Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

scusami ma quetsa è una cavolata,se al posto di del piero ci fosse stato amauri (si anche amauri) avrei capito,almeno quello corre,e i cross sarebbero serviti a qualcosa,invece mettere un'altra punta con del piero fantasma nn è stato mica come una mossa alla mourinho.

Iaquinta per Del Piero....

 

non dico che avremmo vinto ma forse avremmo creato di più e specchiati meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore.....!!!!

 

anche Quagliarella ha tirato senza passargli la palla.... gli attaccanti devo segnare, ce l'hanno nel sangue....

 

Pes e Fifa sono un'altra cosa....

Vuoi dirmi che Del Piero ultimamente non gioca in maniera egoistica?

 

Certo che gli attaccanti devono segnare, se poi l'obbiettivo è raggiungere Boniperti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse Sconcerti, che CI ODIA, ha fatto finta di non vedere che il capitano, oltre ad aver giocato un'onesta partita, in campo ha fatto il capitano.....

 

Se Sconcerti voleva sapere qualcosa di piu' logico alla tattica di una squadra e non all'inciucetto che guasta le armonie negli spogliatoi e tra i tifosi ...... avrebbe dovuto chiedere a Delneri di come intente dosare le energie di uno dei suoi attaccanti..... perchè è lui il Mister.... è lui che viene silurato se la squadra non gira.... e se questo accade è la proprietà e la dirigenza che decidono e non il Capitano....

haha haha haha

Questa mi mancava.... Ha giocato di m***a ma in campo ha fatto il Capitano...

Dio mio, ma voi siete veramente da ricovero...

Vi prego, ditemi che vi paga lo Staff per tenere up il sito.... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, 'ah bello' ho visto solo che i gol li ha fatti con due squadre di livello dilettantistico. Io non ho esultato vista la pochezza della partita disputata, 5 gol sarebbero stati fin pochi, data la manifesta inferiorità dell'avversario.

I calci in * risparmiateli, cafonazzo.

Cafonazzo?? I cafoni siete voi per come trattate e offendete Del piero. Mi devo mettere a cercare i commenti offensivi sul Capitano tutti i commenti osceni?? Li devo cercare?? Non me ne fotte un c***o se mi bannano dal forum ma cominciate a rispettare Del Piero prima di tutto. Rispetto il vostro pensiero sul giocatore ma non i commenti offensivi a dir poco sul Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma quetsa è una cavolata,se al posto di del piero ci fosse stato amauri (si anche amauri) avrei capito,almeno quello corre,e i cross sarebbero serviti a qualcosa,invece mettere un'altra punta con del piero fantasma nn è stato mica come una mossa alla mourinho.

 

1)Amauri l'anno scorso correva ma NON SEGNAVA. Spero che quest'anno si riprenda, sennò aria!;

2)gli attaccanti della Juve oggi erano 3: Del Piero, Quagliarella e Iaquinta. Se in panchina ne avevamo altri avrei tolto pure io Del Piero per far entrare uno insieme a Iaquinta. Perciò non poteva far giocare quei tre, e sono contento, ripeto, perchè almeno ci ha provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni fa era capocannoniere,e l'anno dopo ha fatto 21 gol,di cui 6 in Champions incantando tutti.

E' arrivato spompato gli ultimi 3 mesi,e l'anno scorso ha avuto l'infortunio,poi la crisi di tutti,e un Alex comunque non al meglio,ma che il suo l'ha fatto.

 

Oggi abbiamo un Del Piero 36enne,e dunque arrivato alla fine della sua carriera.

Probabilmente sarà il suo ultimo anno in bianconero,e dovrà essere dosato.

Perchè è per il bene suo e della Juve.

 

Poi è anche stato sfortunato in queste prime due giornate.

Contro il Bari ha giocato male ma se Chiellini e Melo avessero segnato sui suoi inviti staremmo a parlare di un'altra gara.

Oggi ha sfiorato più volte il gol,e Quagliarella per un centimetro non ha messo in rete una palla d'oro.

 

Il problema è che se non è fresco può garantirti azioni sporadiche,come oggi,ma non continuità di rendimento.

Ed è normale a 36 anni.

Deve essere bravo Delneri a gestirlo...

Oggi doveva sostituirlo,anche in vista dell'Europa League.

 

Ora piano piano stanno rientrando gli altri attaccanti e dunque speriamo in un giusto minutaggio per Del Piero:mezz'oretta partendo dalla panca,o titolare ogni tanto.

oh dal momento che tutte le persone che ragionano sanno che del piero va gestito,non può giocare 90 minuti,che oggi dovea essere sostituito non ti sembra strano che non sia successo? no perchè la colpa non credo proprio sia di delneri. La sosituzione Iaquinta-Del Piero è così dannatamente elementare che è troppo assurdo che non lo abbia fatto e delneri potrà non essere un allenatore vincente ma ste cose le sa dal momento che è esperto. La juve poi non stava facendo male,cioè non è che serviva per forza aumentare il numero di attaccanti,serviva solo mettere uno agile in coppia con quaglairella. Krasic mi sembrava stanco e poteva essere sostitutio come anche poteva resistere,dal moemtno che senza palla camminava,ma con la palla ci metteva l'anima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafonazzo?? I cafoni siete voi per come trattate e offendete Del piero. Mi devo mettere a cercare i commenti offensivi sul Capitano tutti i commenti osceni?? Li devo cercare?? Non me ne fotte un c***o se mi bannano dal forum ma cominciate a rispettare Del Piero prima di tutto. Rispetto il vostro pensiero sul giocatore ma non i commenti offensivi.

Sì, vabbè, non prendertela con me, di commenti offensivi verso Del Piero non ne ho scritti e non ho intenzione di scriverne, ergo stai calmo. Ho detto che non può essere spremuto e che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Un gol contro i dilettanti dello Shamrock Rovers non è paragonabile ad un contro la Sampdoria. Nelle prime partite serie, è stato nullo. Raul, Platini e altri grandi campioni hanno avuto il buon senso di fermarsi una volta accortisi che non potevano più essere utili alla propria squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi dirmi che Del Piero ultimamente non gioca in maniera egoistica?

 

 

Oggi si,ultimamente no...

 

Oggi voleva timbrare il cartellino ad ogni costo,si vedeva troppo .ghgh

 

Ed infatti non ha neanche giocato male,semplicemente ha fatto spesso la scelta sbagliata!

 

Cioè:riusciva anche a dribblare uno o più avversari,ma poi tirava invece di allargare su Krasic o darla a Quagliarella in profondità.

Potenzialmente poteva fare un'ottima partita,perchè era in palla.

Ma ha voluto sfruttare tutto per se,e dunque alcune scelte sbagliate l'hanno portato ad una prestazione non buonissima,perchè pensata più per se stesso che per la squadra(tranne sporadici casi,come l'assist a Quagliarella o il cross nel gol di Marchisio).

 

L'importante è che dalla prossima non ci siano i 17 anni da festeggiare o robe del genere,altrimenti cerca il gol a tutti i costi e non guarda altro! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa capire che le cose stanno proprio come pensano in molti qua dentro...non ne vuole sapere di farsi da parte e si incazza pure se solo glielo fanno notare...

 

Tra l'altro mi da troppo fastidio quando quella gli chiede quale sarà il prossimo traguardo e lui invece di dire cercare di vincere con la Juve dice "mah non lo so...il record di gol di Boniperti..."...pensa solo a se stesso!

Noi vogliamo veder vincere la Juve...dei tuoi record non ce ne fotte niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sue dichiarazioni mi sono piaciute, era ora si facesse chiarezza su questa storia, ed ora tutti quelli che "si ma se del piero non respinge le accuse significa che qualcosa di vero c'è", dove sono???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh dal momento che tutte le persone che ragionano sanno che del piero va gestito,non può giocare 90 minuti,che oggi dovea essere sostituito non ti sembra strano che non sia successo? no perchè la colpa non credo proprio sia di delneri. La sosituzione Iaquinta-Del Piero è così dannatamente elementare che è troppo assurdo che non lo abbia fatto e delneri potrà non essere un allenatore vincente ma ste cose le sa dal momento che è esperto. La juve poi non stava facendo male,cioè non è che serviva per forza aumentare il numero di attaccanti,serviva solo mettere uno agile in coppia con quaglairella. Krasic mi sembrava stanco e poteva essere sostitutio come anche poteva resistere,dal moemtno che senza palla camminava,ma con la palla ci metteva l'anima.

 

Il problema è che la sostituizione è capitata proprio nel momento migliore di Del Piero,e magari Delneri non l'ha voluto togliere.

Solo che Alex da quel momento ha iniziato ad arrancare,senza energie.

E soprattutto non ha più sfruttato gli spazi che gli creavano Krasic da una parte e Pepe dall'altra.

I nostri due esterni sono stati i migliori nel nostro secondo tempo(mentre nel primo entrambi erano in difficoltà),e la loro sostituzione non l'ho proprio capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Amauri l'anno scorso correva ma NON SEGNAVA. Spero che quest'anno si riprenda, sennò aria!;

2)gli attaccanti della Juve oggi erano 3: Del Piero, Quagliarella e Iaquinta. Se in panchina ne avevamo altri avrei tolto pure io Del Piero per far entrare uno insieme a Iaquinta. Perciò non poteva far giocare quei tre, e sono contento, ripeto, perchè almeno ci ha provato.

1.

non hai capito ciò che intendevo,ho detto amauri solo perchè il nostro quarto attaccante,potrei aver messo chiunque,nel senso che del piero ha fatto una partita pessima,non riusciva a fare niente di buono e mai come oggi ha bloccato la nostra fase offensiva,perchè la palla la teneva per sè,faceva mille driblig e poi nada.

2. non era necessario aumentare il numero degli attaccanti bastava solo quella dannata sostituzione con del piero,la juve sulla fasce con krasic e pepe non stava afcendo male,anzi magari qualche cross poteva anche esserepreso da iaquinta!

 

La mossa di mettere iaquinat e tenere del piero e quagliarella poteva essere vista bene solamente se del piero fosse stato un giocatore che giocava e non uno ferma che sbagliava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia del giorno:

Del Piero avrà un nuovo figlio.

E i suoi detrattori sono tutti svenuti, impauriti dal fatto che dovranno ancora rosicare per una nuova generazione per uno o due Del Piero nella Juve.

 

:p:d:p:d

sempre più giovani di lui saranno e i detrattori di del piero a del piero lo amano tanto e per questo non capiscono come mai non si sieda in panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verita' a volte non capisco alcuni vostri commenti...dico davvero!

 

Anzitutto ora e' diventata una colpa avere una grossa autostima...per cui se Del Piero reputa di poter dare ancora molto per questa squadra partono gli insulti a razzo!

 

Che poi non debba giocare tutte le partite e' pacifico...ma questo non puo' e non deve deciderlo lui ma l'allenatore..che tra l'altro e' pagato anche per fare queste scelte!

 

Ora state commentando l'intervista del capitano..quando nessuno pero' nota il fatto che quel gran genio di Sconcerti non faccia questo genere di domande a Delneri bensi' al giocatore...e questo e' fatto per puro spirito di polemica di cui questa gente si ciba...come a voler sottointendere che sia Del Piero a non voler accettare la panchina...piuttosto che l'allenatore a non avere il coraggio di non schierarlo!

 

Ma perche' questo genere di quesiti non vengono mai posti a Totti..che non mi sembra che sfoderi sempre delle gran partite???Ma...non si sa perche'...lui e' sempre esente da critiche e da domande scomode.E sì che di partite di mierda ne ha inanellate...e non poche!!!Ma i tifosi della Roma si guardano bene dall'offendere in questa maniera bieca ed incivile il loro simbolo...anche quando non e' presentabile...come spesso gli e' accaduto!!!

Piuttosto credo che se la prenderebbero con l'allenatore che lo fa giocare...mentre qui dentro leggo delle cose barbare dette ad un giocatore leggendario solo perche' continuano a farlo giocare...come se dovrebbe essere lui ad autoescludersi per fare un favore a tutti voi!

Lui e' a disposizione..si sente bene..e se il mister lo fa giocare sempre..che colpa ne ha???

Ma dare delle colpe alla societa' che non pensa mai ad un degno...ma veramente DEGNO sostituto...no???

BOH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh dal momento che tutte le persone che ragionano sanno che del piero va gestito,non può giocare 90 minuti,che oggi dovea essere sostituito non ti sembra strano che non sia successo? no perchè la colpa non credo proprio sia di delneri. La sosituzione Iaquinta-Del Piero è così dannatamente elementare che è troppo assurdo che non lo abbia fatto e delneri potrà non essere un allenatore vincente ma ste cose le sa dal momento che è esperto. La juve poi non stava facendo male,cioè non è che serviva per forza aumentare il numero di attaccanti,serviva solo mettere uno agile in coppia con quaglairella. Krasic mi sembrava stanco e poteva essere sostitutio come anche poteva resistere,dal moemtno che senza palla camminava,ma con la palla ci metteva l'anima.

ma infatti, io non voglio pensar male, però sta cosa di alex mi ha stufato, non vorrei che delneri si faccia troppo influenzare dal suo peso nello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la sostituizione è capitata proprio nel momento migliore di Del Piero,e magari Delneri non l'ha voluto togliere.

Solo che Alex da quel momento ha iniziato ad arrancare,senza energie.

E soprattutto non ha più sfruttato gli spazi che gli creavano Krasic da una parte e Pepe dall'altra.

I nostri due esterni sono stati i migliori nel nostro secondo tempo(mentre nel primo entrambi erano in difficoltà),e la loro sostituzione non l'ho proprio capita.

alex i 90 minuti non te li fa bene,tu inizia con sto presupposto e basta. Quindi se lo fai gicoare titolare lo togli...pure se fa goal in quei minuti in cui gioca è naturale che non regga per tutta la partita. Voglio vedere quando ci sarà disponibile amauri e iaquinta sarà al 100 %,voglio vedere chi gioca,poi mi calmerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.

non hai capito ciò che intendevo,ho detto amauri solo perchè il nostro quarto attaccante,potrei aver messo chiunque,nel senso che del piero ha fatto una partita pessima,non riusciva a fare niente di buono e mai come oggi ha bloccato la nostra fase offensiva,perchè la palla la teneva per sè,faceva mille driblig e poi nada.

2. non era necessario aumentare il numero degli attaccanti bastava solo quella dannata sostituzione con del piero,la juve sulla fasce con krasic e pepe non stava afcendo male,anzi magari qualche cross poteva anche esserepreso da iaquinta!

 

La mossa di mettere iaquinat e tenere del piero e quagliarella poteva essere vista bene solamente se del piero fosse stato un giocatore che giocava e non uno ferma che sbagliava.

 

Neppure io avrei tolto Krasic e Pepe, avrei tolto uno dei due mediani per mettere Iaquinta, e se c'era un altro attaccante oltre a Vincenzo in panchina avrei messo lui al posto di Alex, a meno che non era Amauri (inutile).

In questo momento siamo in emergenza attacco, perchè non penso che Amauri e Quagliarella facciano una grande stagione, semmai il contrario.

L'unico che mi dà davvero garanzie è Iaquinta, sperando che torni in forma.

Poi c'è Del Piero, che va dosato, come tutti, del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sue dichiarazioni mi sono piaciute, era ora si facesse chiarezza su questa storia, ed ora tutti quelli che "si ma se del piero non respinge le accuse significa che qualcosa di vero c'è", dove sono???

Ah beh, certo, perché doveva rispondere di si???

Che pensi, se adesso un giornalista viene a casa mia e mi chiede: "Gianluca, hai mai tradito tua moglie??" io davanti a 5 milioni di persone dovrei dire di si???

Piuttosto, dove sono (siete) tutti quelli che:"Diego non è un campione perché i campioni le partite le risolvono da soli anche se hanno una squadra di m***a??"

Vai a cena, va che se fai tardi ADP si incazza che si fredda la pasta... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sue dichiarazioni mi sono piaciute, era ora si facesse chiarezza su questa storia, ed ora tutti quelli che "si ma se del piero non respinge le accuse significa che qualcosa di vero c'è", dove sono???

 

non ha fatto chiarezza sul futuro...ogni volta che gli domandano se sara l'ultimo anno cambia discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre più giovani di lui saranno e i detrattori di del piero a del piero lo amano tanto e per questo non capiscono come mai non si sieda in panchina!

 

Era una battuta, riferita a chi davvero lo odia e dice cose non vere su di lui, alla Zeman, per intenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, io non voglio pensar male, però sta cosa di alex mi ha stufato, non vorrei che delneri si faccia troppo influenzare dal suo peso nello spogliatoio.

io credo che delneri abbia iniziato con il piglio giusto la sua avventura alla juve,diego (su cui puntava) titolare,del piero in panchina. Lo dosava bene,nelle conferenze era anche antipatico nei confronti di del piero,poi con la cessione di diego è logico che senza avversari del piero sarebeb stato titolare,specie se mancano contemporaneamente amauri e iaquinta. Fino qui ok. Oggi Iaquinta stava bene e la cosa non va più bene,li fai giocare entrambi,sostituisci del peiro con iaquinta. Questo cambiamento mi sembra per un tipo come delneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.