Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antonello70

[VIDEO] Juventus - Sturm Graz 1-0 (EL rit. spareggio)

Post in rilievo

vedremo se segnerà così contro squadre serie.

 

Se parliamo di Di Natale va bene, ma da qui a far sembrare che Del Piero debba dimostrare ancora qualcosa no eh...RISPETTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io all uscita dello stadio avrei fatto pagare un supplemento sul prezzo biglietto, date le prodezze di del piero :)

 

 

Ma come mai tutti i gufacci quando ci sono queste perle scompaiono come coniglietti? nessuno che ha il coraggio di essere onesto?

E' vero che pensare solo che il nostro uomo piu talentuoso e forte ha 35 anni non ci lascia ben sperare per il futuro, però mi domando se c'erano milanisti che remavano contro il maldini 37 enne, il zanetti 38.. il baggio 35 enne...

Non non c'erano, il perchè contro quest'uomo ci sia cosi tanta invidia e malafede non me lo spieghero mai, so solo che nel mio cuore di 27enne DP sarà ricordato come il calciatore italiano piu forte che abbia mai visto giocare( si piu forte di baggio..perchè uno che dribbla tre uomini alla sua età è roba troppo assurda).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pepe quanti gol sbaglia???

 

Corre troppo e quando arriva davanti alla porta gli viene un coccolone e tira a * di cane... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera al minuto 52' siam tornati indietro di 14-15anni,alla stagione 1995-96 quella che culminò con la vittoria della champion's league in cui alex del piero quasi tutte le partite ci regalava una chicca come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai tutti i gufacci quando ci sono queste perle scompaiono come coniglietti? nessuno che ha il coraggio di essere onesto?

E' vero che pensare solo che il nostro uomo piu talentuoso e forte ha 35 anni non ci lascia ben sperare per il futuro, però mi domando se c'erano milanisti che remavano contro il maldini 37 enne, il zanetti 38.. il baggio 35 enne...

Non non c'erano, il perchè contro quest'uomo ci sia cosi tanta invidia e malafede non me lo spieghero mai, so solo che nel mio cuore di 27enne DP sarà ricordato come il calciatore italiano piu forte che abbia mai visto giocare( si piu forte di baggio..perchè uno che dribbla tre uomini alla sua età è roba troppo assurda).

 

MUSICA PER LE MIE ORECCHIE 28ENNI .ok

Quelli che lo criticano sono solo ragazzini che sanno manco chi sia Alex Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Del Piero un goal normale non lo ha mai fatto ... ho c'è spettacolo o si riufiuta :d

 

GRANDE CAPITANO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Del Piero un goal normale non lo ha mai fatto ... ho c'è spettacolo o si riufiuta :d

 

GRANDE CAPITANO !!!

 

Spegnete i cellulari in sala...comincia Alex Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh, io la partita non sono riuscito a vederla, ma leggevo i commenti nel topic.

 

Beh, a vedere questa sintesi non mi pare che ci stessero umiliando come leggevo, o sbaglio? senza malizia eh, lo sò che era lo sturm, ma ripeto, dalla sintesi si vede una Juve sulla buona strada (lasciate perdere il calciomercato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è stato un utente che prima ha precisato " i difensori di livello non lasciano così tanto spazio ad un avversario come del piero e non cadono alle prime finte" bene!! lo invito ha riguardarsi la semifinale di champion juventus-real madrid secondo gol di del piero stesso aggancio di classe mette a sedere due difensori madrileni DICO 2 e poi segna.. non parlate a vanvera

 

ti prego non mi ricordare quei tempi..era un altra juve! Troppo più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che prima di smettere Alex insegni a questa banda di ragazzini come si fa ad essere Decisivi sempre e comunque.

 

Io non sono un Del Pierista,però onore al mio capitano.

 

c'è stato un utente che prima ha precisato " i difensori di livello non lasciano così tanto spazio ad un avversario come del piero e non cadono alle prime finte" bene!! lo invito ha riguardarsi la semifinale di champion juventus-real madrid secondo gol di del piero stesso aggancio di classe mette a sedere due difensori madrileni DICO 2 e poi segna.. non parlate a vanvera

Stesse identiche finte. BRAVO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.