Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

secondo te è solo una casualità? o forse quando una persona forte dell'appoggio incondizionato di decine di migliaia di talebani va da una società debole la società debole si piega ad ogni richiesta per quanto irragionevole per sola paura?

 

come la roma di totti siete ostaggi di un ex giocatore che si è scelto il tecnico più comodo, un fallito a fine carriera al posto di un tosto come benitez solo per non essere mai tolto dal campo e le ultime 2 partite con i cambi fatti sono accuse inequivocabili a una persona che ha preso la scambiato la juve per il giardino di casa sua....

 

attenti a invocarlo come dirigente, un egoista simile farà sempre e soltanto gli interessi suoi e di chi gli lecca il *..

Senti, perche non te ne vai a quell paese? I tallebani che dici tu sono i tifosi della Juve str****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te è solo una casualità? o forse quando una persona forte dell'appoggio incondizionato di decine di migliaia di talebani va da una società debole la società debole si piega ad ogni richiesta per quanto irragionevole per sola paura?

 

come la roma di totti siete ostaggi di un ex giocatore che si è scelto il tecnico più comodo, un fallito a fine carriera al posto di un tosto come benitez solo per non essere mai tolto dal campo e le ultime 2 partite con i cambi fatti sono accuse inequivocabili a una persona che ha preso la scambiato la juve per il giardino di casa sua....

 

attenti a invocarlo come dirigente, un egoista simile farà sempre e soltanto gli interessi suoi e di chi gli lecca il *..

e comunque mi fai ridere e non poco tu che metti come squadra preferita il Parma solo perchè il tuo pupillo in foto gioca là ora...tu non sei legato SOLO a un giocatore no no...La Sebastianese è la tua squadra mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah che pena tornare dopo un mese e leggere sempre le solite cavolate degli antidelpieristi. Ma un passatempo ce l'avete o vi dedicate solo alla ricerca affannosa (e inutile) di trovare un motivo per tirare melma a Del Piero sempre e comunque? Incominciate a pensare alla Juve e alla gente che non è da Juve (vedi De Ceglie, Motta, Melo, Pepe, Iaquinta, Amauri e Quagliarella). Del Piero con una giocata ti risolve in positivo la partita mentre gli altri 3 con una giocata ti risolvono la partita in negativo. Giusto per fare un esempio Quagliarella non sa fare altro che provare tiri impossibili (che il 90% delle volte non gli riescono) e per colpa dei suoi passaggi sbagliati (insieme a quelli di Melo e Pepe) abbiamo rischiato di prendere un sacco di gol in contropiede. Sveglia!

figurati...inutile parlare del gioco del calcio..loro parlano solo male di del piero, con tesi a dir poco strambe, peraltro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te è solo una casualità? o forse quando una persona forte dell'appoggio incondizionato di decine di migliaia di talebani va da una società debole la società debole si piega ad ogni richiesta per quanto irragionevole per sola paura?

 

come la roma di totti siete ostaggi di un ex giocatore che si è scelto il tecnico più comodo, un fallito a fine carriera al posto di un tosto come benitez solo per non essere mai tolto dal campo e le ultime 2 partite con i cambi fatti sono accuse inequivocabili a una persona che ha preso la scambiato la juve per il giardino di casa sua....

 

attenti a invocarlo come dirigente, un egoista simile farà sempre e soltanto gli interessi suoi e di chi gli lecca il *..

..Brrr, che paura...esclamò Elkann, quando gli si parò di fronte la statuaria figura piena di muscoli dopati dell'Imperatore della Galassia degli Egoisti, Alessandro Del Piero Unico....e con la mano tutta tremante, senza proferire verbo, scrisse la sua firma con penna dorata sotto il contratto multimegamilionario....l'Unico si affacciò dal Balcone Reale e annunciò la lieta novella al suo Popolo inferocito e leccante, e tutti con la lingua di fuori esclamarono "evviva L'Unico", riponendo le scimitarre per altri due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati...inutile parlare del gioco del calcio..loro parlano solo male di del piero, con tesi a dir poco strambe, peraltro .

appunto...vedono quello che vogliono vedere loro, non vedono l'insieme. Io ho visto solo una cosa buona domenica ed era Krasic! Gli altri tutti infinita pena, non solo Del Piero. Acquisti sbagliati (non si può pagare tanto Pepe e Martinez) e comprare un Quagliarella qualunque ma ovviamente la colpa di questo è di Del Piero non di Marotta e della società ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te è solo una casualità? o forse quando una persona forte dell'appoggio incondizionato di decine di migliaia di talebani va da una società debole la società debole si piega ad ogni richiesta per quanto irragionevole per sola paura?

 

come la roma di totti siete ostaggi di un ex giocatore che si è scelto il tecnico più comodo, un fallito a fine carriera al posto di un tosto come benitez solo per non essere mai tolto dal campo e le ultime 2 partite con i cambi fatti sono accuse inequivocabili a una persona che ha preso la scambiato la juve per il giardino di casa sua....

 

attenti a invocarlo come dirigente, un egoista simile farà sempre e soltanto gli interessi suoi e di chi gli lecca il *..

io da talebano ti potere dire che non volere più adp... io volere lui giocare nel paese di barak obama....

io non volere più lui juve.. troppo vecchio anche per campi di papavero :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso ho segnalato l'utente di prima

 

io da talebano ti potere dire che non volere più adp... io volere lui giocare nel paese di barak obama....

io non volere più lui juve.. troppo vecchio anche per campi di papavero :d :d

chi metti a giocare là davanti? Con qualunque degli scarpari là davanti si gioca in 10! A noi serve gente da Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso ho segnalato l'utente di prima

 

 

chi metti a giocare là davanti? Con qualunque degli scarpari là davanti si gioca in 10! A noi serve gente da Juve!

Anche io .ok

 

..Brrr, che paura...esclamò Elkann, quando gli si parò di fronte la statuaria figura piena di muscoli dopati dell'Imperatore della Galassia degli Egoisti, Alessandro Del Piero Unico....e con la mano tutta tremante, senza proferire verbo, scrisse la sua firma con penna dorata sotto il contratto multimegamilionario....l'Unico si affacciò dal Balcone Reale e annunciò la lieta novella al suo Popolo inferocito e leccante, e tutti con la lingua di fuori esclamarono "evviva L'Unico", riponendo le scimitarre per altri due anni.

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti.

io non ce l'ho mica con del piero, mi danno fastidio quei giocatori che fanno del male alla squadra.

quindi del piero è in buona compagnia, LUI, de ceglie, motta e QUESTO (sottolineo questo) marchisio devono farsi da parte; ogni volta che giocano è come giocare in inferiorità numerica, sempre.

+ semplice di così non so come dire......solo che motta, de ceglie e QUESTO marchisio nonostante siano giovani, non sono all'altezza; su marchisio qualche speranza di recupero ce l'ho, sui 2 difensori ho molti dubbi che possano diventare di colpo buoni giocatori.

Da buon ultimo Del Piero, quello + famoso ed a cui dobbiamo gratitudine, su di lui non nutro + alcuna speranza, anzi, più passano le settimane e + può fisicamente SOLO peggiorare, non penso che di colpo torni il grande che è stato, non penso proprio, quindi x me è un calciatore su cui non si può + puntare ASSOLUTAMENTE; il vederlo fisso in campo, con prestazioni imbarazzanti che aggravano le difficoltà di una squadra che è già in difficoltà di suo, mi fa pensare che ci sia un disegno strategico imposto dalla prepotenza di qualcuno che conta troppo dentro quell'ambiente, ovvero ALESSANDRO DEL PIERO.

Chi vuole il bene della juve si comporta al contrario di come se cimporta Alex, se volesse il bene della juve saprebbe già da mesi che la sua presenza in campo è inutile; dalle interviste invece si capisce benissimo chi è realmente il nostro capitano

 

 

questo è un campione

 

raul_gonzalez_blanco1.jpg

 

dopo 16 anni si è fatto da parte per il bene della società, accettando negli anni le panchine senza mai ricattare...... ben diverso dai fenomeni nostrani che aizzano il popolo contro la società (vedi il caso del rinnovo di totti a roma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Brrr, che paura...esclamò Elkann, quando gli si parò di fronte la statuaria figura piena di muscoli dopati dell'Imperatore della Galassia degli Egoisti, Alessandro Del Piero Unico....e con la mano tutta tremante, senza proferire verbo, scrisse la sua firma con penna dorata sotto il contratto multimegamilionario....l'Unico si affacciò dal Balcone Reale e annunciò la lieta novella al suo Popolo inferocito e leccante, e tutti con la lingua di fuori esclamarono "evviva L'Unico", riponendo le scimitarre per altri due anni.

lo confesso, io ero lì sotto con la lingua fuori :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.