Sandro, tuttavia sparare ad occhi chiusi contro di lui non mi sembra giusto; non mi sembra di aver fatto tutti questi disastri, oltretutto era adattato come terzino sinistro.
  14. tony.bianconero

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Giusto...solo il fatto di aver ricacciato indietro giuda traditore mi farà dormire molto serenamente.
  15. tony.bianconero

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Sarri ha confermato di aver rivisto le immagini ed effettivamente Santander era in fuorigioco; quindi il var avrebbe eventualmente annullato il gol. Abbiamo messo a rischio le coronarie per niente!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.