Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tony.bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    357
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

97 Buona

Su tony.bianconero

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.617 visite nel profilo
  1. Conte è riuscito a costruire con i vari Buffon, Barzagli, Chiellini, Marchisio, Del Piero uno zoccolo di juventinita' della quale ne ha usufruito anche Allegri nei primi anni, poi con il venire meno di tale energia, complice l'avanzare dell'età, sono venuti fuori tutti i suoi limiti.
  2. Concordo pienamente...La tua non è solo un'opinione da rispettare, ma credo sia il pensiero della maggior parte dei tifosi, al di là del rancore che possiamo ancora riservargli.
  3. tony.bianconero

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Chiunque possa definirsi allenatore...Quello nostro non lo è
  4. Beh...credo che se mettessimo 10 euro tutti i tifosi che vorrebbero un avvicendamento, si potrebbe puntare su un buon allenatore!
  5. Sono solito definire Banti un mer@@cchione! Adesso ne ho le prove inconfutabili.
  6. Per noi la partita più importante è sempre quella dopo...e puntualmente facciamo pietà, a prescindere dal risultato. Ormai siamo caduti in questo circolo vizioso da più di un anno e non si vede come poterne uscire.
  7. tony.bianconero

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    E hai detto niente! Magari potessimo avere un qualsiasi altro allenatore.
  8. Credo che la proprietà sia leggermente girata da un'altra parte! Occorrerebbe un gesto eclatante, del tipo la prossima partita allo Stadium i 27 mila paganti lo buttassero fuori di peso...
  9. tony.bianconero

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non ti sei perso nulla...fidati, anzi ti ritengo fortunato rispetto a chi si è ostinato a vederla fino alla fine. Se non altro, dopo le sconsiderate sostituzioni l'ho messa sul ridere.
  10. Ammesso di avere 5 terzini, a prescindere dal valore che hanno...comunque considerare Pellegrini come quello meno apprezzato è semplicemente da ricovero in neuro con perdita delle chiavi.
  11. Ed io ho una settimana di speranza che tu ti faccia definitivamente a parte, che non so per quale miracolo ti possa rendere conto di essere inappropriato, in questo momento, per questa panchina...fermo restando il rispetto che avrò per sempre per quanto di positivo hai fatto alla Juve.
  12. Var o non Var, dopo il nostro vantaggio quel grandissimo pezzo di melma che ha arbitrato, che ritengo più scarso che brutto, ha fatto capire come avrebbe voluto "incanalare" la partita. Entrate al limite della denucia da parte dei mastri fabbri nerazzurri, senza nemmeno fischiare il fallo; clamorosa la decisione di non espellere Brozovic...persino nei tornei amatoriali sarebbe stato sancito con il giallo il gesto di calciare il pallone. Era chiaro che alla prima occasione lontanamente dubbia nella nostra area avrebbe fischiato un rigore...
  13. tony.bianconero

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Solitamente la Juve si fa odiare dagli altri quando vince, farsi odiare anche quando perde è tutta una prerogativa di Allegri ed i suoi "ragazzi". Lo spettacolo visto ieri sera è stato irritante, irrispettoso, vomitevole. Non possiamo vincere sempre e non pretendiamo di vincere sempre, ricorderemo il periodo di Allegri come uno dei più belli, rischiamo di ricordarlo anche ccme uno dei più brutti. Credo che ieri sera si sia toccato il fondo, a maggior ragione essendo una partita che per noi non contava nulla, assurdo pensare che si possa andare avanti in queste circostanze.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.