Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Darko Kovačević

Post in rilievo

Pensare che gente come DARKO ebbe difficoltà a giocare con continuità, mentre AMAURI comodamente indossa la sua maglia numero 11 (che scempio) senza fare un bel nulla.

Eh vabbè...

 

Complimenti a Bidescu che mi rievoca sempre bellissimi ricordi.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un buon attaccante!

 

Ma mi ha lasciato sempre un brutto ricordo perche Moggi lo prese dal Real Sociedad alla stessa cifra piu o meno(40miliardi) e nello stesso periodo in cui il Milan prese Shevchenko!

 

E questo lop considerai SEMPRE un errore di Don Luciano(visto che lo Sheva della Dinamo Kiev era un mio pallino sefz ).........................

 

sei sicuro di questa cifra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora un suo gol a Bologna negli utlimi minuti, per non parlare della doppietta contro i falliti

 

 

 

Un altro grandissimo fu il grande Jurgern Kolher, a Monaco nel 1997, prima di andare a festeggiare la coppa, venne nel settore nostro a salutare per un pò di minuti e a ringraziare.

 

Già, ricordo foto di Jurgen che festeggia con la coppa in mano e la sciarpa della Juve al collo.

Bel gesto.

Momento terribile... per noi, s'intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ancora a casa una sua foto in versione figo da fotomodello autografata biggrin.gif

Era stato invitato da uno Juventus Club della zona e avevano solo quella foto li da farsi autografare..biggrin.gif

Non mi sembrà che costò tutti quei soldi però onestamente....comunque il giorno che torneremo ad avere un attaccante come Kovacevic a fare la riserva vorrà dire che saremo di nuovo la squadra più forte d'Italia!good.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kovacevic l'unico in quei tempi che contrastava Vieri !!!!!!!!!! un grande Bomber !!!!!!!!!!!!!.Ricordo ai meno giovani che Kovacevic non era una riserva, nella JUVENTUS e ripeto JUVENTUS !!!! (nulla a che vedere con quella di adesso) non militano riserve ma 20/25 titolari !!!!! da distinguere tra giocatori forti ,fortissimi e fuorilasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conservo un ottimo ricordo di Darko.

Di testa era un bestia!

Amatissimo dalla tifoseria.

 

.ok

 

Piu o meno!

 

38/40mld era costato Darko!

 

42mld costo Sheva!

 

SOgnavo l'accoppiata Alex-Sheva,con buona pace dell'odiato Inzaghi sefzsefz

 

ero convinto molto meno, in ogni caso avercelo oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ricordo più bello che ho di Kovacevic è la doppietta in un 2-1 a san siro contro gli onesti.

 

 

che se non ricordo male segnò un ran pallonetto su incertezza di Peruzzi (intertriste all'epoca).

Spero la mia memoria (all'epoca fanciullesca) non mi tradisca, facendomi incappare in figure barbine biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una forza della natura, peccato averlo sfruttato poco. Un grande, di testa poi era pressochè imbattibile, lo preferivo di gran lunga a Inzaghi .sisi

 

Darkone @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kovacevic avrebbe fatto una carriera migliore se non fosse stato tanto incostante

 

mitico Darkone...

 

comunque qualche soddisfazione se l'è tolta...

 

ad es. è stato Picici in Spagna appena venduto o l' anno dopo ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore che in tempi in cui in Italia c'erano fior d'attaccanti e fior di difensori fece la sua parte.Non un fuoriclasse ma uno che faceva paura solo a guardarlo. Non mantenne le promesse, però e le sue apparizioni non furono mai del tutto convincenti. Lo scambio con Salas non gli rese, a mio avviso, giustizia e non portò granchè di meglio nella nostra rosa. Mi dispiacque, allora, perchè mi era davvero simpatico, con quell'aria un po' ingenua che contrastava col suo fisico imponente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.