Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leroydavid77

Utenti
  • Numero contenuti

    528
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

509 Eccellente

6 follower

Su leroydavid77

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.368 visite nel profilo
  1. leroydavid77

    7 gol presi in due partite. Siete preoccupati?

    Non sono contento del risultato di ieri perché sono convinto che eravamo nettamente più forti di questo Borussia ma non sono preoccupato dei tanti gol presi perché a differenza degli anni precedenti abbiamo tante soluzioni in molte zone del campo, non su tutte, ma dobbiamo assolutamente trovare quella giusta.
  2. leroydavid77

    SONDAGGIO UFFICIALE VS: Dusan Vlahovic, tenerlo o cederlo?

    44 percento di prostitute che, che si vendono per un paio di gol a fronte di una speculazione serba di 3 anni e mezzo, coronata da una lauta ricompensa di 12 milioni all'ultimo anno. COMPLIMENTI!
  3. leroydavid77

    David sottopunta?

    NO!
  4. leroydavid77

    Atalanta - Juventus 1-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6 Gatti 7 Bremer 7 Kelly 7 Nico Gonzalez 4 Thuram 6.5 Koopmeiners 6.5 Cambiaso 6 Conceicao 6 Yildiz 6.5 David 7.5
  5. Questa è la conferma che sto tizio è proprio una ParaLeccaCiulo
  6. leroydavid77

    TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

    JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Joao Mario, Locatelli, K.Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David.
  7. Pippa per pippa me tengo la pippa mia...io quei due li schifo calcisticamente come la peste
  8. Crisante e Pellegrini sono 2 mezzi calciatori che fanno SBOCCARE. Non accostate mai più sti 2 alla Juve...INSULSI
  9. Comprare Molina a 25/30 milioni sarebbe l'ennesimo suicidio economico. Se per loro è un problema non dobbiamo risorvegliene 2, sia quello tecnico che quello economico, non siamo una caxxo di ONLUS. Su transfermarkt è quotato 20 mln. E' del 97 e se o vogliono togliere di mezzo. Il prezzo giusto sono al maximo 15 milioni, 20 per fare uno sforzo con bonus. Anche un euro in più rappresenterebbe la solita operazione feticcia a tinte bianco nere.
  10. leroydavid77

    (TS) "Juventus: Kostic verso l’Olympiakos"

    Adios FILIP
  11. E' una mezz'ala, col modulo attuale che ci facciamo? Ma cercare di prendere un titolare, no?
  12. il De Sciglio transalpino sta arrivando, prepariamoci
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.