Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Angel

A scuola di Photoshop...

Post in rilievo

Qualcuno sarebbe capace di dirmi come si riesce a fare l'effetto di sfumatura presente in queste due firme?

PS: per la seconda sign spero che Frey non me ne voglia sefz

 

Con lo sfumino credo. .ok

C'era un procedimento per ottenere quel risultato anche con le clipping mask ma non credo sia questo il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sarebbe capace di dirmi come si riesce a fare l'effetto di sfumatura presente in queste due firme?

PS: per la seconda sign spero che Frey non me ne voglia sefz

 

Quella di Anelka credo con lo sfumino...

 

Quella di Rooney credo sia un filtro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate che differenza C'è tra la CS3 e la CS3 Extended? :)

Ho trovato questo tempo fa dato che mi ero posto il medesimo quesito:

Photoshop CS3 è una vera innovazione, soprattutto per quanto riguarda la potenza di calcolo nell’editing e la razionalizzazione della produttività per fotografi e graphic designers.

In particolare, Photoshop CS3 Extended è stato creato per dare nuove opportunità ai creativi, con appositi tool deidcati alle applicazioni 3D, al montaggio di immagini in movimento, all’analisi. In pratica il software è stato pensato e sviluppato per espandere le potenzialità della digitalizzazione delle immagini, semplificando il lavoro dei professionisti soprattutto nel campo dell’architettura, della progettazione, dell’ingegneria e della medicina.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stmi sono procurato la versione CS5 però non sono per niente capace ad usarlo.... c'è qualche anima pia disposta a spiegarmi la procedura per fare avatar e firme? ho cercato nei tutorials ma non ci capisco nulla .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapreste dirmi come creare una pennellata tipo quelle fatte con il pennello secco con la vernice, che lascia quelle strisce rade?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.