Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tony.bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

23 Neutrale

Su tony.bianconero

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.466 visite nel profilo
  1. Sembra la situazione di due anni fa, quando abbiamo preso il Monaco, che aveva letteralmente buttato fuori il Mancherter City.
  2. Concordo con la tua opinione, ma purtroppo non è il modo di vedere il calcio da parte di Allegri, non ce lo vedo proprio ad una partita condotta all'arrembaggio, almeno questo è quanto ha dimostrato da quando siede sulla nostra panchina: le vittorie sono venute (ci mancherebbe dimenticarcene) ma sicuramente sempre attraverso quello che lui chiama "equilibrio", badando prima a non prenderle. Poi se domani sera dimostra il contrario di quanto si pensa del suo gioco da parte di "alcuni" di noi, se in tre settimane vedremo una squadra trasformata dal punto di vista del gioco e della condizione atletica, allora possiamo dire che lo staff tecnico e di preparatori ha saputo fare un lavoro mirato come un cronometro svizzero, o più semplicemente Allegri ha saputo fare il più grande bluff della storia calcistica, facendo credere a tutti gli avversari di essere alla frutta ed invece...
  3. E' una mia personale opinione, ma credo che, per avere un minimo di speranza di passare il turno domani, di dobbiamo affidare in tutto e per tutto a coloro che hanno maggiore esperienza e, per quanto possa sembrare strano, insieme a Bonucci, Chiellini, Ronaldo, ci metto anche Marione. Domani oltre a giocare con il pallone, ci sarà anche da giocare con i nervi.
  4. E' la volta buona che mollo tutto e mi trasferisco a Torino!!!!!!!!!!!
  5. Non so cosa pensare, so soltanto che da mercoledì sera mi sento come svuotato dentro: battuti, picchiati e derisi da una banda di pseudo squadra allenata da un rutto di allenatore di nome "sto ciolo". E dire che la sera prima ho visto giocare Liverpool e Bayern. Potesse servire a qualcosa sarei disposto al cambio di allenatore immediato: di solito si ha sempre una reazione fuori dal normale. Ma la Juve ha un suo stile da seguire, pertanto tra speranze, sogni ed imprecazioni, facciamoci forza ed andiamo avanti.
  6. tony.bianconero

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Persino la Roma ha più speranze di passare il turno...ed io lavoro in ufficio con un romanista devastato di testa. Grazie mille Allegri.
  7. tony.bianconero

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    In assoluto siamo la squadra più indegna di questa competizione, senza gioco, senza schemi, mai un azione degna di nota, solo a pensare di fare scorrere il tempo; e dire che non giocavamo con degli extraterrestri, ma tali li abbiamo fatti apparire tali.
  8. Vendere Rugani a 50 miloni o più (da quello che ricordo) sarebbe stato il più grande bluff che nemmeno il più incallito giocatore di poker avrebbe potuto realizzare; invece abbiamo dato via per una manciata di soldi Benatia. Ieri ho rimpianto un qualsiasi marcatore degno di nome; poteva andare bene anche un Bruno Alves, un Masiello, bastava semplicemente stare attaccati all'avversario dentro l'area.
  9. ieri sera è stata la mia prima partita vista su DAZN; dopo 90 minuti si sofferenza mi stavo rilassando alla vista della bella Diletta, ma quando le mie orecchie hanno cominciato a percepire i pianti di quel poveretto, sono stato costretto a cambiare canale...davvero inconcepibile dare corda alle sue farneficazioni.
  10. tony.bianconero

    Passaggio del girone Champions: la situazione per la Juventus

    Avessimo perso 3 a 0 ad Empoli...me ne sarei vergognato, ma comunque me ne facevo una ragione, in quanto sarebbe stato meritato; ma ieri, per quanto ne vogliamo fare un dramma, è stata una sconfitta che non sta nè in cielo nè in terra, un'allineamento di eventi sciagurati che nemmeno il più pessimista dei Maya poteva immaginare: avversario dominato per 93 minuti (si ci metto anche gli ultimi minuti), errori sottoporta di Dybala, Cuadrado, Pjanic, Kedira, palo, traversa, papera di Scesny, intervento miracoloso di De Gea, il solo degno di essere menzionato del Manchester, fallo senza senso di Matudi al limite dell'area. Dai ragazzi, ieri c'è stato qualcuno che si è divertito dall'alto, che ha sentito tutti gli insulti presi da Mourino ed ha voluto concedere a quel "simpaticone" la sua vendetta.
  11. tony.bianconero

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Potevamo praticamente giocare con le riserve le ultime due partite, senza curarci del risultato, invece siamo sicuramente costretti a vincerle, almeno se vogliamo passare per primi e, in considerazione degli impegni di campionato che avremo da ora in avanti non sarebbe stato male. Tuttavia, prendiamola come una lezione e, forse, è meglio così, dover restare sempre sul pezzo, a partire da domenica sera.
  12. tony.bianconero

    Empoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Persino quel deficiente che era al VAR non ha ritenuto intervenire, quando invece ci aveva provato sul mani inesistente di Bonucci.
  13. tony.bianconero

    Empoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Gli ultimi 5 minuti in apnea...non ho più forza nelle gambe e mi è passata la voglia di uscire. Mai più partite alle 18 del sabato sera!
  14. Piuttosto che riconoscere un'impresa leggendaria di 7 scudetti di fila, oggi si sta mettendo sotto la lente di ingrandimento le dichiarazioni del nostro Chiello che, a detta di più sfigati, non si sarebbe comportato sportivamente...Della poco sportività (per fare un eufemismo) dimostrata dal presidente e dall'allenatore del Napoli nessun cenno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.