Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - UDINESE 1 - 0

Post in rilievo

Partitaccia, ecco perchè "no comment"...

 

 

Grazie Paolo .ok

Hanno fatto due tiri in porta, avete pure da dire? Si può dire che è stata noiosa, ma il dominio è stato nostro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della partita brutta non mi importa granchè, l'importante era vincere senza spendere troppe energie, e questo obiettivo è stato centrato. Quel che mi dà fastidio è stato il solito marasma finale, quella paura di vincere che bisogna assolutamente eliminare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta con sti c***o di esperimenti con le maglie.

Pareva di veder giocare una squadra di portieri contro il Villareal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paolo,grazie per tutti i contributi..

 

però proprio tu che hai degli archivi infiniti come fai a dire NO COMMENT,se questa partita è stata IDENTICA ad altre decine di partite di capello,che finivano tutte 1-0??proprio l'altro giorno mi sono rivisto il milan-juventus del gol di trezeguet su rovesciata di del piero...0-1...MI STAVO ADDORMENTANDO!!!in tutto il primo tempo IL NULLA,ottocento fuorigioco,qualche sgambetto di gattuso e qualche sgroppata di zambrotta..FINE..

 

oppure ci vogliamo ricordare il trionfo del calcio italiano,la superfinale di champions'JUVENTUS-MILAN??0-0...

 

ora direte "sì ma tu stai paragonando questa udinese a quel milan"..ok,allora vi vado a prendere qualche altro risultato sfavillante..

 

13 marzo 2005,chievo-juventus 0-1

20 marzo 2005,juventus-reggina 1-0

10 novembre 2004,juventus-fiorentina 1-0 (niente a che vedere con la fiorentina post calciopoli)

14 novembre 2004,lecce-juventus 0-1

24 aprile 2005,juventus-lazio 1-0

12 dicembre 2004,bologna-juventus 0-1 (partita pallosissima e difficilissima)

 

fino a qualche settimana fa si invocavano gli 1-0,perchè subivamo troppi gol,perchè non è da grande squadra eccetera..ora si dice che la partita vinta 1-0 è brutta e noiosa..METTETEVI D'ACCORDO!!

 

mi sa tanto che la differenza sta veramente nei nomi:un tempo c'era DON FABIO,ora c'è CIRO A PAPA',non suona bene come l'altro e quindi è uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.