Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tony.bianconero

Utenti
  • Content count

    328
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

91 Buona

About tony.bianconero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,326 profile views
  1. Var o non Var, dopo il nostro vantaggio quel grandissimo pezzo di melma che ha arbitrato, che ritengo più scarso che brutto, ha fatto capire come avrebbe voluto "incanalare" la partita. Entrate al limite della denucia da parte dei mastri fabbri nerazzurri, senza nemmeno fischiare il fallo; clamorosa la decisione di non espellere Brozovic...persino nei tornei amatoriali sarebbe stato sancito con il giallo il gesto di calciare il pallone. Era chiaro che alla prima occasione lontanamente dubbia nella nostra area avrebbe fischiato un rigore...
  2. tony.bianconero

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Solitamente la Juve si fa odiare dagli altri quando vince, farsi odiare anche quando perde è tutta una prerogativa di Allegri ed i suoi "ragazzi". Lo spettacolo visto ieri sera è stato irritante, irrispettoso, vomitevole. Non possiamo vincere sempre e non pretendiamo di vincere sempre, ricorderemo il periodo di Allegri come uno dei più belli, rischiamo di ricordarlo anche ccme uno dei più brutti. Credo che ieri sera si sia toccato il fondo, a maggior ragione essendo una partita che per noi non contava nulla, assurdo pensare che si possa andare avanti in queste circostanze.
  3. Per poi lasciare Klopp per buttarsi tra le braccia di Allegri!
  4. tony.bianconero

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    Non lo farei entrare nemmeno nello spogliatoio.
  5. tony.bianconero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sampdoria-Juventus

    Partita con vista Champions, decimati da assenze varie...mi aspetto una partita di una miseria angosciante!
  6. tony.bianconero

    Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

    Hai dimenticato di metterci nel razzo l'allenatore...
  7. Per se senza alcun dubbio la maglia con scritto Ariston, ai tempi di Platini!
  8. Nemmeno se qualcuno si fosse messo di proposito e con impegno avrebbe potuto fare di peggio!
  9. Sono dell'idea che quest'anno non ci siamo iscritti al campionato...meglio fare un bel giro in centro, il rischio di rovinarsi il sabato sera è purtroppo concreto!
  10. L'anno scorso avevamo almeno la curiosità di vedere all'opera il novello Andrea Pirlo e per un momento ci abbiamo anche creduto, salvo poi perdersi strada facendo. Quest'anno non abbiamo nemmeno la curiosità dalla nostra parte, di Allegri sappiamo già tutto...cosi come della fatiscenza di alcuni nostri giocatori. Inutile girarci attorno, ma quest'anno la nostra dirigenza ha deciso di non iscriversi al campionato; meno male che le alternative a vedere le nostre partite penose non mancano e forse ci guadagniamo anche in salute. Comunque per quest'anno ho scelto l'obbiettivo del quale mi accontenterei: almeno non vedere rivincere i prescritti...spero solo di non pretendere tanto.
  11. Si prospettava ridimensionamento per le altre squadre, a cominciare dai prescritti, invece...In qualche modo le altre hanno trovato il modo di porre rimedio alla vendita di giocatori, noi invece siamo rimasti all'ancora, nella speranza di non affondare nel porto.
  12. La penso alla stessa maniera anche io: in fin dei conti, abbiamo anche noi contribuito a realizzare la tua vita da sono, cioè stare a contatto con la natura da quando avevi 30 anni. Anche a me piacerebbe smollare tutto e dedicarmi ad altro...ma mi rendo conto che oggi costa persino coltivare le patate e pertanto non potrei. In ogni caso, resterai uno dei giocatori più forti che abbia visto giocare nella Juve e questo niente potrà celarlo, nemmeno la tua indifferenza nei confronti dei colori bianconeri.
  13. Il mani di De Paul è di una ingenuità da bambini...sono schifato e mi viene il vomito a pensare che il suo direttore sportivo preferisca essere schifato da altri episodi piuttosto che questo. Per non aggiungere l'errore del suo portiere: anche in questo caso errore di gioco giusto, mentre l'eventuale errore dell'arbitro è da intendersi sempre come azione prevenuta nei confronti dell'avversario di turno della Juve.
  14. " C'è voglia di voltare pagina"...a furia di voltare pagina siamo arrivati alla fine del libro, che racconta di un'annata calcisticamente sciagurata, tra scelte tecniche scellerate e tra sfighe che siamo riusciti a catalizzare come nessun altro. Sinceramente non vedo l'ora di chiudere definitivamente questo libro e buttarlo nel *.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.