Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antonello70

[VIDEO] Juventus - Sturm Graz 1-0 (EL rit. spareggio)

Post in rilievo

gol di alex semplicemente strepitoso mi ha fatto tornare ragazzino!

pepe correrà come un matto ma i piedi buoni sono un altra cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è stato un utente che prima ha precisato " i difensori di livello non lasciano così tanto spazio ad un avversario come del piero e non cadono alle prime finte" bene!! lo invito ha riguardarsi la semifinale di champion juventus-real madrid secondo gol di del piero stesso aggancio di classe mette a sedere due difensori madrileni DICO 2 e poi segna.. non parlate a vanvera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gol...mamma mia che Gol!

 

 

porcavacca che gol!!!!!!!! Pepe come caz fa a sbagliare Uno DUE gol così??????? ma daiiiiiii

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è stato un utente che prima ha precisato " i difensori di livello non lasciano così tanto spazio ad un avversario come del piero e non cadono alle prime finte" bene!! lo invito ha riguardarsi la semifinale di champion juventus-real madrid secondo gol di del piero stesso aggancio di classe mette a sedere due difensori madrileni DICO 2 e poi segna.. non parlate a vanvera

anche se il tiro era rasoterra e sul primo palo, il movimento sembrava quello col Real del 2003, hai ragione. Ci ho pensato subito anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male un grande futuro ci aspetta con questo giovane talento

 

Il giorno dell'addio di diego mi viene da piangere a pensare che ci si esalta per un gol di ADP,

niente da dire sul gol, ci mancherebbe, bellissimo, però vedere che lui è il faro di questa squadra mi fa pensare male per il futuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un goal uscito dalla Champions League del 1996...solo una parola IMMENSO...se faceva pure il goal dove si è bevuto tutta la difesa nel primo tempo crollava il nuovo stadio :d

 

meno male un grande futuro ci aspetta con questo giovane talento

 

Senza questo giovane talento non tornavi manco in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualità e classe ancora purissima, nonostante 35 anni e passa.

 

 

La classe non ha eta'......

 

cmq. grazie per i tuoi video sempre essenziali.....

 

Qualità e classe ancora purissima, nonostante 35 anni e passa.

 

 

La classe non ha eta'......

 

cmq. grazie per i tuoi video sempre essenziali.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.