Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Angel

A scuola di Photoshop...

Post in rilievo

Tranquillo, anzi mi fa piacere che tu abbia usato come modello la mia sign! :d

Quella l'ho fatto con un pennello morbido bianco da 200px, l'ho lasciata settata su Normale e ho cancellato un pò sulla faccia e sullo sfondo. .ok

Oook grazie mille :)

Velocissima :o:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un problema,mi sn scomparsi gli strumenti di photoshop,in pratica per sbaglio ho premuto un tasto egli strumenti sn svaniti,potete dirmi per piacere come fare a riaverli???

 

Prova Finestra e spunta su Strumenti. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi io dovrei fare un lavoro per il mio gruppo (band metal)!

mi spiego meglio: ho qualche foto di noi, vorrei realizzare un'immagine tipo come quelle che tutti mostrano in firma qui sul forum..

una cosa semplice...piuttosto scura...con 2 scritte che identificano il nostro nome e il nome dell'album

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi io dovrei fare un lavoro per il mio gruppo (band metal)!

mi spiego meglio: ho qualche foto di noi, vorrei realizzare un'immagine tipo come quelle che tutti mostrano in firma qui sul forum..

una cosa semplice...piuttosto scura...con 2 scritte che identificano il nostro nome e il nome dell'album

 

Fai un giro nelle gallery, scegli il grafico che più ti aggrada e chiedi a lui. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai un giro nelle gallery, scegli il grafico che più ti aggrada e chiedi a lui. .ok

 

ok ok dai faccio un giro e guardo..il mio intento è quello di mettere le nostre 4 faccie ...con qualche sfumatura e qualche effettino..qualcosa di fine insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se io disegno su una pagina nuova con i vari colori, c'è la possibilità di proteggere i vari colori?

Intendi poterli recuperare? Esiste lo strumento eyedropped tool .ok

eyedropper1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intendi poterli recuperare? Esiste lo strumento eyedropped tool .ok

eyedropper1.jpg

 

no, intendo dire che se per esempio disegno un rosso con la matita, e poi prendo altri colori, quando vado sopra il rosso gli altri colori non scrivono sopra, non so se mi sono spiegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, intendo dire che se per esempio disegno un rosso con la matita, e poi prendo altri colori, quando vado sopra il rosso gli altri colori non scrivono sopra, non so se mi sono spiegato

 

Vediamo se ho capito :d : crea due livelli, disegna con il rosso sul livello più in alto e con l'altro colore su quello in basso. L'altro colore a questo punto passa "dietro" il rosso. .ok

Prova a vedere se è quello che intendi tu. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo se ho capito :d : crea due livelli, disegna con il rosso sul livello più in alto e con l'altro colore su quello in basso. L'altro colore a questo punto passa "dietro" il rosso. .ok

Prova a vedere se è quello che intendi tu. .ok

 

grazie mille è proprio quello che intendevo!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuovo livello-> Selezione, Seleziona tutto-> Modifica, Traccia .ok

Ma per photoshop cs non ci sono questi passaggi T.T ... Mica sai un altro modo

 

 

 

 

 

 

 

Maledetto cs3 .aggressivo

da quando non mi funziona più bene ho dovuto fare alcuni passi indietro fino al cs .sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma per photoshop cs non ci sono questi passaggi T.T ... Mica sai un altro modo

 

 

 

 

 

 

Maledetto cs3 .aggressivo

da quando non mi funziona più bene ho dovuto fare alcuni passi indietro fino al cs .sorry

Fai un nuovo livello, applichi l'immagine e poi fai come ti ha detto lei (modifica, traccia) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.