Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"
width="640"
height="480"
bgcolor="#ffffff"
allowscriptaccess="always"
allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/interviste/alexpostjuvsam1011.flv&image=http://www.paolo65.com/interviste/alexpostjuvsam1011.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena uno gli dice che cominciano ad arrivare limiti fisici e deve cominciare a pensare alla panchina la sua risposta "dichiarazioni sprovvedute e non veritiere.." poi vorrei sapere quali sono i l fatti che dimostrano il contrario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena uno gli dice che cominciano ad arrivare limiti fisici e deve cominciare a pensare alla panchina la sua risposta "dichiarazioni sprovvedute e non veritiere.." poi vorrei sapere quali sono i l fatti che dimostrano il contrario..

Le dichiarazioni di Diego poco tempo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena uno gli dice che cominciano ad arrivare limiti fisici e deve cominciare a pensare alla panchina la sua risposta "dichiarazioni sprovvedute e non veritiere.." poi vorrei sapere quali sono i l fatti che dimostrano il contrario..

i 2 euro gol in europa league???????????????' di questo ci dimentichiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconcerti è l'unico giornalista che non si spaventa dai grandi totem a cui di solito nelle interviste si lecca sempre il *

 

del piero e un problema

 

negli ultimi 2 anni non ha mai meritato di giocare...e il fatto che a 36 anni si senta ancora un giocatore a pieno ritmo fa capire che l'anno prossimo marotta non deve rinnovare il contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta era a Sconcerti ma inviata per conoscenza a tanti destinatari

Ranieri, Deschamps, Ferrara, Diego, Seba, Mutu, Miccoli....

A Delneri ha mandato invece un sms: "dai così che andiamo alla grande!'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andrà via giocheremo in 11...non do la colpa a lui comunque, ma a chi ha costruito la squadra senza pensare ad un giocatore che potesse togliergli quella maglia da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del piero deve semplicemente dosarsi, se ci riuscirà avremo ancora un paio di anni con il capitano.

Comunque lui parla sempre chiaro e dice le cose come stanno, tutti i vari dirigenti che sono passati non hanno mai detto niente di male su del piero e sui suoi comportamenti.

Lui parla sempre chiaro, gli altri non dicono niente quindi a vederla così io dico che del piero non crea problemi a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri, Deschamps, Ferrara, Diego, Seba, Mutu, Miccoli....

A Delneri ha mandato invece un sms: "dai così che andiamo alla grande!'

 

"annamo a vincere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 2 euro gol in europa league???????????????' di questo ci dimentichiamo?

 

si e contro chi giocavamo, fatico a ricordare i nomi delle squadre .ghgh

 

pensiamo invece alle ultime due partite in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre con te Capitano! Sempre!

Vorrei mettere delle telcamere in casa di chi cirtica 24su24 Del Piero ma pesantemente e vedere come reagisce quando segnaera un gol importante. Quelli che lo criticano e poi esultano al gol del Capitano che fa vincere la partita sarebbero da prendere a calci nel *.

 

Se guardi contro chi ha segnato quei due gol, ti rispondi da solo.

Dimmi una cosa, hai esultato quel giorno al gol del Capitano??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre con te Capitano! Sempre!

Vorrei mettere delle telcamere in casa di chi cirtica 24su24 Del Piero ma pesantemente e vedere come reagisce quando segnaera un gol importante. Quelli che lo criticano e poi esultano al gol del Capitano che fa vincere la partita sarebbero da prendere a calci nel *.

 

 

Dimmi una cosa, hai esultato quel giorno al gol del Capitano??

 

dimmi una cosa, è giusto che oggi abbia giocato tutta la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro alessandro ormai ti allontani sempre di più da quel campione che è STATO MICHEL PLATINI!

lui ha saputo ritirarsi in gloria , tu ormai spacchi in la tifoseria della squadra che dichiari di amare quando invece ormai ami solo te stesso e i tuoi record...

mi sta deludendo profondamente alex...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi una cosa, è giusto che oggi abbia giocato tutta la partita?

 

Io ti dico solo che lo farei giocare alla Altafini perche puo entrare quando gli altri sono piu stanchi e lui è piu fresco piu lucido e puo incidere molto ma molto di piu. MA tu dimmi una cosa hai esultato quando ci fece vincere con lo Sturm??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.