Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Io so solo che un giocatore di 36 anni non può essere titolare o addirittura giocare 90 min. E giovedì dovrebbe essere nuovamente in campo...

Del Piero, a queste condizioni, è un grosso ostacolo ma non per colpa sua. Marotta&co con Iaquinta inaffidabile fisicamente e non solo, Amauri *, Quaglia che non può giocare l'EL dovevano portare a Torino un altro attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti dico solo che lo farei giocare alla Altafini perche puo entrare quando gli altri sono piu stanchi e lui è piu fresco piu lucido e puo incidere molto ma molto di piu. MA tu dimmi una cosa hai esultato quando ci fece vincere con lo Sturm??

 

Un tifoso serio deve essersi solo vergognato di averla giocata quella partita, figuriamoci esultare per un gol inutile in una partita inutile.....avessi detto la finale dei mondiali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti dico solo che lo farei giocare alla Altafini perche puo entrare quando gli altri sono piu stanchi e lui è piu fresco piu lucido e puo incidere molto ma molto di piu. MA tu dimmi una cosa hai esultato quando ci fece vincere con lo Sturm??

 

son settimane che dite che deve essere e gestito ma continua a giocarsi tutte le partite, pure quella di giovedi prossimo..

 

io esulto quando la juve va in goal...e tu hai esultato quando hanno ceduto diego?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andrà via giocheremo in 11...non do la colpa a lui comunque, ma a chi ha costruito la squadra senza pensare ad un giocatore che potesse togliergli quella maglia da titolare.

Guarda che ci hanno pensato. E l'hanno spedito in Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dice "non so cosa significhi accettare la panchina..." ha detto tutto...

Speriamo solo che questo sia il suo ultimo anno :sad:

 

 

da quello che ho capito io con "non so cosa significhi accettare la panchina" intendeva dire che è implicito che nella professione di calciatore alle volte ci si ritrovi a giocare ed alle volte in panchina, sia per condizione fisica, età, scelte tecniche,ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta a Sconcerti fa capire molte cose... .doh

Fa capire che le cose stanno proprio come pensano in molti qua dentro...non ne vuole sapere di farsi da parte e si incazza pure se solo glielo fanno notare...

 

Tra l'altro mi da troppo fastidio quando quella gli chiede quale sarà il prossimo traguardo e lui invece di dire cercare di vincere con la Juve dice "mah non lo so...il record di gol di Boniperti..."...pensa solo a se stesso!

Noi vogliamo veder vincere la Juve...dei tuoi record non ce ne fotte niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che un giocatore di 36 anni non può essere titolare o addirittura giocare 90 min. E giovedì dovrebbe essere nuovamente in campo...

Del Piero, a queste condizioni, è un grosso ostacolo ma non per colpa sua. Marotta&co con Iaquinta inaffidabile fisicamente e non solo, Amauri *, Quaglia che non può giocare l'EL dovevano portare a Torino un altro attaccante.

 

 

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa capire che le cose stanno proprio come pensano in molti qua dentro...non ne vuole sapere di farsi da parte e si incazza pure se solo glielo fanno notare...

 

Tra l'altro mi da troppo fastidio quando quella gli chiede quale sarà il prossimo traguardo e lui invece di dire cercare di vincere con la Juve dice "mah non lo so...il record di gol di Boniperti..."...pensa solo a se stesso!

Noi vogliamo veder vincere la Juve...dei tuoi record non ce ne fotte niente!

Ormai gioca per se stesso, è chiaro.

Quagliarella e Krasic stanno ancora aspettando la palla...

 

Che delusione. :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non doveva giocare.

Perchè deve giocare Giovedì in coppa,e perchè deve essere dosato,e dunque doveva farsi la mezz'ora finale.

Poi per carità è stato anche sfortunato,ed ha fatto alcune belle giocate di classe.

Ha partecipato al primo gol attivamente,ha spesso saltato l'uomo,ha sfiorato il gol su punizione e anche con altri tiri,ed ha messo Quagliarella davanti alla porta che non c'è arrivato per poco.

Però non può avere la brillantezza giusta,e dunque gli avrei fatto fare l'ultima mezz'ora.

E' una risorsa da sfruttare,non da spremere.

Perchè il Del Piero senza "benzina" ti può inventare qualche giocata ogni tanto,ma resta un giocatore senza forza nelle gambe,con l'età che parla chiaro.

Mentre occorre avere un Del Piero fresco.

Dunque Delneri dovrà essere bravo a dosarlo.

Soprattutto quando tutta la squadra è alla ricerca di un'identità.

Ora che è tornato Iaquinta a pieno regime e soprattutto con il rientro di Amauri ci sarà maggior spazio per tutti,e le energie saranno spartite bene.

Per il bene di Del Piero,della Juve e di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non doveva giocare.

Perchè deve giocare Giovedì in coppa,e perchè deve essere dosato,e dunque doveva farsi la mezz'ora finale.

Poi per carità è stato anche sfortunato,ed ha fatto alcune belle giocate di classe.

Ha partecipato al primo gol attivamente,ha spesso saltato l'uomo,ha sfiorato il gol su punizione e anche con altri tiri,ed ha messo Quagliarella davanti alla porta che non c'è arrivato per poco.

Però non può avere la brillantezza giusta,e dunque gli avrei fatto fare l'ultima mezz'ora.

E' una risorsa da sfruttare,non da spremere.

Perchè il Del Piero senza "benzina" ti può inventare qualche giocata ogni tanto,ma resta un giocatore senza forza nelle gambe,con l'età che parla chiaro.

Mentre occorre avere un Del Piero fresco.

Dunque Delneri dovrà essere bravo a dosarlo.

Soprattutto quando tutta la squadra è alla ricerca di un'identità.

Ora che è tornato Iaquinta a pieno regime e soprattutto con il rientro di Amauri ci sarà maggior spazio per tutti,e le energie saranno spartite bene.

Per il bene di Del Piero,della Juve e di tutti.

 

scar poteva e doveva uscire alla fine del primo tempo, invece si è giocato tutta la partita...qualcosa di strano c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Delneri lo confini in panchina ogni tanto perchè, con tutto il rispetto, non regge continui impegni.

Auguriamoci inoltre che questa sia la sua ultima stagione in bianconero e che arrivino nel prossimo mercato due punte all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non doveva giocare.

Perchè deve giocare Giovedì in coppa,e perchè deve essere dosato,e dunque doveva farsi la mezz'ora finale.

Poi per carità è stato anche sfortunato,ed ha fatto alcune belle giocate di classe.

Ha partecipato al primo gol attivamente,ha spesso saltato l'uomo,ha sfiorato il gol su punizione e anche con altri tiri,ed ha messo Quagliarella davanti alla porta che non c'è arrivato per poco.

Però non può avere la brillantezza giusta,e dunque gli avrei fatto fare l'ultima mezz'ora.

E' una risorsa da sfruttare,non da spremere.

Perchè il Del Piero senza "benzina" ti può inventare qualche giocata ogni tanto,ma resta un giocatore senza forza nelle gambe,con l'età che parla chiaro.

Mentre occorre avere un Del Piero fresco.

Dunque Delneri dovrà essere bravo a dosarlo.

Soprattutto quando tutta la squadra è alla ricerca di un'identità.

Ora che è tornato Iaquinta a pieno regime e soprattutto con il rientro di Amauri ci sarà maggior spazio per tutti,e le energie saranno spartite bene.

Per il bene di Del Piero,della Juve e di tutti.

Inzaghi al Milan ne è l'esempio lampante. E spesso si rivela decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che domanda idiota ha fatto sconcerti.....!!!

 

me la sarei aspettata da uno dei tanti bimbominchia che infestano il forum e non da un giornalista affermato...

 

vabbe' che è un viola ...... ma almeno lo ritengo intelligente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la classica frase che ha sempre fatto cacciare gli allenatori nell'era post calciopoli, io dò ragione a del piero.. è una str**ta.. deschamps si dimette per colpa di due incapaci (Blanc e Secco).. Ranieri se nn ci fosse stato del piero sarebbe stato cacciato prima; e poi lui aveva litigato con la dirigenza (mi sembra che quando fa allusioni sulla juve nn cita del piero ma blanc) e con camoranesi nello spogliatoio.. ferrara nn è un allenatore.. zaccheroni: settimo posto..

Detto qsto del piero fa bene a voler giocare.. è l'allenatore che se ha le palle nn lo fa partire da titolare e lo fa giocare di meno.. Delneri nn era il nuovo capello?!! ma per piacere neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai gioca per se stesso, è chiaro.

Quagliarella e Krasic stanno ancora aspettando la palla...

 

Che delusione. :sad:

 

ma per favore.....!!!!

 

anche Quagliarella ha tirato senza passargli la palla.... gli attaccanti devo segnare, ce l'hanno nel sangue....

 

Pes e Fifa sono un'altra cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non doveva giocare.

Scar, purtroppo devo scappare ma quando torno leggerò volentieri la tua risposta: due settimane fa, dopo la "performance" di Bari, non mi dicevi "vedrai, vedrai che con la Samp starà in panchina"? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, mi sembra talmente scontato riflettere sul fatto che in effetti "i fatti" dicono esattamente l'opposto del modo in cui li interpreta lui, da sembrare allucinante

i fatti dicono che a 36 anni hai finito ancora una volta una partita in cui non avresti dovuto giocare per manifesta inferiorità fisica rispetto a chiuunque calcasse il campo oggi arbitro compreso

i fatti dicono che giocherai ancora giovedì, i fatti dicono che fino a prova contraria giocherai anche domenica prossima

i fatti dicono che sistematicamente la tua priorità quando ricevi un pallone è cercare una punizione a te favorevole invece di alzare la testa a provare qualcosa che sia utile alla squadra (un compagno in sovrapposizione, un compagno smarcato, qualsiasi cosa insomma di utile)

i fatti dicono che c'è altra gente che dice cose diverse, e le loro capacità da allenatori non influiscono minimamente sulle loro parole, i fatti dicono tante cose, che da anni pascoli per il campo senza un motivo valido che sia uno....

 

io penso che sia il caso di cominciare anche a smetterla di continuare a prendere il giro la gente

quando Ilaria D'Amico ti chiede "il prossimo record" è sintomatico:

ormai abbiamo una squadra al servizio dei record, che tenta nello stesso tempo di fare una squadra di calcio (cosa impossibile quando si è sistematicamente in inferiorità numerica)

sarebbe ora che maragi la Juventus tornasse a ragionare da squadra di calcio e tu vada allo "Show dei Record"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che domanda idiota ha fatto sconcerti.....!!!

 

me la sarei aspettata da uno dei tanti bimbominchia che infestano il forum e non da un giornalista affermato...

 

vabbe' che è un viola ...... ma almeno lo ritengo intelligente....

Invece Sconcerti ha fatto una considerazione intelligente...e la risposta seccata di Del Piero ne è una conferma.

Almeno non abbiamo assistito alla solita scenetta del giornalista di turno che esalta e lecca il * a Del Piero per l'ennesimo record raggiunto mentre lui si fa quel sorrisetto compiaciuto strafregandosene del fatto che la sua squadra sta sempre più sprofondando nella m***a...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non doveva giocare.

Perchè deve giocare Giovedì in coppa,e perchè deve essere dosato,e dunque doveva farsi la mezz'ora finale.

Poi per carità è stato anche sfortunato,ed ha fatto alcune belle giocate di classe.

Ha partecipato al primo gol attivamente,ha spesso saltato l'uomo,ha sfiorato il gol su punizione e anche con altri tiri,ed ha messo Quagliarella davanti alla porta che non c'è arrivato per poco.

Però non può avere la brillantezza giusta,e dunque gli avrei fatto fare l'ultima mezz'ora.

E' una risorsa da sfruttare,non da spremere.

Perchè il Del Piero senza "benzina" ti può inventare qualche giocata ogni tanto,ma resta un giocatore senza forza nelle gambe,con l'età che parla chiaro.

Mentre occorre avere un Del Piero fresco.

Dunque Delneri dovrà essere bravo a dosarlo.

Soprattutto quando tutta la squadra è alla ricerca di un'identità.

Ora che è tornato Iaquinta a pieno regime e soprattutto con il rientro di Amauri ci sarà maggior spazio per tutti,e le energie saranno spartite bene.

Per il bene di Del Piero,della Juve e di tutti.

 

Scar, di solito scrivi cose condivisibili, ma quel "ha spesso saltato l'uomo" l'hai tirato fuori da un juventus -samp del 1996.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non si rende conto che non ha gli scatti di prima? che giochiamo male anche epr colpa sua? Mi stai deludendo tanto.

 

Il problema che oggi(e non solo oggi) :8 :8 ha giocato per se stesso e non per la squadra neah neah neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri, Deschamps, Ferrara, Diego, Seba, Mutu, Miccoli....

A Delneri ha mandato invece un sms: "dai così che andiamo alla grande!'

 

Ma come, Del Neri non era quello che metterà Del Piero in panchina?

Cavolo, era subito diventato per voi un eroe, ora è un corrotto.

Avete fatto lo stesso discorso con Ferrara, per poi cambiare anche in quel caso idea.

La verità è solo una: odiate Del Piero e diventate isterici ogni volta che lo vedete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scar poteva e doveva uscire alla fine del primo tempo, invece si è giocato tutta la partita...qualcosa di strano c'è...

 

Paradossalmente ha fatto meglio nel secondo tempo che nel primo,ma per averlo fresco doveva giocare l'ultima mezz'ora...

 

Inzaghi al Milan ne è l'esempio lampante. E spesso si rivela decisivo.

E infatti deve essere gestito così Del Piero.

Come è stato gestito in Europa League:su 4 partite si fa 3 panchine con spezzoni di gara e la quarta da titolare.

 

 

Scar, purtroppo devo scappare ma quando torno leggerò volentieri la tua risposta: due settimane fa, dopo la "performance" di Bari, non mi dicevi "vedrai, vedrai che con la Samp starà in panchina"? :d

Ma infatti ho detto che oggi doveva riposarsi in vista di Giovedì,non l'avrei schierato io.

Solo che Delneri non ha voluto rischiare Iaquinta,che secondo lui non aveva i 90 minuti sulle gambe.

Dal suo spezzone di partita non si è capita realmente la sua forma,perchè oltre al gol sbagliato non ha toccato tanti palloni.

Allora poteva capirsi il Del Piero titolare ma avrebbe dovuto toglierlo dopo un'ora.

Solo che quello era il momento migliore di Del Piero,che poco prima dell'ingresso di Iaquinta aveva sfiorato il gol con una bella azione,si era procurato punizioni ed aveva il dribbling facile.

E dunque forse Delneri ha fatto sto ragionamento.

Ma doveva toglierlo lo stesso perchè gli ultimi 20 minuti se li è fatti in apnea,senza energie e con pochi lampi,tranne un bell'assist per Quagliarella non concretizzato per un nulla...

 

Di certo non avrei tolto Krasic e Pepe.

Avrei fatto il cambio Aquilani-Marchisio ed eventualmente Iaquinta-Del Piero,lasciando in campo sia Krasic che Pepe,che nel secondo tempo sembravano essersi svegliati ed erano i migliori dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che oggi(e non solo oggi) :8 :8 ha giocato per se stesso e non per la squadra neah neah neah

mmm pensandoci hai ragione,ha tenuto molto palla,a volte i dribling li vinceva a volte no e non riusciva nemmeno a conquistarsi la punizione. E' scandaloso che giochi 90 minuti. IO non credo che delneri sia uno sprovveduto,anche se i cambi sono strani,nel senso che è così elementare togliere del piero e mettere iaquinta che deve esserci per forza un motivo che non conosicamo per cui non lo fa e io sto iniziando a pensar male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...qualcosa di strano c'è...

Si, a telecamere spente Delneri si è abbandonato in uno sfogo dicendo che è stato minacciato di morte da Del Piero se non lo avesse fatto giocare tutti i novanta minuti. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.