-
Numero contenuti
2.022 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
777 EccellenteSu enriquez

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
9.207 visite nel profilo
-
Non sia mai....
-
Come si vede che sei giovane di Juventus, tutto questo succede dai tempi della signora Zidane che amava tanto il mare di Madrid.
-
Io pensavo a Oronzo Canà, magari col suo modulo bi-zona 5-5-5.
-
Io non credo che alla fine rimanga, ma magari sbaglio, ma una cosa è sicura: se così fosse Conte lo ha comunicato da tempo e Dela ha già la firma del nuovo allenatore, altro che tempo.
-
Ma sto Guardalà è affidabile?
-
L'umorismo becero e qualunquista purtroppo ce lo fanno entrare sempre.
-
A Ronaldo stanno preparando i tappeti rossi pur di farlo giocare al mondiale per club, quindi nulla di sorprendente.
-
(Video) Zazzaroni: "Rigore dato alla Juventus grida vendetta. Imbarazzante per come è nato. Un regalo di Nicolussi visto che il Venezia era già retrocesso"
enriquez ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
La Juventus e gli juventini non c'entrano nulla. L'unica parte lesa che può far partire una querela è Caviglia, che ovviamente non lo farà per mille motivi. Quel collione incompetente e pescivendolo è direttore di uno dei tre giornali sportivi italiani, lo immaginate cosa vorrebbe dire per Caviglia, giovane e con tutta una carriera ancora davanti, querelarlo? Avrebbe tutto da perdere per cui non scriviamo tanto per.... purtroppo non ci sarà nessuna querela perché bei capelli manipola molta informazione sportiva. -
...non bestemmiamo per favore, Boniperti ha sposato la moglie e la Juventus e non necessariamente nello stesso ordine, Conte sposa prima il dio denaro.
-
E l'intervento da rigore assurdo di De Vrij su Icardi?...su quello cosa disse bei capelli?
-
..io non l'ho sentito allo stonzo...peccato avrei voluto vederlo a confema di che che basta*do che sia....
-
Se continuano così mi prende un infarto
-
Maledetta stagione, non ci si crede
-
Si è pronunciato l'oracolo di Delfi.
-
...qualcuno pensa che siamo al mercato del pesce, questo sì e questo no...questo è grosso, queto è troppo alto...questo basso....e non capiscono che alle volte per com'è la congiuntura e la situazione della Juventus bisogna anche provare a cercare la sitazione di compromesso.