Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Malin

Utenti
  • Numero contenuti

    1.035
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Malin ha vinto risale al 10 Maggio 2015

Malin ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.415 Guru

2 follower

Su Malin

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://www.normanpolselli.it/

Visite recenti

9.950 visite nel profilo
  1. Malin

    Di Gregorio: parliamone

    Ragazzi, Van der Saar ha fatto una carriera internazionale di primo livello. Di Gregorio ci metterebbe la firma con il sangue per fare la stessa carriera.
  2. Ma gerarchie di chi,di cosa? Le gerarchie hanno senso ( magari sbagliando) in spogliatoi con gente che ha vinto,di personalità. Noi ad oggi abbiamo nei signor nessuno. L'unica gerarchia che ha senso è quella dell'ordine alfabetico quando fanno l'appello. Non scherziamo proprio.
  3. Spalletti però stamattina ha detto un'altra cosa. Ha detto che Gasperini è riuscito a fargli ricoprire un ruolo che non è il suo. Lui lo riporterà al suo ruolo reale ( secondo il mister,ovviamente). Ha detto che non ha la tecnica per stare dietro le punte. Ma ha la fisicità della mezzala.
  4. In sintesi sono due le notizie: - tornerà alla difesa a 4 appena potrà fare un paio di allenamenti di fila. - Solo Gasperini è capace di far giocare Koopmeiers dietro le punte. Lui però non ne ha le caratteristiche tecniche, sarà quindi quasi un centrocampista di rottura. O al massimo alla Marchisio ( che per ora vede con il binocolo eh). Che dire, è un allenatore esperto che ha fatto sempre giocare bene le sue squadre. Sono fiducioso.
  5. Non chiamare Maldini sarà il grande errore di questa dirigenza. Uno che è una leggenda vivente, conosce mezzo mondo, è competente e ha dimostrato di saper fare benissimo il DS. La Juve fu rifondata da un uomo Milan. Poi diventato simbolo della Juvetinitá,Trapattoni. Così come Capello veniva dalla Juve, ma diventò allenatore simbolo con il Milan. Le occasioni vanno prese al volo.
  6. Interessante, puoi spiegarti meglio? Personalmente da tempo credo che alla Juve serva una rivoluzione copernicana. Tentata maldestramente con Pirlo e Motta. Però secondo me l'intenzione era giusta. Solo che la soluzione trovata è stata sbagliata.
  7. Malin

    (VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

    Diciamo che era pure facile prendere uno superiore a due signor nessuno. Dal 2019 ad oggi, pur tenendo conto dell'impoverimento della rosa,e lo smantellato della società, con gli unici due professionisti, abbiamo vinto. Con gli aspiranti allenatori, gli stagisti, siamo affondati invece.
  8. Malin

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Serve un professionista collaudato, dopo due esordienti. Proprio perché la squadra è scarsa,serve una conduzione tecnica di sostanza. Macini e Spalletti vanno bene entrambi, io preferisco Mancini perché Spalletti può soffrire la pressione dell'ambiente. O almeno ci sono stagioni dove la soffre,altre meno.
  9. Concordo. E almeno con Motta,all'inizio, c'era una idea di una nuova mentalità. Con Tudor siamo passati ad un calcio di 30 anni fa,senza i campioni di 30 anni fa.
  10. Max tatticamente mangia in testa a tutti in Serie A, Conte escluso.
  11. Veramente è quasi ( poche eccezioni) la regola, per un brasiliano a Torino. Ecco perché la dirigenza deve conoscere la storia di un club, della città.
  12. I famosi allenamenti alle Baleari 🤣 Quante fesserie ci raccontano.
  13. A Conte il primo anno presero Pirlo. Lui fece il diavolo a 4, visto che all'epoca giocava con uno strano 424. Ha avuto ragione la società.
  14. Ma infatti. Nella Juve era iniziato il declino tecnico. Quello scudetto fu vinto per inerzia degli altri 8. La Juve faceva paura e gli altri nemmeno ci provavano a contrastarla. Ma poi il bluff è durato poco
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.