-
Numero contenuti
504 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Rambo87 ha vinto risale al 16 Maggio 2024
Rambo87 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
827 EccellenteSu Rambo87

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
(La Stampa) "Le responsabilità dei giocatori della Juventus sotto accusa, ci si aspettava più carattere dopo la vittoria del Bologna con l'Inter"
Rambo87 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Già, brutta storia. Loro sono quelli che a Spalletti dicevano “La Panda te la restituiamo, basta che te ne vai”. Buh, c’è questa parte veramente brutta di Napoli a cui si reagisce con ironia, come se fosse goliardica, ma in realtà è da condannare, e bisogna starci realmente attenti. Spero per Antonio che vinca il campionato, altrimenti potrebbero fargliela pagare in qualche modo. -
(La Stampa) "Le responsabilità dei giocatori della Juventus sotto accusa, ci si aspettava più carattere dopo la vittoria del Bologna con l'Inter"
Rambo87 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Più che altro a questo punto non abbiamo alternative. Dalle ultime dichiarazioni di Antonio sembra che non se la stia passando troppo bene da quelle parti, e che gli sia arrivato qualche avvertimento “non troppo bello” (“il tifoso napoletano se non vince diventa anche cattivo”): in caso di cambio a fine stagione avrebbe anche un buon alibi. In tal senso rivolgo un invito a tutti coloro che stanno leggendo: qualora succeda, differenziamoci dai napoletani, ed accogliamolo come si deve, lasciando l’episodio di quell’agosto in un passato da non riesumare più. -
Ok tutto, ma questo casino alla fine per far coincidere una battuta che Troisi ha fatto sul Duce? Buh, ok. Post molto inutilmente prolisso, e denso da leggere, ma ok.
-
(TS) "Sirene inglesi per Cambiaso e Di Gregorio, l'esterno sempre nelle mire del City"
Rambo87 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Diciamo che non è un Buffon degli anni 2000-2006. Ma è sicuramente un degno erede di Tek, così come non si può dire che Perin sia peggio. Mah, i portieri sono l'ultimo dei nostri problemi in effetti: se rimangono allora bene; se vanno, allora bene uguale e ci prendiamo soldi da reinvestire in qualcun altro che manca. -
(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"
Rambo87 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Può averne anche 40: chissene, basta che vinca. -
(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"
Rambo87 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il problema di Conte è che è esigente. All'inizio la cosa gli va bene, e poi batte i piedi perché vuole alzare l'asticella sempre di più. E giustamente, anche, va detto. Bisognerebbe fidarsi una volta, comprargli chi vuole, ogni anno, e vedere a cosa porta nel medio-lungo periodo (possibilità che per i motivi più disparati non ha mai avuto in passato, con nessuna squadra in cui ha allenato). -
Thuram post Genoa: "Tudor grande allenatore, mi piace la sua idea. Non so cosa non abbia funzionato prima ma siamo la Juve e dobbiamo sempre vincere"
Rambo87 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Che domanda ridicola. Cosa vuoi che possa rispondere? Che quello di prima ha creato caos e non si capiva che cosa volesse? -
Yildiz post Genoa: "Il gol? Ce ne sono di più belli, ma spero di farne anche di normali. Tudor ha portato nuova energia"
Rambo87 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Hai detto niente. -
Tudor post Genoa: "Molto soddisfatto, ora abbiamo una settimana piena con tutti a disposizione per lavorare sul serio"
Rambo87 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Tanto Amore per questo Uomo. A prescindere dai risultati che riuscirà a portarci. Facciamo tutti il tifo per lui, oltre che per la Juve. -
Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"
Rambo87 ha risposto a Vs News Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Mìnchia, questo ancora non ha capito che non è una questione di ego, ma di buon senso. Sta andando avanti a tentativi, poiché non ha le idee chiare, e la squadra giustamente non lo segue, visto che non trasmette fiducia e consapevolezza. Poi svelare le debolezze della propria squadra ai giornali è proprio ciò che un allenatore di successo non deve mai fare (ed in questo Allegri, Conte e Mourinho erano e sono dei maestri). Ora, tu non hai le palle cubiche di Lippi, che si dimise ai tempi, ma una mezza riflessione con Giuntoli e compagnia cantante non puoi non farla, e qualcosa deve cambiare, altrimenti continuiamo a prendere mazzate in campo, subendo in modo passivo. e poi altro che quarto posto. Altre soluzioni oltre al cambio allenatore non ne vedo. PS: D’ora in avanti scommettiamo tutti 50€ contro la Juve, almeno compensiamo con il denaro le sofferenze che ci tocca subire quest’anno. -
Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?
Rambo87 ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
A me crea disagio vedere una Juve senza risultato, e senza neppure una mentalità. Qualsiasi soluzione alternativa migliore di questa mi va benissimo. Ben vengano Mourinho, Mancini, Ancelotti, Conte, Lippi, Klopp, Ranieri, Guardiola e Zidane: basta che si migliori. -
(La Stampa) "Mea Culpa di Thiago Motta davanti a squadra e società, il tecnico poi ha chiesto ai giocatori entusiasmo e intensità dalle prossime partite"
Rambo87 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mea culpa dettagliati anche no, altrimenti la squadra ci pensa e dal prossimo giro se non è convinta ti rema contro. Le basi, diamine. Le basi. -
Tu sei tu, ma obiettivamente di fronte ad uno scempio del genere non puoi pretendere che tutti rimangano a perdere tempo ed a sentirsi presi in giro, con i soldi spesi per il biglietto. La Juve, così come qualsiasi altra squadra di calcio, va avanti grazie ai tifosi, ed i calciatori devono poter gestire le pressioni (esattamente come fanno al Real) se vogliono vincere, anziché aspettarsi commiserazione e carezze.
-
Ok, ma cosa ti aspetti? La gente paga TANTO per andare allo Stadium, e giustamente ha delle aspettative minime, ossia di vedere una partita dignitosa. Questa sera non si è visto nulla di dignitoso, a parte le parate di Di Gregorio, ed il solito Mckennie che ci mette l’anima ricordando il vecchio Vidal. E ci mancherebbe che al 75º non lascino lo stadio: qualsiasi persona che rispetta se stessa non tollera altri 15 minuti di umiliazione, sul 4-0, in nome del “supportare la squadra fino alla fine”.