Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

[Video] Conferenza stampa Delneri e presentazione Quagliarella 28 agosto 2010

Post in rilievo

ma marotta secondo me mente,perche non puo dire abbiamo 4 attaccanti e ci bastano,perche se lo pensa davvero,è un * ,e poi non ne son 4,ma 2 per ora...mah speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo ricreato un gruppo che combatte ( Delneri) .. questa è la cosa più importante.. non dobbiamo arrenderci mai.. come tempo fa quando segnavamo anche negli ultimi minuti.. quando si stava col crepacuore sapendo che prima o poi la magia sarebbe arrivata.. e non abbatterci subito.. pensando che non abbiamo una squadra competitiva perchè non abbiamo messi e cristiano ronaldo.. certo pecchiamo un pò in attacco.. ma sono fiducioso.. non serve per forza messi.. il calcio è uno sport di squadra (anche se la magia del singolo ti aiuta).. dobbiamo essere dei guerrieri.. forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto contento dell'arrivo di Fabio,soprattutto perchè è un giocatore di qualità.E' vero ora ci servirebbe il bomber da 20-25 gol.Pazzini non mi dispiacerebbe,chi dice sia una pippa non guarda le partite.Preferirei Benzema forse per l'età.Comunque se prendiamo un altro centrale,un terzino sinistro e magari un altro esterno per la panchina mi aspetto una bellissima Juve.

 

P.S sono sicuro che arriverà un altro attaccante soprattutto ora che non c'è David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quaglia è straordinario.

con noi farà il salto, vedrete, il salto della quaglia :d

 

ritengo che abbiano costruito una grande juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro tanti gol per fabio. Ognuno sarebbe un mazzata in testa a tutti i tifosi del napoli. Non potete immaginare come mi stanno martellando, riguardo quagliarella, mamma mia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.