Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Darko Kovačević

Post in rilievo

Idolo della mia gioventù!!! non so perchè ma mi ero affezionato a Kovacevic e Tudor da questo forse deriva la mia passione per la loro terra Serbia Croazia Bosnia...per questo Krasic mi ha fatto ritornare bambino e per questo spero di avere Edin...detto questo conservo un ricordo bellissimo era il bomber di coppa ai tempi della Uefa e per me era stupendo vederlo staccare e andare in cielo giocavo a calcio ero piccolo e volevo ispirarmi a lui cercando il terzo tempo cestistico che solo in Darko vedevo...ah come vorrei un Darko ora come ora nella nostra Juve...ricordo gli hurrà juventus con la sua biografia e le sue foto e il poster :d se non erro veniva dal judo questo video è veramente stupendo .juve

 

http://www.youtube.com/watch?v=yHKUldhMuhQ&feature=player_embedded

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G R A N D E D A R K O

 

IMMENSO.

 

non leggerai mai ma ti mando un grande saluto e ti dico che in quegli anni mi presero per pazzo una volta perché segnai un gol assurdo, spalle alla porta, di testa! colpendola non so come e iniziai a urlare come un pazzo "Mamma KOVACEVIC Mamma COME DARKO" perché sei sempre stato il mio idolo.

 

GRANDISSIMO.

 

Sei veramente uno di quei giocatori che vorrei far resuscitare calcisticamente.

 

Spero la salute vada bene!! che peccato che hai dovuto smettere! e che peccato che sei andato via dalla juve :( M I T I C O 1 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande darko è un giocatore che ho sempre adorato...uno dei miei attaccanti preferiti della juve assieme a padovano!!

 

 

.ok esatto, quelli si' che erano panchinari di lusso , grandissimi entrambi ...

 

che ricordi meravigliosi

 

+1 x te !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.