Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Visto in diretta...che dire: l'ho sempre difeso, è uno dei pochi che può (poteva?) cambiare la partita in ogni momento, ma questa risposta a Sconcerti è sconcertante, non tanto perchè fa finta di non capire cosa gli stesse chiedendo, quanto perchè in cuor suo pensa di meritare sempre e comunque il posto da titolare. Oggi ha fatto una partita al limite della decenza, cercava in tutti i modi il calcio di punizione che gli facesse raggiungere l'ennesimo record. La Juventus però, caro Alex, ha bisogno di tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, Del Neri non era quello che metterà Del Piero in panchina?

Cavolo, era subito diventato per voi un eroe, ora è un corrotto.

Avete fatto lo stesso discorso con Ferrara, per poi cambiare anche in quel caso idea.

La verità è solo una: odiate Del Piero e diventate isterici ogni volta che lo vedete.

bè aveva iniziato bene. Diego titolare-Del piero in panchina. Conferenza stampa in cui quasi snobbava del piero e le domande su di lui,ricordi? poi qualcosa è cambiato e a pensar male è facile se si vuole trovare il motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale 20 anni in bianoconero.

 

Da calciatore questo è il tuo ultimo anno.

 

e poi se Delneri non è un tuo succube prevedo tanta panchina quando entra Amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non doveva giocare.

Perchè deve giocare Giovedì in coppa,e perchè deve essere dosato,e dunque doveva farsi la mezz'ora finale.

Poi per carità è stato anche sfortunato,ed ha fatto alcune belle giocate di classe.

Ha partecipato al primo gol attivamente,ha spesso saltato l'uomo,ha sfiorato il gol su punizione e anche con altri tiri,ed ha messo Quagliarella davanti alla porta che non c'è arrivato per poco.

Però non può avere la brillantezza giusta,e dunque gli avrei fatto fare l'ultima mezz'ora.

E' una risorsa da sfruttare,non da spremere.

Perchè il Del Piero senza "benzina" ti può inventare qualche giocata ogni tanto,ma resta un giocatore senza forza nelle gambe,con l'età che parla chiaro.

Mentre occorre avere un Del Piero fresco.

Dunque Delneri dovrà essere bravo a dosarlo.

Soprattutto quando tutta la squadra è alla ricerca di un'identità.

Ora che è tornato Iaquinta a pieno regime e soprattutto con il rientro di Amauri ci sarà maggior spazio per tutti,e le energie saranno spartite bene.

Per il bene di Del Piero,della Juve e di tutti.

del piero sta infangando i suoi ultimi 3 anni di carriera

 

e dalla fine del 2008 che fa prestazioni oscene

 

 

altro che giocate di classe oggi solo qualche punizione e una bella giocata per quagliarella in 90 minuti

 

poi stop sbagliati,1 vs 1 persi,azioni rallentate ecc ecc

 

una vergogna per quella che era oggi la seconda punta titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non si rende conto che non ha gli scatti di prima? che giochiamo male anche epr colpa sua? Mi stai deludendo tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son settimane che dite che deve essere e gestito ma continua a giocarsi tutte le partite, pure quella di giovedi prossimo..

 

io esulto quando la juve va in goal...e tu hai esultato quando hanno ceduto diego?

No perche è un giocatore che avrei tenuto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scar, di solito scrivi cose condivisibili, ma quel "ha spesso saltato l'uomo" l'hai tirato fuori da un juventus -samp del 1996.

mi sa che non hai visto la partita... guarda il video con cui si apre il topic, e conta quanti ne ha saltati... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè aveva iniziato bene. Diego titolare-Del piero in panchina. Conferenza stampa in cui quasi snobbava del piero e le domande su di lui,ricordi? poi qualcosa è cambiato e a pensar male è facile se si vuole trovare il motivo

 

Ecco, si diventa maliziosi, su ogni cosa.

Fate pure, io non sarò mai così, o almeno spero di non esserlo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, a telecamere spente Delneri si è abbandonato in uno sfogo dicendo che è stato minacciato di morte da Del Piero se non lo avesse fatto giocare tutti i novanta minuti. .sisi

guarda che delneri le volte in cui ha fallito al porto e alla roma è stato eprchè non riteneva indispensabili certi giocatori che avevano potere nella squadra (anche se avevano qualità). Nella juve mi sembra abbia deciso di accettare la situazione,anche se solo con del piero,gli altri sono stati fatti fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore.....!!!!

 

anche Quagliarella ha tirato senza passargli la palla.... gli attaccanti devo segnare, ce l'hanno nel sangue....

 

Pes e Fifa sono un'altra cosa....

Slogan inutili e senza senso.

 

Krasic è stato continuamente ignorato da Del Piero nel secondo tempo.

Quagliarella ha tirato senza passargli una sola volta, ci sta. Troppe volte invece non ha ricevuto il pallone.

 

Penso che Del Piero oggi voleva fare qualcosa di importante per i suoi 17 anni in bianconero. Il concetto di fondo è bello, ma se questo deve trasformarsi in egoismo allora no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scar, di solito scrivi cose condivisibili, ma quel "ha spesso saltato l'uomo" l'hai tirato fuori da un juventus -samp del 1996.

 

Non è stato questo il suo difetto di oggi.

Oggi è stato negativo per alcune scelte sbagliate,per passaggi non riusciti e per poca lucidità in qualche occasione.

 

Il dribbling invece era nelle sue corde oggi,e sia nel primo che nel secondo tempo gli è quasi sempre riuscito.

Solo che ha sbagliato le scelte successive:nel primo tempo dopo averne saltati bene due ha tirato invece di provare a darla a Quagliarella,idem nel secondo tempo quando in qualche occasione poteva allargare il gioco sulle fasce.

 

Oggi ho visto un Del Piero che aveva troppa voglia di segnare,e alcune volte ha vanificato delle sue giocate buone facendo scelte non condivisibili.

 

Ad esempio col Bari era una questione fisica,nel senso che proprio non riusciva a fare due passi,e non è mai entrato in partita,tranne per due assist importanti per Melo e Chiellini.

Oggi era anche troppo in partita :d

 

Voleva essere troppo protagonista ed ha partecipato a tutte le azioni.

A volte in bene,come anche nel gol di Marchisio o in altre occasioni.

Ma spesso esagerando o facendo la scelta sbagliata.

 

Rispetto a Bari ha fatto meglio,è stato più vivo.

Ma ripeto:ha voluto timbrare il cartellino,come si suol dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa diavolo c'entra.. .doh

che diavolo c'entra?? Ah si?? Ah bello quando ti fa vincere le partite è buono quando invece non si vincono lo si massacra di critiche. Invece non dovreste esultare visto che lo volete via dalla Juve, sareste da prendere a calci nel *. So bravi tutti cosi, che c'entra un c***o. Prima lo massacrate di critiche e poi per quando segna è buono ma perfavore... dalle parole di molti quando parlano di Del Piero sembra che si provi odio per il giocatore che ancora gioca. Io ho letto commenti osceni osceni sul Capitano osceni.

Quando ti fa vincere le partite lo urli ad alta voce il suo nome eh, ma perfavore siete ridicoli.

Mamma mia, ne ho lette di tutti i colori sul Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, Del Neri non era quello che metterà Del Piero in panchina?

Cavolo, era subito diventato per voi un eroe, ora è un corrotto.

Avete fatto lo stesso discorso con Ferrara, per poi cambiare anche in quel caso idea.

La verità è solo una: odiate Del Piero e diventate isterici ogni volta che lo vedete.

Mai voluto Ferrara, sempre osannato delneri (da ternano DOC non posso fare altro)

ADP lo odio come qualunque altra cosa non faccia vincere la Juve.

Se si metterà buono buono in panca, no torneremo a vincere ed io smetterò di odiarlo. Ah, e tu sparirai... Puff...

 

Poi, se con ADP i'm panca lu Juve sarà ancora questa, inizierò ad odiare anche Delneri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, si diventa maliziosi, su ogni cosa.

Fate pure, io non sarò mai così, o almeno spero di non esserlo mai.

bè mi sembra naturale,io ancora non penso male,sarebbe troppo per me che amo del piero,specie come persona. Però andiamo del piero gioca 90 minuti,gioca male e non viene sostituito,io non credo proprio che delneri sia uno sprovveduto,ha dimostrato questa estate che avrebbe messo titolare diego se fosse rimasto. Questa volta poi c'era iaquinta da fare entrare,capisco aver tolto krasic che mi sembrava stanco ad un certo punto (anche se poi quando gli passavano il pallone dava tutto se stesso e mi è piaciuto tanto) però non doveva metterlo al posto di krasic ma di del piero. Ripeto sta cosa è così assurda che il motivo non può essere la convinzione di un allenatore di tenere in campo un fuoriclasse a fine carriera perchè può essere che ti cambia la partita,ormai non riusciva nemmeno a conquistare punizioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi da la colpa a Delneri che ha tenuto Alex in campo per 90', vi dico solo una cosa: ragionate!

 

Delneri finalmente dimostra di essere uno che mancava da tempo alla Juve: uno con le palle.

Ricordo i tempi in cui perdevamo, e il Ranieri o il Ferrara di turno toglieva un attaccante per un altro attaccante, senza provare a metterne più in campo.

 

Se oggi Krasic segnava il 3-1 e la partita restava in mano nostra, posso scommettere che Delneri lo avrebbe tolto.

Invece come a Bari si è ritrovato in poco tempo senza la vittoria, così ci ha provato, mettendo in campo il massimo del suo potenziale.

Di questo posso essere contento, almeno ci ha provato a vincere, al contrario di Ranieri che si accontentava del pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece Sconcerti ha fatto una considerazione intelligente...e la risposta seccata di Del Piero ne è una conferma.

Almeno non abbiamo assistito alla solita scenetta del giornalista di turno che esalta e lecca il * a Del Piero per l'ennesimo record raggiunto mentre lui si fa quel sorrisetto compiaciuto strafregandosene del fatto che la sua squadra sta sempre più sprofondando nella m***a...

 

forse Sconcerti, che CI ODIA, ha fatto finta di non vedere che il capitano, oltre ad aver giocato un'onesta partita, in campo ha fatto il capitano.....

 

Se Sconcerti voleva sapere qualcosa di piu' logico alla tattica di una squadra e non all'inciucetto che guasta le armonie negli spogliatoi e tra i tifosi ...... avrebbe dovuto chiedere a Delneri di come intente dosare le energie di uno dei suoi attaccanti..... perchè è lui il Mister.... è lui che viene silurato se la squadra non gira.... e se questo accade è la proprietà e la dirigenza che decidono e non il Capitano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che diavolo c'entra?? Ah si?? Ah bello quando ti fa vincere le partite è buono quando invece non si vincono lo si massacra di critiche. Invece non dovreste esultare visto che lo volete via dalla Juve, sareste da prendere a calci nel *. So bravi tutti cosi, che c'entra un c***o. Prima lo massacrate di critiche e poi per quando segna è buono ma perfavore... dalle parole di molti quando parlano di Del Piero sembra che si provi odio per il giocatore che ancora gioca. Io ho letto commenti osceni osceni sul Capitano osceni.

no quando fa vincere non è buono,nel senso che del piero i 90 minuti non li deve fare perchè non può farli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che diavolo c'entra?? Ah si?? Ah bello quando ti fa vincere le partite è buono quando invece non si vincono lo si massacra di critiche. Invece non dovreste esultare visto che lo volete via dalla Juve, sareste da prendere a calci nel *. So bravi tutti cosi, che c'entra un c***o. Prima lo massacrate di critiche e poi per quando segna è buono ma perfavore... dalle parole di molti quando parlano di Del Piero sembra che si provi odio per il giocatore che ancora gioca. Io ho letto commenti osceni osceni sul Capitano osceni.

Senti, 'ah bello' ho visto solo che i gol li ha fatti con due squadre di livello dilettantistico. Io non ho esultato vista la pochezza della partita disputata, 5 gol sarebbero stati fin pochi, data la manifesta inferiorità dell'avversario. Nelle partite che contavano, contro squadre serie ha miseramente fallito. Io ammiro il campione che fu, il cadavere odierno mi fa solo tenerezza, purtroppo.

I calci in * risparmiateli, cafonazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai voluto Ferrara, sempre osannato delneri (da ternano DOC non posso fare altro)

ADP lo odio come qualunque altra cosa non faccia vincere la Juve.

Se si metterà buono buono in panca, no torneremo a vincere ed io smetterò di odiarlo. Ah, e tu sparirai... Puff...

 

Poi, se con ADP i'm panca lu Juve sarà ancora questa, inizierò ad odiare anche Delneri...

 

Tranquillo, non sparirò, finchè avrò un pc con internet non me ne vado da questo forum.

E se pensi che io smetta di tifare Juve quando Del Piero lascerà il calcio, ti sbagli di grosso.

Ho iniziato a tifare con la serie B, non mi spaventa nulla ormai, non ho limitazioni nel tifare Juventus!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che non hai visto la partita... guarda il video con cui si apre il topic, e conta quanti ne ha saltati... .ok

 

l'ho vista l'ho vista, ma so anche che una partita dura 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi da la colpa a Delneri che ha tenuto Alex in campo per 90', vi dico solo una cosa: ragionate!

 

Delneri finalmente dimostra di essere uno che mancava da tempo alla Juve: uno con le palle.

Ricordo i tempi in cui perdevamo, e il Ranieri o il Ferrara di turno toglieva un attaccante per un altro attaccante, senza provare a metterne più in campo.

 

Se oggi Krasic segnava il 3-1 e la partita restava in mano nostra, posso scommettere che Delneri lo avrebbe tolto.

Invece come a Bari si è ritrovato in poco tempo senza la vittoria, così ci ha provato, mettendo in campo il massimo del suo potenziale.

Di questo posso essere contento, almeno ci ha provato a vincere, al contrario di Ranieri che si accontentava del pari.

scusami ma quetsa è una cavolata,se al posto di del piero ci fosse stato amauri (si anche amauri) avrei capito,almeno quello corre,e i cross sarebbero serviti a qualcosa,invece mettere un'altra punta con del piero fantasma nn è stato mica come una mossa alla mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse Sconcerti, che CI ODIA, ha fatto finta di non vedere che il capitano, oltre ad aver giocato un'onesta partita, in campo ha fatto il capitano.....

 

Se Sconcerti voleva sapere qualcosa di piu' logico alla tattica di una squadra e non all'inciucetto che guasta le armonie negli spogliatoi e tra i tifosi ...... avrebbe dovuto chiedere a Delneri di come intente dosare le energie di uno dei suoi attaccanti..... perchè è lui il Mister.... è lui che viene silurato se la squadra non gira.... e se questo accade è la proprietà e la dirigenza che decidono e non il Capitano....

Sconcerti è una tipologia di giornalista differente dal solito, ed è per questo che mi piace...non ha peli sulla lingua, quel che pensa lo dice...come ha fatto oggi e come faceva (l'unico) con Mourinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero sta infangando i suoi ultimi 3 anni di carriera

 

e dalla fine del 2008 che fa prestazioni oscene

 

 

altro che giocate di classe oggi solo qualche punizione e una bella giocata per quagliarella in 90 minuti

 

poi stop sbagliati,1 vs 1 persi,azioni rallentate ecc ecc

 

una vergogna per quella che era oggi la seconda punta titolare

 

3 anni fa era capocannoniere,e l'anno dopo ha fatto 21 gol,di cui 6 in Champions incantando tutti.

E' arrivato spompato gli ultimi 3 mesi,e l'anno scorso ha avuto l'infortunio,poi la crisi di tutti,e un Alex comunque non al meglio,ma che il suo l'ha fatto.

 

Oggi abbiamo un Del Piero 36enne,e dunque arrivato alla fine della sua carriera.

Probabilmente sarà il suo ultimo anno in bianconero,e dovrà essere dosato.

Perchè è per il bene suo e della Juve.

 

Poi è anche stato sfortunato in queste prime due giornate.

Contro il Bari ha giocato male ma se Chiellini e Melo avessero segnato sui suoi inviti staremmo a parlare di un'altra gara.

Oggi ha sfiorato più volte il gol,e Quagliarella per un centimetro non ha messo in rete una palla d'oro.

 

Il problema è che se non è fresco può garantirti azioni sporadiche,come oggi,ma non continuità di rendimento.

Ed è normale a 36 anni.

Deve essere bravo Delneri a gestirlo...

Oggi doveva sostituirlo,anche in vista dell'Europa League.

 

Ora piano piano stanno rientrando gli altri attaccanti e dunque speriamo in un giusto minutaggio per Del Piero:mezz'oretta partendo dalla panca,o titolare ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.