Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

nn succedevano 'ste cose una volta bah

 

oddio sembriamo la vecchia inter..detto questo mi dispiace x ciro,mi è sempre stato simpatico ed è una bravissima persona,mi dispiace..però si vede è teso,anche se si sforza di dimostrare il contrario.che clima........io avrei fatto il silenzio stampa dopo umiliazioni del genere,come ai vecchi tempi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stesse zitto ferrara,che stà facendo un disastro dietro l'altro

 

 

Mi spiace contraddirti ma chi capisce un pochino di calcio sa che ciro è l'ultimo dei problemi.

X quanto riguarda Maifredi io ricordo la sua juventus che prendeva quattro-cinque goal a partita perciò che stesse zitto!!

è solo un cafone irrispettoso del grande uomo CIRO FERRARA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo molto lontani dalla verità credendo che sia l'allenatore il problema, come lo eravamo l'anno scorso con Ranieri, accorgendocene poi in ritardo.

 

1.Abbiamo alcuni giocatori forti, altri sono semplicemente sopravvalutati (non dico che siano scarsi, sono sopravvalutati). E la sopravvalutazione della squadra è stato il primo errore à la Inter anni 95-06. Dobbiamo ammettere che non abbiamo 'sta gran squadra che credevamo.

 

2.In società non sono dei geni. Nemmeno Moggi era uno che ci prendeva sempre, ma alcuni errori sono stati troppo marchiani. Per me vendere Zanetti che rimaneva (visto che un regista puro come D'Agostino non era stato acquistato) l'unico cervello della squadra è stato un crimine, un errore da principianti. Venderlo a meno di niente è stato poi ancora più umiliante.

 

3.I tifosi stanno diventando peggio della loro società. Ci sbagliamo, salvo rari casi, ogni anno su tutto. Diciamo che la squadra, la società è diventata quello che era l'Inter prima della farsa di calciopoli, ma i tifosi juventini sono diventati spesso in molti casi peggio di quello che erano i tifosi intertristi dell'era moratti pre-calciopoli. Nel punto 2 critico Secco, ed è giusto perché Secco è pagato per fare un buon mercato, è il suo lavoro. Ma vorrei solamente far notare alcune incongruenze del tifoso medio juventino:

.i tifosi si sono opposti a Stankovic, uomo chiave del primo scudetto di Mourinho e in molte partite di quest'anno. Mi ci metto anche io, perché mai avrei voluto alla Juve qualcuno che gridava "senza rubare", ma avevamo torto, la mentalità della Juventus F.C. è sempre stata che uno forte, a un prezzo conveniente lo si prende, punto.

.i tifosi si sono esaltati perché la Juve aveva preso Amauri a 20 e passa milioni di euro, quando la priorità era ovviamente a centrocampo in primis, e in seconda battuta in difesa. Quei soldi andavano investiti prima in quei reparti a prescindere dal valore del giocatore. Giocatore che tra parentesi ha sempre fatto pochissimi gol ovunque sia andato. Certo un attaccante utile alla squadra e al collettivo, ma se facevi notare all'epoca che alla Juve servivano prima i centrocampisti, un regista e uno che sostituisse Nedved, e che comunque Amauri nonostante l'aiuto alla squadra non la butta dentro quasi mai, i tifosi rispondevano che non capivi nulla e tutto il resto. Ora sono tutti lì a denigrarlo.

.molti tifosi, non dico tutti, ma una gran parte, prentendeva Grosso alla Juventus. Un giocatore mediocre, uno che non ha mai saputo difendere, uno che ha avuto discreti anni a Palermo e un paio di buone partite ai mondiali, stop. L'odio dei tifosi per Molinaro, un onesto lavoratore che correva come un matto e quasi sempre impeccabile nella fase difensiva, questa sconosciuta per Grosso, a portato a tenersi Grosso e mandare in esilio Molinaro.

E sono solo alcuni esempi su scelte di emrcato sbagliate, evidentemente sbagliate fin dall'inizio. Senza contare per esempio quelli che mandavano a * Zanetti il giorno dopo, solo perché appariva ingrato o perché era colpevole di infortunarsi spesso, come se fosse colpa sua. Come se non ne avessimo vinte di partite grazie al suo ordine mentale e ai suoi lanci. Già, un ordine che in campo ora manca maledettamente.

I tifosi sono arrivati a tifare contro. Dico solo questo.

 

 

Quindi per me l'allenatore è l'ultimo dei problemi di questa squadra. Per me i problemi si possono riassumere così:

A. La squadra è sopravvalutata

B. La società non è adeguata

C. I tifosi fanno abbastanza schifo

Analisi ineccepibile, molti tifosi (la maggior parte) ragiona troppo superficialmente e non ha la lucidità di capire che i nostri problemi vengono da molto più lontano di un semplice allenatore che non va...molti, purtroppo, non hanno ancora capito che non ci sarà la minimissima possibilità di tornare a vincere con una società e una dirigenza di questo tipo, ci fossero anche Hiddink o Capello o Ferguson o chicchessia in panchina. L'equivoco di fondo nasce in questo concetto. E mi sorprende che nessuno dei tifosi si fermi a riflettere su questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me spiace molto per Ciro.

Scommessa persa.

Avrei messo dei soldi sul suo carisma e sulla sua competenza.

 

Avrei sbagliato.

 

Povero ciro; è davvero una brava persona.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Ferrara mi fa una pena (in senso buono) e una tenerezza che non potete immaginare. A me dispiace sinceramente per quello che gli sta accadendo. E' un bravissimo ragazzo, umanamente parlando. E per di più un campione assoluto del nostro glorioso passato. Non è all'altezza della Juve e questo oramai è un fatto appurato. Io comunque non me la sento di unirmi ai cori di insulti che gli vengono fatti, spesso anche violenti, e comunque vada a finire: CORAGGIO CIRO !!

 

 

Maifredi è stata una delle scelte peggiori nella storia della Juve ed in questi momenti è facile sparare a zero su Ferrara....tutti credono di poter far meglio di lui....Maifredi vuole solo un po di visibilità visto che è da una vita che non se lo caga più nessuno.E' un perdente!

 

 

Anche a me spiace molto per Ciro.

Scommessa persa.

Avrei messo dei soldi sul suo carisma e sulla sua competenza.

 

Avrei sbagliato.

 

Povero ciro; è davvero una brava persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma dovete essere obiettivi, io lo sono e per questo dico che questa volta FERRARA HA RAGIONE.

Maifredi ha fatto schifo in tutte le squadre dove è andato, ESONERATO DAL BRESCIA, GENOA, BOLOGNA, ADDIRITTURA DALLA REGGIANA IN SERIE C1.

POI CON LA JUVE FECE UN ANNATA DISASTROSA DOPO CHE L'ANNO PRIMA LA JUVE AVEVA VINTO CON ZOFF LA COPPA ITALIA E LA COPPA UEFA, E NONOSTANTE LA SOCIETA AVESSE APPENA ACQUISTATO IL PIU GRANDE DEL CALCIO DI QUEI TEMPI, ROBERTO BAGGIO.

Quindi che si stesse zitto Maifredi perche lui di occasioni per farsi valere ne avute tante nella sua vita ed ha fatto ripetutamente schifo !!

Ferrara almeno puo avere la scusante di essere alla prima esperienza, Maifredi invece ha fatto schifo dalla prima esperienza fino all'ultima !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una scena squallida.

E per me è grave che l'allenatore della Juve, che dovrebbe avere uno stile come i colori che rappresenta, si lasci andare a una sorta di rissa da bar davanti alle telecamere.

Anch'io mi chiedo dov'è che siamo finiti...

Ma non sarebbe stato decisamente più serio prendere il telefono ed eventualmente litigare privatamente con Maifredi (aldilà dei torti e delle ragioni) piuttosto che mettere in scena quella performance pietosa in diretta televisiva?

Che anche l'allenatore della Juve si lasci andare al "trash" come un qualsiasi concorrente da reality mi sembra penoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stata una scena squallida.

E per me è grave che l'allenatore della Juve, che dovrebbe avere uno stile come i colori che rappresenta, si lasci andare a una sorta di rissa da bar davanti alle telecamere.

Anch'io mi chiedo dov'è che siamo finiti...

Ma non sarebbe stato decisamente più serio prendere il telefono ed eventualmente litigare privatamente con Maifredi (aldilà dei torti e delle ragioni) piuttosto che mettere in scena quella performance pietosa in diretta televisiva?

Che anche l'allenatore della Juve si lasci andare al "trash" come un qualsiasi concorrente da reality mi sembra penoso.

 

 

Premettendo che hai ragione, in pieno.

Ma non credi che Ferrara sia solo lo specchio, il riflesso di quanto si cela dietro alla juve?

Si capisce da lontano il clima pessimo che si respira attorno alla juve, la società quando deve non parla, ma parla a VANVERA (per essere educato) da 3 anni....e quando dovrebbe se ne perdono le traccie che MANCO I CANI DA TARTUFO......

 

Aggiungendo la SFORTUNA che sembra perseguitarci....

I mille INFORTUNI e tutto il resto....

 

Ma secondo voi può mai essere tutta colpa di Ciro?

sulla sua inadeguatezza se n'è disquisito a lungo e penso che il 99% dei tifosi se ne siano accorti....

Ma da qui ad invocare domenicalmente la TESTA DI CIRO, SOLO E SEMPRE QUELLA DI CIRO.....NON CI STO.

Che tirassero fuori i MARONI tutti e si prendessero le prooprie responsabilità....ad iniziare dai giocatori (CHE SONO BRAVI A PROCLAMARE UNA PRONTA RIPRESA ma a fare mea culpa....per carità.....), per passare alla dirigenza che continua a nascondersi dietro un palo della luce, quando invece sarebbe opportuno infilarglielo li dove non batte mai il sole.....per finire con la proprietà....se di tal nome sia degna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maifredi è proprio un povero p***a.

Parlava oltretutto di giocatori infortunati che non potevano essere in campo e ha definito Melo un regista, si vede che capisce di calcio! haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente quando una situazione è così compromessa le colpe vanno attribuite a diversi soggetti.

L'errore principale della dirigenza però è per me l'aver scelto Ciro, errore aggravato dal fatto che nonostante tutti i danni provocati non sia stato ancora sollevato dall'incarico.

Gli errori di Ferrara credo siano noti a tutti ma in questo topic, nel quale si dibatte della rissa dialettica di ieri, io sottolineavo la caduta di stile che un tesserato della nostra gloriosa Juve non dovrebbe permettersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

reazione penosa di Ferrara...io a Ciro farei la stessa domanda tra qualche giorno... "che squadra allena Ferrara?". Quando ti hanno dato la Juventus ed hai ottenuto questi risultatio penosi chi vuoi più che ti dia un minimo di credibilità o fiducia? Via indegno! avessimo preso Mazzarri noi..eravamo in fuga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente quando una situazione è così compromessa le colpe vanno attribuite a diversi soggetti.

L'errore principale della dirigenza però è per me l'aver scelto Ciro, errore aggravato dal fatto che nonostante tutti i danni provocati non sia stato ancora sollevato dall'incarico.

Gli errori di Ferrara credo siano noti a tutti ma in questo topic, nel quale si dibatte della rissa dialettica di ieri, io sottolineavo la caduta di stile che un tesserato della nostra gloriosa Juve non dovrebbe permettersi.

 

 

hai perfettamente ragione....assolutamente.

Ma credo e ribadisco che tutto questo sia frutto di ciò che c'è a monte....dal 2006...purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua era veramente un scontro fa scenze della panchina......................veramente ridicoli. SE VOGLIAMO è ILSINTOMO PIU EVIDENTE DI QUESTA NUOVA JUVE, CHE SI LASCIA ANCHE INFILARE IN STUCCHEVOLI DIATRIBE MEDIATICHE.....................DEPRMENTE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella mia vita , MAI avrei creduto di assistere ad una scena cosi' pietosa . . .

qui dovrebbe intervenire la Dirigenza ( se mai ce ne fosse una ) ...

Ferrara e' stato patetico nelle sue uscite ma in ogni caso , non ci si puo' permettere di attaccare una persona in quel modo nel momento piu' buio della sua carriera ....

maifredi pensasse alle vittorie che ha ottenuto con la Juve invece di attaccare gli altri .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.