Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

Tutti quelli che insultano Ferrara sono INGRATI dimenticandosi che era uan nostra BANDIERA e dimenticando quello che dato alla Juve da calciatore. E' vero bisogna dividere le due cose forse Ciro doveva fare la cosiddetta gavetta prima di allenare 1 club ambizioso e voglioso di vittorie come la Juve. Pero' bisogna anche rispettare il fatto che per 12 anni e' stato un baluardo della nostra difesa, ma e' anche vero, ripeto, che non e' in grado di allenare la Juve, ma non lo insulto, sono d' accordo con chi dice che dev'esser esonerato ma non lo insultero' mai. sono altri che lo hanno messo in questa situazione e dover esser insultati non Ciro, a Ciro se verra' esonerato lo ringrazio comunque per tutto quello che ha fatto con la Juve e mi dispiace veramente che la sua parentesi sulla nostra panchina sta andando davvero male, quindi credo sia giusto il suo esonero!!!

scusami se ti rispondo cosi..

 

me ne sbatto del passato nedved ha dato il sangue e come l'hanno trattato? come un cane qualsiasi.. dunque io credo che del passato lo si può solo ricordare.. però dire che era una bandiera dire che era forte non serve a nulla ha dato ha ricevuto stop.. a me non importa se ha vinto tutto... io voglio vincere oggi domani e nel futuro.. il passato non ritorna.. .nono

 

e con lui in panca non si vincerà un emerito c***********O Xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come si fa a difendere Ferrara totalmente inadeguato!!

prendi 3 gol fotocopia su calcio d'angolo? ma c*zzo prepari in allenamento?

 

Forse preparano qualche buona tisana e un paio di biscotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so quanti utenti in questo topic hanno vissuto l'annata di maifredi....io sono classe 71 e la ricordo bene, eccome se la ricordo!..........non crediate che Maifredi fece meno di Ferrara , anzi.

Nel girone di andata la juve era in piena corsa per lo scudetto...e non a parole con 9 punti di distacco.....era veramente in corsa.

E' vero che fuori casa pareggiava e perdeva...ma aveva anche botte d'orgoglio non indifferenti...ne pianto' 4 all'inter dei tedeschi (forti e abituati a vincere sul campo e non al centalino) ne pianto' 5 alla roma finendo la gara 9 contro 10...ne pianto' 5 ad un Parma con alte ambizioni dove i Tazi incominciavano a introdurre grossi capitali....mentre in coppa coppe venne eliminata "di un soffio" in semifinale da un grande barcellona( sconfitta 3-1 all'andata e vittoria 1-0 al ritorno) schillaci in spaccata manco` di pochi centimetri l'appuntamento con la palla sulla linea di porta ....altrimenti Maifredi era in finale.

C'e` anche da dire che Maifredi aveva come dirigente un'altra tara calcistica .....Montezemolo, anche lui sportivo solo per soldi "come Blanc".... che constatato di persona che i giocatori remavano contro l'allenatore decise cmq di potare avanti il fantomatico stile juve tenendolo a tutti i costi....e il risultato fu: fuori dall'europa dopo 25 anni consecutivi.

C'e' da aggiungere che pero' con Maifredi un gioco c'era! ...era un gioco spregudicato ...difesa altissima e squadra corta (zona totale)....si rischiavano figuraccie .... anche perche' alla juve arrivo' un modo calcistico di giocare ben diverso dalle radici del suo passato (catenaccio del vecchio trap)...non funziono' perche' neanche aveva gli uomini per farlo funzionare.......ma l'idea di gioco c'era.

E l'ultima cosa....alla fine della stagione Agnelli senza guardare in faccia a nessuno fece pagare l'insuccesso a tutti...via Maifredi ma via anche Montezemolo !!!! ....."gli insuccessi sportivi sono colpa dei dirigenti poi vengono allenatori e calciatori"...cosi' disse il grande vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro il litigio nasce dalle dichiarazioni di Maifredi a "Tutti pazzi per la Juve", che ci diede in radio....è stata la nostra "fortuna" abbiamo avuto un bell'eco di ritorno per questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.