Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Malin

Utenti
  • Numero contenuti

    1.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Malin ha vinto risale al 10 Maggio 2015

Malin ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.410 Guru

2 follower

Su Malin

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://www.normanpolselli.it/

Visite recenti

9.906 visite nel profilo
  1. Max tatticamente mangia in testa a tutti in Serie A, Conte escluso.
  2. Veramente è quasi ( poche eccezioni) la regola, per un brasiliano a Torino. Ecco perché la dirigenza deve conoscere la storia di un club, della città.
  3. I famosi allenamenti alle Baleari 🤣 Quante fesserie ci raccontano.
  4. A Conte il primo anno presero Pirlo. Lui fece il diavolo a 4, visto che all'epoca giocava con uno strano 424. Ha avuto ragione la società.
  5. Ma infatti. Nella Juve era iniziato il declino tecnico. Quello scudetto fu vinto per inerzia degli altri 8. La Juve faceva paura e gli altri nemmeno ci provavano a contrastarla. Ma poi il bluff è durato poco
  6. Malin

    L'allenatore? Non è un problema

    E lo faccio pure gratis 🤦‍♂️
  7. Malin

    L'allenatore? Non è un problema

    Negli ultimi 5 o 6 anni ( Pirlo a parte😒) il nostro problema non è stato di conduzione tecnica. Sarri è un grande conoscitore di calcio. Allegri mangia in testa a 98 allenatori su 100. Chi dice il contrario iniziasse a seguire sport differenti. Magari ha più affinità. Motta aveva dei numeri. Era acerbo? Probabilmente, ma non è questo il punto. La questione è che abbiamo una rosa povera povera e una dirigenza massacrata da mille vicissitudini ( non è questa la sede per parlarne, ma è un fatto). Queste sono le due priorità,società e giocatori. L'allenatore è un falso problema. È una facile distrazione di massa. Tacchinardi faceva fatica a sedersi in panchina, oggi farebbe il capitano dai piedi buoni in questa "Juve" . Se non si capisce questo, il deserto da attraversare sarà infinito.
  8. Malin

    Comincio ad avere paura

    Ma per piacere. Quando sbaglia una stagione, vince la Coppa Italia. Il Milan ci parte davanti, altro che.
  9. Va preso Maldini prima di subito. Il tecnico viene dopo,come urgenza.
  10. Ci sono le categorie. Prendi Immobile,che vale Vlahovic e Kean messi insieme, caterva di goal alla Lazio, mezzi fallimenti fuori la Lazio. Ci sono giocatori che funzionano se tutto gira attorno a loro, per loro. Ma se devono essere una ruota dell'ingranaggio, grippano subito.
  11. Ma chi ha votato no, dove è stato in questi 5 anni di strazio? Abbiamo bisogno di dirigenti esperti,di allenatori capaci. Tirare fuori il tifo,in questo calcio poi, è roba da adolescenti. Ma magari siete tutti ragazzini e beati voi😅
  12. Vabbè, almeno 2 sui tre che hai citato erano di gran lunga sopravvalutati. E tutti e tre insieme non valevano un Barzagli ultra trentenne.
  13. Quindi stai dicendo che non apprezzi invece giocatori: Lenti Macchinosi Sazi E con la testa tra le nuvole? 🤔😁
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.