Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinello

Dove vedere la Juventus in Italia e all'estero (aggiornamenti quotidiani)

Post in rilievo

On 10/7/2023 at 5:20 PM, homer69 said:

Ok, mi rispondo da solo. Trovato un pub, Mr Hyde in Largo Vercelli.

Ciao Homer, io sono nella tua stessa situazione stasera. Il Maltese, storico pub in S.Giovanni legato alla Juve Club Roma, pare chiuso secondo google, e trasformato in un ristorante. Siamo in gruppo di colleghi gobbi in città per 2 notti appena, e stasera non sappiamo dove andare. Com'è questo Mr Hyde? È "amico", come dicevi? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti vivo in Australia e vedo la Juve sull’app BeIn Sports. Non la migliore in assoluto ma non costa molto e c’è anche la telecronaca italiana. Purtroppo non c’è modo di vedere interviste dopo partita. Qualcuno conosce un canale Telegram o qualcosa di simile che condivida interviste Sky o DAZN? Grazie 🇮🇹🇦🇺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2023 Alle 12:34, gypsyola ha scritto:

Ciao Homer, io sono nella tua stessa situazione stasera. Il Maltese, storico pub in S.Giovanni legato alla Juve Club Roma, pare chiuso secondo google, e trasformato in un ristorante. Siamo in gruppo di colleghi gobbi in città per 2 notti appena, e stasera non sappiamo dove andare. Com'è questo Mr Hyde? È "amico", come dicevi? Grazie 

Scusa gipsyola, ho visto solo ora la tua domanda ma vorrei rispondere lo stesso in modo che magari possa essere utile a qualche altro fratello. Allora il locale è carino, in stile pub, e ci sono anche diverse sfiziosità da mangiare. Per quanto riguarda il tifo, durante il derby di Torino, ai gol della Juve, la stragrande maggioranza dei presenti ha esultato, compreso il sottoscritto naturalmente. Quindi ti confermo locale amico. Immagino però che, se vai a vedere le partite di altre squadre, ci siano i relativi tifosi. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, homer69 said:

Scusa gipsyola, ho visto solo ora la tua domanda ma vorrei rispondere lo stesso in modo che magari possa essere utile a qualche altro fratello. Allora il locale è carino, in stile pub, e ci sono anche diverse sfiziosità da mangiare. Per quanto riguarda il tifo, durante il derby di Torino, ai gol della Juve, la stragrande maggioranza dei presenti ha esultato, compreso il sottoscritto naturalmente. Quindi ti confermo locale amico. Immagino però che, se vai a vedere le partite di altre squadre, ci siano i relativi tifosi. 

Grazie Homer! Stammi bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.