Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

maifredi ha ragione da vendere, quella squadra aveva davanti degli squadroni, mica come ora...solo un'Inter che fa fatica a battere un siena...

 

E poi...caro Ferrara...ma dimettiti cribbio... Conte almeno ha avuto il coraggio di levare le tende...tu sei ancora lì ancorato all tua panchina dopo ben 6 sconfitte con la JUVE mica il Canicattì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maifredi ha ragione da vendere, quella squadra aveva davanti degli squadroni, mica come ora...solo un'Inter che fa fatica a battere un siena...

 

E poi...caro Ferrara...ma dimettiti cribbio... Conte almeno ha avuto il coraggio di levare le tende...tu sei ancora lì ancorato all tua panchina dopo ben 6 sconfitte con la JUVE mica il Canicattì...

 

quoto in parte... anche se bisogna ammettere era la juve dei Bonetti ..ottimi gregari ma non fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che l'anno scorso moltissimi di noi hanno MASSACRATO Ranieri facendolo passare per l'ultimo degli stronzi, bè quei moltissimi adesso si MERITANO Ferrara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so solo che l'anno scorso moltissimi di noi hanno MASSACRATO Ranieri facendolo passare per l'ultimo degli stronzi, bè quei moltissimi adesso si MERITANO Ferrara.

Sono uno di quelli.

 

Non ho problemi ad ammettere che sono uno s******o. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me onestamente Ciro fa tenerezza, è evidente che è allo sbando più completo, dopo aver litigato con Maifredi ha dato ragione a Mughini che diceva più o meno le stesse cose dell'ex allenatore juventino...

 

Mi auguro che arrivi presto l'esonero. Me lo auguro per il bene della Juventus, che non ha una guida tecnica, e pure per il bene di Ferrara, al quale gli anni da giocatore mi hanno affezionato... vattene Ciro e salvati la faccia, finchè fai in tempo.

 

Niente da aggiungere, quoto tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma maifredi che chiacchera?mi da un fastidio la gente come lui.ha avuto la sua possibilità e si sono ben viste quali erano le sue potenzialità.ferrara può essere criticato,ma maifredi...che vuole dire?stesse zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me onestamente Ciro fa tenerezza, è evidente che è allo sbando più completo, dopo aver litigato con Maifredi ha dato ragione a Mughini che diceva più o meno le stesse cose dell'ex allenatore juventino...

 

Mi auguro che arrivi presto l'esonero. Me lo auguro per il bene della Juventus, che non ha una guida tecnica, e pure per il bene di Ferrara, al quale gli anni da giocatore mi hanno affezionato... vattene Ciro e salvati la faccia, finchè fai in tempo.

 

.quoto

ferrara è stato imbarazzante. è nel pallone.

di certo maifredi non merita una medaglia per il suo comportamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono goduto il siparietto in diretta. Già ero incaxxato come un'aquila post-partita, poi l'aggiunta di un tremendo imbarazzo per quello che stava dicendo Ciro non ha fatto che amplificare questa sensazione di stordimento che mi accompagna da stanotte.

 

desolazione1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so solo che l'anno scorso moltissimi di noi hanno MASSACRATO Ranieri facendolo passare per l'ultimo degli stronzi, bè quei moltissimi adesso si MERITANO Ferrara.

 

Quoto.....I momenti difficili capitano, Ferrara era un Dio dopo le 2 partite dell'anno scorso e le 4 di quest'anno, poi, alle prime difficoltà, tutti a dire mandiamolo a casa....se è vero ke il cambio di allenatore fa bene il palermo dovrebbe aver già vinto 7/8 scudetti....A noi non serve un nuovo allenatore, serve una nuova dirigenza che sappia fare gli acquisti giusti....in proposito cito un'intervista a Lucianone Moggi a TMW....Pensatela come volete ( siamo liberi di farlo ) ma io mi tengo Ciro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rivisto il filmato e sono ancora più sotto shock che la prima volta.

ma ferrara è impazzito, toglietelo da là, non mandatelo più in televisione, una roba inguardabile e ingiustificabile.

 

maifredi in confronto è stato un signore, o quasi.

ferrara minacciava!!!! che vergogna... :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrara vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!ù

 

 

Maifredi ha solo detto "questa è una squadra potenzialmente da scudetto"...beh, che c***o ha detto di male????!!!

 

Cos'è, adesso oltre ad averci affossato con la sua incompetenza pretende anche di non essere criticato???!!!

 

Ferrara è solo un cafone e stop: prima provoca dicendo "IL SOSTITUTO LO AVETE IN STUDIO".....poi Maifredi prova a dire "guarda che io ho semplicemente detto che......" e Ferrara giù a ripetere "STAI ZITTO, STAI ZITTO".

 

Alla Juve non si risponde alle provocazioni....questo pagliaccio invece va davani ai microfoni e la provocazione la inizia lui!!!!

 

Lo stile Juve va a farsi benedire.....

 

Buffone!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.