Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] CAGLIARI - JUVENTUS = 2 - 0

Post in rilievo

Volete sapere la verità?

Io manco mi sono incazzato perchè ero sicurissimo che una Juve in condizioni pietose non poteva che perdere su un campo come quello del Cagliari dove ha sempre sofferto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neah

 

Grazie per il video .ok

 

Certo che Chiellini faceva proprio impressione :|

 

effettivamente... :|

almeno lui "sputa sangue" in campo... .ghgh

 

piccolo appunto Paolo (ringraziandoti come sempre per il video): mi sembra ingiustissimoo infierire sul colpo di tacco sbagliato da Molinaro... uno dei pochissimi errori suoi oggi... quando uno come Diego ha sbagliato un'infinità di appoggi anche elementari... quando Cannavaro mi ha persino fatto rimpiangere quelle 2 volte in cui Grygera ha giocato centrale con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video perchè oggi non sono riuscito a vederla su internet...abbiamo sprecato un tempo il secondo è stato buono...rigore nn dato su Diego ma quello su Amauri non c'era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per il video perchè oggi non sono riuscito a vederla su internet...abbiamo sprecato un tempo il secondo è stato buono...rigore nn dato su Diego ma quello su Amauri non c'era...

il contrario caso mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vedere nenè sparare una legna da 30 metri sotto l' incrocio..e quella * fatta ad uomo di matri saltare il difensore come un birillo...fa riflettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo gol sembra quello di de rossi contro di noi..

 

sul secondo gol c'è stata una perla di poulsen, che non si sa cosa abbia fatto, e poi una perla di cannavaro che, contro ogni regola di buon difensore, ha deciso di non temporeggiare indietreggiando aspettando che matri (che non è messi) si allungasse la palla..

 

mah io sono senza parole..non so cosa dire..poi, per le poche partite che ho visto, giovinco ha fatto bene ma non gioca spesso..boooh..qui ovviamente non è problema del singolo ma i problemi sono più d'uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio modesto parere un po' di colpa ce l'ha anche Buffon che si trovava fuori dai pali.

Quello si, ma Buffon quei tiri non li prende mai. E' un difetto suo, uno dei pochi, ma ce l' ha. Comunque ritira 5000 volte e non segna piu. Stessa cosa Matri. Però è così ragazzi...inutile anche cercare scuse inutili, qualcosa che non va da noi c' è assolutamente, conviene far gruppo e ingoiare il rospo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini un mostro in tutti i sensi XD

 

cmq grazie paolo per il video...

che dire.. non siamo proprio scesi in campo prima del 70 cioè da quando il nostro allenatore ha messo due attaccanti e seba.. però de marco.... eh... lasciamo stare la prestazione non ci sono alibi però almeno uno dei due rigori le doveva dare :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volete sapere la verità?

Io manco mi sono incazzato perchè ero sicurissimo che una Juve in condizioni pietose non poteva che perdere su un campo come quello del Cagliari dove ha sempre sofferto.

 

Stamattina l'avevo anche scritto, ben che ci vada possiamo prendere un punto, al che mi hanno risposto: siamo la Juve mica l'Empoli! Capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.