Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinello

Dove vedere la Juventus in Italia e all'estero (aggiornamenti quotidiani)

Post in rilievo

Tutte partite della Juve si puó vedere alla Cracovia. Ristorante Café Antonio, Plac Wolnica. C´é tv italiana, ogni volta ci sono sia polacchi che italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce un posto a Edimburgo?

Avrei bisogno di qualche informazione per non perdere la sfida scudetto di venerdì prossimo... ;) Purtroppo su Internet ho trovato poco...

 

Tutte partite della Juve si puó vedere alla Cracovia. Ristorante Café Antonio, Plac Wolnica. C´é tv italiana, ogni volta ci sono sia polacchi che italiani

 

Ci sono stato quest'estate per la Supercoppa Italiana. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi sono stato a Londra un mese fa e c'era Juventus - Fiorentina..beh, sia -Pizza Rico che Marino's presenti in prima pagina non esistono! O non esistono più..fatto sta che non sono riuscito a vederla. Lo dico per avvisare, prima che qualcuno si metta a cercarli come me per poi trovare il nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a zagabria quasi tutti i pub trasmettevano la juve.. nella via piu famosa degli aperitivi, ora non ricordo il nome. ma se andate la non farete fatica a trovarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, mi unisco ai complimenti per l'ottima iniziativa...informazioni veramente utili per seguire costantemente la ns fantastica squadra....

 

avrei anche io bisogno di avere info su locali che trasmettono la partita della juve...e precisamente a BERNA (svizzera)

 

c'è qualcuno che può aiutarmi? sarò li per il weekend di Pasqua e non vorrei perdermi la partita contro gli INTERTRISTI E PRESCRITTI

 

Grazieeeeee per l'aiutoooo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti i tifosi Juventini che si trovano in Croazia: per guardare le partite della JUVENTUS:

 

OPATIJA (ABBAZIA) CAFFE BAR LEONARDO, Maršala Tita 129, lungomare, accanto all' albergo Savoy

https://www.facebook.com/caffebar.leonardo.7?ref=ts

 

FIUME (RIJEKA) caffe bar "Alto" a Trsat (S.Krautzeka 49)

https://www.facebook.com/alto.caffebar?ref=ts

 

ALBONA (LABIN) caffe bar "ME GUSTA" via Šćiri bb, in centro citta

 

POLA (PULA) caffe bar DERBY, dietro l'amfiteatro, via Pazinska 16

 

ZARA (ZADAR): Caffe Bar Africana, Via Polacisce 9

 

SPALATO (SPLIT) caffe bar Stari Plac, via Zrinsko-Frankopanska 17

 

VARAŽDIN Armarium Caffe Bar - Braće Radića 20

 

ZAGABRIA Caffe bar MTV, Zadravečka 6, Dubrava,http://i47.tinypic.com/11sfkax.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima idea. Qualcuno sa dirmi dove posso vedere la Juve a Monreale-Palermo? Sarò li in gita scolastica settimana prossima ma non voglio perdere Juve-Lazio... Se qualcuno mi dice un locale dove trasmettono la Juve a Monreale mi fa un grande favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che l'altro topic è stato chiuso, giro la mia domanda qui:

A Torino oltre all'Oscar Wilde (dove andrei ma non so se riesco dato che conviene prenotare quando gioca la Juve), dove mi consigliate di andare a vedere la partita in un locale/club gobbo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che l'altro topic è stato chiuso, giro la mia domanda qui:

A Torino oltre all'Oscar Wilde (dove andrei ma non so se riesco dato che conviene prenotare quando gioca la Juve), dove mi consigliate di andare a vedere la partita in un locale/club gobbo?

Nel riassunto in prima pagina era stato consigliato anche questo:

Torino: JUMPING JESTER PUb, via Mazzini 2

 

Vediamo se c'e' qualcun altro che ti puo' consigliare altro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non e' questo il posto dove parlare dei diritti TV delle amichevoli della Juve ma SOPRATTUTTO NON SI POSSONO RICHIEDERE STREAMING

 

Evitate di andare OT, cortesemente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sos inter juve il 15/09 sono a berlino aiutatemi

 

Bar Dello Sport Eisenacher Straße 23, 10781 Berlin, Germania+49 30 94400055www.bar-dello-sport.de/ Ottimo locale per vedere le partite italiane, con maxi schermi. Gestito da Napoletani ci ho visto Napoli-Juventus a febbraio e al gol nostro ho esultato solo io ed un altro ed è stato bellissimo!! Comunque è tranquillo e non lontano dalla metro! massimo 8 minuti...Puoi prenotare un tavolo per la partita direttamente online.

Modificato da bigdonk
aggiornato in prima pagina
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.