Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - UDINESE 1 - 0

Post in rilievo

paolo,grazie per tutti i contributi..

 

però proprio tu che hai degli archivi infiniti come fai a dire NO COMMENT,se questa partita è stata IDENTICA ad altre decine di partite di capello,che finivano tutte 1-0??proprio l'altro giorno mi sono rivisto il milan-juventus del gol di trezeguet su rovesciata di del piero...0-1...MI STAVO ADDORMENTANDO!!!in tutto il primo tempo IL NULLA,ottocento fuorigioco,qualche sgambetto di gattuso e qualche sgroppata di zambrotta..FINE..

 

oppure ci vogliamo ricordare il trionfo del calcio italiano,la superfinale di champions'JUVENTUS-MILAN??0-0...

 

ora direte "sì ma tu stai paragonando questa udinese a quel milan"..ok,allora vi vado a prendere qualche altro risultato sfavillante..

 

13 marzo 2005,chievo-juventus 0-1

20 marzo 2005,juventus-reggina 1-0

10 novembre 2004,juventus-fiorentina 1-0 (niente a che vedere con la fiorentina post calciopoli)

14 novembre 2004,lecce-juventus 0-1

24 aprile 2005,juventus-lazio 1-0

12 dicembre 2004,bologna-juventus 0-1 (partita pallosissima e difficilissima)

 

fino a qualche settimana fa si invocavano gli 1-0,perchè subivamo troppi gol,perchè non è da grande squadra eccetera..ora si dice che la partita vinta 1-0 è brutta e noiosa..METTETEVI D'ACCORDO!!

 

mi sa tanto che la differenza sta veramente nei nomi:un tempo c'era DON FABIO,ora c'è CIRO A PAPA',non suona bene come l'altro e quindi è uno schifo.

 

io condivido tutto quello che dici ed è proprio per questo che non commento, sarebbe sciocco commentare il nulla.

Sono il primo ad entusiasmarmi per una vittoria sull'Atalanta o per un buon pareggio a Genova, ma davanti ad esibizioni del genere resto molto deluso....... tutto qua! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante in questi casi prendere e portare a cass i tre punti .ok

 

Pero sono rimasta stupita dal grande lancio di Poulsen :o qui ha avuto grand equalita :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il video mi si blocca all'inizio e mi riparte da capo tutte le volte,

E la barra del buffer me la da già completa senza che nemmeno abbia caricato,

come mai? .uhm

 

pulisci la cache .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la partita sicuramente non sarà stata spettacolare ma ciò che contava era vincere .ok

 

Ps mi puoi dare il titolo della canzone? :)

 

Mika - Rain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta con sti c***o di esperimenti con le maglie.

Pareva di veder giocare una squadra di portieri contro il Villareal

Non ricordo più l'ultima partita della Juve con la maglia bianconera... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.