Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

Ferrara vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!ù

 

 

Maifredi ha solo detto "questa è una squadra potenzialmente da scudetto"...beh, che c***o ha detto di male????!!!

 

Cos'è, adesso oltre ad averci affossato con la sua incompetenza pretende anche di non essere criticato???!!!

 

Ferrara è solo un cafone e stop: prima provoca dicendo "IL SOSTITUTO LO AVETE IN STUDIO".....poi Maifredi prova a dire "guarda che io ho semplicemente detto che......" e Ferrara giù a ripetere "STAI ZITTO, STAI ZITTO".

 

Alla Juve non si risponde alle provocazioni....questo pagliaccio invece va davani ai microfoni e la provocazione la inizia lui!!!!

 

Lo stile Juve va a farsi benedire.....

 

Buffone!!!!!!!!

Qualcuno che dice le cose come stanno. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tenevo per ciro,la squadra gli vuole bene a ciro.

quindi l'ambiente deve essere perforza buono.

i problema sono allora solo i giocatori??

 

 

IO dico secondo me ciro....nn ha molte colpe....i giocatori sono quello che sono....

 

il primo gol ieri sera poteva esserci il padre eterno in panchina che lo prendi....

 

detto ciò...sarebbe giusto cambiare per movimentare un pò l'ambiente....visto k ciro gioca con un ombra sempre dietro alle spalle.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e' vero Maifredi ha detto cosi...ma anche nel epoca sua quando abbiamo una squadra forte non ha fatto niente anzi non dimentico quella partita contro il Napoli

 

poi anche ferrara deve stare zitto e fa il mea culp0a e dimettere il piu presto perche i giocatori in campo fanno schifo e questo e' dovuto ha una schema molto imbarazzante...schema confusa.

 

non dimentichiamo anche altre agli Agnelli nel epoca di Maifredi c'era un certo Montezuma........!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione.

ma quelle le dovrebbero mettere anche quegli 11 burattini vaganti appresso ad un pallone che non strusciano manco per sbaglio...

e altrettante palle dovrebbe metterle certa gente che siede su comode poltrone parlando francese....

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO dico secondo me ciro....nn ha molte colpe....i giocatori sono quello che sono....

 

il primo gol ieri sera poteva esserci il padre eterno in panchina che lo prendi....

 

detto ciò...sarebbe giusto cambiare per movimentare un pò l'ambiente....visto k ciro gioca con un ombra sempre dietro alle spalle.....

ma si sta scherzando spero.......è da 10 partite che stiamo facendo schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrara ha la colpa, secondo il mio modesto parere, di aver provato tutti i moduli possibili tranne l'unico giusto da attuare con gli uomini che ha nella rosa e cioè un semplicissimo 3/4/1/2.

La soluzione è semplice mettere gli uomini giusti al posto giusto,ha i tre centrali difensivi della nazionale,perfetto difesa con Cannavaro,Legrottaglie e Chiellini. Centrocampo centrale con due tra Marchisio, Sissoko e Melo (Polsen). Centrocampista destro, Camoranesi (Brazzo) (Zebina) o (Grygera), Centocampista Sinistro, Grosso (De Ceglie), (Giovinco).Treguartista, Diego (Giovinco). In attacco due tra Del Piero, Iaquinta, Amauri e Trezeguet.

Il gioco è fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferrara vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!ù

 

 

Maifredi ha solo detto "questa è una squadra potenzialmente da scudetto"...beh, che c***o ha detto di male????!!!

 

Cos'è, adesso oltre ad averci affossato con la sua incompetenza pretende anche di non essere criticato???!!!

 

Ferrara è solo un cafone e stop: prima provoca dicendo "IL SOSTITUTO LO AVETE IN STUDIO".....poi Maifredi prova a dire "guarda che io ho semplicemente detto che......" e Ferrara giù a ripetere "STAI ZITTO, STAI ZITTO".

 

Alla Juve non si risponde alle provocazioni....questo pagliaccio invece va davani ai microfoni e la provocazione la inizia lui!!!!

 

Lo stile Juve va a farsi benedire.....

 

Buffone!!!!!!!!

Aldilà del contenuto del tuo post sul quale merito non entro, non credo ci sia bisogno di apostrofare con offese gratuite una persona, seppur abbia gravi colpe.

Cresci. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Maifredi cosa parla? asd

Vabe, teste di c***o a parte:

 

Ciro è in una situazione imbarazzante..e non sa cosa fare, e sta cosa mi rattrista non solo per la Juve ma soprattutto per Ciro uomo.

E' stato messo sulla panchina della Juve, lui ha accettato credendosi all'altezza...e ha fatto un grosso errore.

 

 

Pur essendo oramai convinto che sei da sostituire, fino a quando sarai su quella panchina farò il tifo anche per te, per la stima che ho nei tuoi confronti anche come calciatore.

Mi dispiace * eva...mi dispiace tanto..Coraggio Ciro.

 

ps: ricordiamoci che di sta debacle l'allenatore non è l'unico responsabile, con l'arrivo di Hiddink le cose migliorerebbero, ma insomma..attenti a non farci troppe illusioni. Qui è anche un problema di gambe, di testa, di spogliatorio, di preparazione, di società. E hiddink è solo un allenatore, ottimo..ma fa solo l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aldilà del contenuto del tuo post sul quale merito non entro, non credo ci sia bisogno di apostrofare con offese gratuite una persona, seppur abbia gravi colpe.

Cresci. ;)

Io ad esempio concordo pienamente con l'utente AlessandroMagno:

le cose vanno dette come sono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ad esempio concordo pienamente con l'utente AlessandroMagno:

le cose vanno dette come sono!

Magari evitando di usare termini come: cafone, pagliaccio e buffone.

Non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....mia moglie ke nn segue il calcio...oggi appena ha visto questo sul tg....mi ha guardato ed ha detto, ma cosa è diventata la Juve??.....prima nn si parlava mai di juve in tv in questi anni sui tg tutti i giorni ci sono notizie delle peggiori specie.....ed io le ho detto ke questo è il progetto degli Elkann,....progetto smile quello ke fa ridere gli altri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Ferrara ma in sei mesi sta rovinando un'immagine costruita in 25 anni da calciatore. Brutta roba. Già solo per una scena del genere la società (esistesse) dovrebbe prendere provvedimenti. E poi c***o, il silenzo stampa sti c°°°°°°°°°°°°°°i finalmente si rendono conto che era necessario in talune circostanze. Ma non possono rimangiarsi le critiche alla gestione della triade sti pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho amato nella Juve la posatezza anche nella polemica anche nel contrasto acceso in tv. Ieri Ferrara ha fatto fare una figuraccia a tutto l'ambiente Juventino, dovrebbe chiedere scusa ai tifosi!!! La Juve non è mai caduta così in basso!!!!

 

Sulle qualità dell'allenatore ne parlo altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

Aldilà del contenuto del tuo post sul quale merito non entro, non credo ci sia bisogno di apostrofare con offese gratuite una persona, seppur abbia gravi colpe.

Cresci. ;)

1) Si dice "NEL CUI merito non entro"....................2) Ho scritto che Ferrara deve vergognarsi e che è un buffone perché si sta comportando da buffone e oltre a rovinarci sul campo va anche a fare queste sceneggiate in tv, ergo il mio "buffone" non è gratuito..................................3) Tu non sei nessuno per dire a me "cresci".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.