Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enriquez

Utenti
  • Numero contenuti

    1.918
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

742 Eccellente

Su enriquez

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.399 visite nel profilo
  1. Inzaghi prepara bene le partite? Ma per favore...Inzaghi ha solo due grandi qualità: una è un * pazzesco, cosa su cui è imbattibile; nell'altra, quella dei piangina, se la gioca alla grande con Gasperini, tutti e due fanno a gara per trovare sempre un alibi di fronte alle sconfitte...
  2. enriquez

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non siamo in pochi...
  3. Dove sta scritto che perché gli altri non ti hanno seguito stiano nel giusto? Hai idea di quanto risparmio ci sia dietro un logo semplice e lineare e dì un solo colore? Hai qualche percezione dì quanto lo sponsor tecnico paghi di più per l'uso di un logo così immediato? ...no... per cui lascia stare, è meglio....
  4. ...che colpo di genio, che considerazione da applausi...
  5. enriquez

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    ...ma non è che bisogna poi andare così indietro con la memoria, se non mi sbaglio...
  6. Vergognoso come invece l'arbitro dai belli capelli a Pressing abbia visto due tocchi di mano, sia quello di Rabiot che quello successivo di Vlahovic, prima che passi la palla a Kostic. L'immagine dalla prospettiva diversa della Rai l'avevano fatta passare veloce per non darle risalto, è statao Ravanelli a chiedere di rivederla.
  7. Perché Danilo ti sembra meno volenteroso e meno leader e quindi non meritevole di essere il capitano?
  8. ....questo rende giustizia alla sensatezza di molti commenti...
  9. Proteste sociali in Italia? Ma in quale mondo vivi? In Italia le proteste sociali non le abbiamo viste nemmeno per grandi porcate che come pecore abbiamo subito in silenzio figurati se le vedi per questo. Io non ci credo alla storia dell'aumento, ma semplicemente per un fatto di consenso strisciante che per ora è rassicurante per la maggioranza, ma se prendessero una decisione del genere dubito che rimarrebbe tale, però le proteste sociali te le scordi. L'aumento del canone di 30€ mi pare proprio fuori dal mondo, considerando pure che più di qualche partito in maggioranza vorrebbe scorporarlo di nuovo dall'utenza Elettrica rischiando di tornare a una forte evasione dello stesso, figuriamoci ad aumentarlo.
  10. Ma per favore, se i numeri che girano sono veri nemmeno se ogni tifoso delle altre squadre (ma dove stanno poi?) facesse due abbonamenti la sfangherebbero.
  11. Pardo è spesso ospite dei canali locali napoletani, per cui pensa alla pagnotta e quando segna il napoli farà sempre festa.
  12. ...cercali per fare un nuovo abbonamento e vedi come si faranno trovare...mio padre tolse di mezzo sky anni fa per principio, dopo un'offerta particolarmente vantaggiosa della durata di sei mesi, lo face incazzare di brutto la cosa che per chiedere un film o una partita extra all'epoca dovevi chiamre un numero a pagamento mentre per abbonarti bastava una telefonata normale.
  13. Vedi che l'italiano è chiarissimo se scritto chiaro e senza dietrologie o interpretazioni. Buona continuazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.