Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO E FOTO Buffon, Aquilani e Pepe alla cena dei tifosi

Post in rilievo

io c'ero e vi assicuro che tutti e 3 sono stati simpaticissimi e gentilissimi con tutti.....non prestate orecchio al tipo di coro piuttosto che a un altro..c'è stata molta euforia..il culmine si è raggiunto quando tutti abbiamo saltellato al coro "chi non salta interista è"...tutti..giocatori compresi

Ammazza Ufo da Civitavecchia fino a Caluso? mi inchino a te!allah.gif

Hanno magnato a sufficienza i ragazzi? i due lazialotti hanno apprezzato il fritto misto?asd.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza Ufo da Civitavecchia fino a Caluso? mi inchino a te!allah.gif

Hanno magnato a sufficienza i ragazzi? i due lazialotti hanno apprezzato il fritto misto?asd.gif

hanno mangiato e anche di gusto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me Aquilani da l'impressione di essere un pesce fuor d'acqua?

 

Secondo me sta patendo tantissimo questa cosa di essere un giocatore della juve, proprio un romanista come lui...

 

tutto ciò mi dispiace!

 

 

asolutamente si... nmai nella vita si sarebbe immaginato di presenaziare ad una festa in onore della JUventus, pero si stà comportando da professionista ed è quello che conta.

 

Lui è romanista spaccatoe sempre lo sarà ficcatevelo in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosik hihihihih.........cmq grandissimi!!!

 

W lo staff!!!

bravissimi, e beati voi...

 

io c'ero e vi assicuro che tutti e 3 sono stati simpaticissimi e gentilissimi con tutti.....non prestate orecchio al tipo di coro piuttosto che a un altro..c'è stata molta euforia..il culmine si è raggiunto quando tutti abbiamo saltellato al coro "chi non salta interista è"...tutti..giocatori compresi

.. spettacolare...

 

infatti, l'ho notato pure io!! purtroppo dentro è ancora troppo romano :8

col tempo, e grazie anche a occasioni come questa, pian piano capirà che è troppo più bello essere juventini che qualsiasi altra cosa, e allora, anche se in fondo al cuore sarà ancora romano, vedrete che sorriderà di più e sarà anche più contento di essere della juve, anche se magari non completamente tifoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.