Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] SIENA - JUVENTUS = 0 - 1

Post in rilievo

ma io sono l'unico ad aver visto qualcosina di più rispetto alle ultime uscite?? dei piccolissimi segnali......oddio, non roba che ci farà vincere il campionato.....comunque secondo me usciremo dal torpore di questo ottobre..... ed è già qualcosa

Guarda io ero allo stadio e ti posso assicurare che se dicessi che facciamo pena sarebbe un complimento....chi ha la palla non sa a chi darla, non si movono, passeggiano per il campo.La palla sempre indietro, non c'è un passaggio di prima, una verticalizzazione un dribling, niente di niente.

Oggi Giorgio ha praticamente fatto da centrale, terzino, regista, mediano e attaccante.

Speriamo di cambià perchè così non andiamo da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da sky si e passato ad al jhazeera :d ehehe per via della "crisi" di questi tempi ;) grazie comunque per i video :)

 

uum compagno di merenda?

 

Stiamo risolvendo le problematiche ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io sono l'unico ad aver visto qualcosina di più rispetto alle ultime uscite?? dei piccolissimi segnali......oddio, non roba che ci farà vincere il campionato.....comunque secondo me usciremo dal torpore di questo ottobre..... ed è già qualcosa

siamo in due :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io sono l'unico ad aver visto qualcosina di più rispetto alle ultime uscite?? dei piccolissimi segnali......oddio, non roba che ci farà vincere il campionato.....comunque secondo me usciremo dal torpore di questo ottobre..... ed è già qualcosa

anche io nonostante tutto comincio a essere fiducioso, vedo che ciro non si è intestardito su un modulo solo, come nella precedente stagione il 4 4 2, ora appurato che il 4 3 1 2 che ha riprovato ancora ieri inizialmente (d'altronde non poteva abbandonarlo dopo due mesi di preparazione su quello, e dopo una partita col 4 2 3 1 col maccabi), ha virato su un quasi 3 4 3 nella ripresa inserendo caceres e camoranesi... mi piacciono queste prove e credo che ciro infine troverà il modulo giusto con cui far giocare la squadra... trovato quello non assisteremo più a queste figure barbine, per intanto è buona vincere queste partite anche così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.