Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rambo87

Utenti
  • Numero contenuti

    520
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Rambo87 ha vinto risale al 16 Maggio 2024

Rambo87 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

837 Eccellente

2 follower

Su Rambo87

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.841 visite nel profilo
  1. È alla portata, ma al tifoso juventino medio non basta per valorizzare il suo lavoro, nonostante gli evidenti limiti dell'organico di questa squadra.
  2. Più osservo ed ascolto Tudor, e più mi si stringe il cuore nell’immaginare che passerà per colpevole ogniqualvolta non vinceremo una partita. Speriamo nel mercato, e vediamo.
  3. Rambo87

    VIDEO Il primo allenamento della stagione 2025/2026

    Io sono realista, quindi buon per me e per quelli che la pensano come me.
  4. Rambo87

    VIDEO Il primo allenamento della stagione 2025/2026

    “Siete” chi? Io parlo per me ed invito a non avere aspettative. Se tu ne hai, allora buon per te, e spero per te che non rimarrai deluso.
  5. Rambo87

    VIDEO Il primo allenamento della stagione 2025/2026

    0:17 : La faccia disgustata di Tudor dice tutto. Cari amici, zero aspettative: prepariamoci ad una stagione con tanta sofferenza e poche soddisfazioni.
  6. Rambo87

    VIDEO Il primo giorno di Joao Mario alla Juventus

    Buh. “Basta che funzioni”.
  7. Bella intuizione. In effetti con tutto il potere che potrebbe avere dalla sua parte ci ritroviamo in situazioni paradossali.
  8. Ma smettetela per cortesia. Quasi chiunque qui dentro avrebbe messo la firma per riavere Conte quest’anno, e questo semplicemente non è accaduto, vuoi perché siamo in ricostruzione a livello di assetto societario, e vuoi perchè DeLa ha assicurato con dei soldi il rinforzo della squadra per essere competitivi su tutti i fronti, e lui, GIUSTAMENTE, da bravo professionista che è, si è fatto i suoi conti. La carriera professionale è un conto; il cuore è un altro. E questo lo sappiamo benissimo tutti, non facciamo gli ipocriti. Chi lo critica ora fa solo come la volpe e l’uva, o come la tipa di turno che insulta l’ex, evidenziandone tutti i difetti, solo perché lui l’ha scaricata, e quindi deve rovinare la sua immagine nella propria testa per cercare di soffrire il meno possibile. Se volete invece qualcuno che a livello umano sia epico, ma con risultati che sono quelli che sono, e senza peli sulla lingua (punto molto pericoloso), allora chiedete alla società Silvio Baldini (che tra l’altro, per chissà quale multiverso, è stato anche colui che ha dato l’input per far allenare Conte alla Juve ai tempi): tra magia, destino e religione magari fa anche il miracolo di farci vincere lo scudetto.
  9. MOLTO interessante, come nel film “L’Arte di Vincere”. Ed in effetti mi chiedo perché gli altri non lo facciano, visto che io film è ispirato ad una storia vera, che ha cambiato letteralmente il baseball americano. Vedremo come evolve il tutto.
  10. Ti rinfresco io la memoria: https://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/314761/thuram-la-juve-che-cos-e-.shtml PS: Meglio che metabolizziamo quanto prima la cosa: sono passati 20 anni, essere rancorosi non va mai bene, e le persone per natura possono cambiare idea, a seconda del momento e del vissuto.
  11. Guarda che i contratti si fanno in due. Nessuno ci dice che non sia stato sondato e che abbia rifiutato per n motivi diversi.
  12. Anche Ancelotti ha sbagliato da noi, ma poi ha imparato. Considerando ciò che c’è in giro come alternativa, e considerando che stiamo ricostruendo ora la società, allora meglio lui degli altri, ed almeno ripartiamo con un po’ di dna e mentalità Juve, a partire da Chiellini e Tudor. Poi c’è un certo Del Piero che sarebbe sempre il benvenuto, se non chiediamo troppo: tra Igor, Chiello ed Alex la mentalità la infondiamo da tutte le prospettive.
  13. E vorrei ben dire. Chi di noi non lo sarebbe al suo posto? A meno che non saltino fuori nomi di allenatori cazzuti, è meglio che ci teniamo lui, almeno trasmette un po’ di dna bianconero, e la squadra finalmente attacca.
  14. Come Trump che si stupisce che Putin sta continuando a bombardare Kiev 😂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.