Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - FIORENTINA 1 - 1

Post in rilievo

mi girano le balle perchè per 20 minuti abbiamo giocato benino, poi ci siamo adagiati come se il pareggio ci andasse bene, e il secondo tempo è stato abominevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te, io tra la squadra allestita da Ranieri e quella di Ferrara non noto nessuna differenza. Infatti i giocatori sono piu' o meno gli stessi, per cui il prodotto non cambia. Anche se c'e' un fuoriclasse come Diego il resto e lo stesso dell'epoca Ranieri. Noi ce la siamo presi con lui ma nella reata' il solo responsabile della situazione e' l'organico fatto da chi? Dalla dirigenza. Ma pensate che per coprire il ruolo di esterno sinistro abbiamo comprato Grosso, io dico che a quel punto meglio 100 volte Molinaro.

In ogni caso sempre FORZA JUVE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iaquinta peggiore in campo, si é mangiato due gol fatti....

 

Per il resto, un piccolo passo in avanti rispetto alle ultime gare....non dimentichiamoci che giocavamo contro la Fiorentina, sicuramente una delle 4-5 squadre piú forti del campionato....

 

Ma per lottare per lo Scudetto é ovvio che serve altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma che vi succede?? ma pare che è il primo momento di difficoltà che incontriamo...ogni anno ci sono momenti difficili passati con qualsiasi allenatore.. incolpare ferrara a che pro? i giocatori, la dirigenza...ma dov'è finito lo stile juve e lo spirito di sacrificio che da sempre ci contraddistingue? ok, è un momento duro, ma ho sentito gente che ha detto squadra da rifondare!!!! ma stiamo skerzando? ma un pò di coerenza dobbiamo tenerla..ovvio che vogliamo sempre vincere! più passa il tempo più la pazienza riskia d andare a farsi friggere però ragazzi dai...andare contro la nostra squadra non serve a niente! tifiamo e basta che tanto i momenti duri finiscono sempre...insieme a CIRO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.