Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Igor Tudor

Post in rilievo

Ottimo giocatore, spesso decisivo e poteva coprire più ruoli.

 

 

Ha smesso presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno dei miei giocatori preferiti quando ero bambino,favoloso!

 

 

@@ ... It's Tudooooooor

 

rivedo questo video e ho i lucciconi agli occhi, fu l'esultanza più bella della mia vita

 

QUESTI erano giocatori da juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla sera andava a zoccole al Viva Lain, come venne fuori... Con Iuliano e Montero :)

 

C'è Tudor, grande amico della tenutaria, Tiziana Maritano (in una conversazione telefonica intercettata lo scorso 23 maggio, lei si informa delle condizioni della caviglia del croato), e c' è Montero, che ha avuto una relazione sentimentale con Lorena Berno detta "Sophie", personaggio-chiave dell' indagine.

Un settimo giocatore, Amoruso, che ora milita nel Perugia, rientra nel lotto dei frequentatori, ma non è stato ancora sentito.

Un particolare importante: nessuno degli juventini ha mai usato sostanze stupefacenti, e tutti hanno detto di non essersi mai resi conto che le ragazze, invece, ne assumevano o che ne circolasse al Viva Lain. Sono esclusi dalle indagini tutti i dirigenti bianconeri.

http://www.pianetaazzurro.it/juventinialvivalain.htm

 

Ahahah poi leggete qua di Massimo Mauro:

 

Uno dei primi con cui ho fatto «il massaggio a quattro mani», invece, è stato Massimo Mauro. Quando l'ho visto al centro di via Antinori l'ho riconosciuto subito. «Allora, il Genoa come va?» gli ho chiesto, ben sapendo che dopo aver giocato nella Juve aveva ricoperto un incarico nello staff della squadra ligure. Del resto, del calcio so tutto, sono tifosa del Torino da quando avevo cinque anni e soltanto adesso, dopo l'arresto e la vergogna per lo scandalo, penso che non riuscirò mai a realizzare il sogno di diventare una giornalista sportiva. Un giorno lui chiede un massaggio con me e Diana Epifani, anche lei arrestata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Io con Mauro avevo già avuto un rapporto completo, ma la seconda volta è andata male. Per me, almeno. È successo prima dei Mondiali: nella vasca per l'idromassaggio comincio a parlare delle convocazioni per Corea-Giappone. «Montella, che dici, farà bene?». Lui si arrabbia da morire: «Ma come ti permetti? Sai cosa me ne frega dei Mondiali. Qui dobbiamo concludere» e mi sbatte fuori dalla cabina.

 

http://www.superpippa.com/it/notizia/histo..._della_621.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credete che almeno un giocatore della New Holland avrebbe avuto la mentalità e la freddezza per segnare quel gol col Depor? Non credo proprio. Grande cuore, grande Igor.

 

Questi non arriveranno nemmeno a giocarsele certe partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un ricordo particolarmente felice di Igor Tudor, mi ricordo che nella stagione 2001 se non sbaglio (quando c'era ancora Ancelotti come allenatore)La nostra società di calcio ci porto a vedere la Juve contro il milan al delle Alpi (allora giocavo negli esordienti)e per la prima volta potevo vedere la mia squadra del cuore giocare dal vivo, cmq indovinate chi è a mettere a segno il primo gol?

Proprio Tudor e sotto hai miei occhi (ero nel settore adiacente alla curva) cosi che mi sono potuto godere si il suo stacco imperioso di testa che la sua esultanza.

Quando ci penso mi vengono ancora i brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.