Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO E FOTO Buffon, Aquilani e Pepe alla cena dei tifosi

Post in rilievo

Belle immagini, grazie per la condivisione con noi che non ci siamo potuti essere .ok

 

Alberto sembra un po' spaesato, deve essere un tenero timidone :d simpaticissimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ero e vi assicuro che tutti e 3 sono stati simpaticissimi e gentilissimi con tutti.....non prestate orecchio al tipo di coro piuttosto che a un altro..c'è stata molta euforia..il culmine si è raggiunto quando tutti abbiamo saltellato al coro "chi non salta interista è"...tutti..giocatori compresi

 

Ma sei stato invitato in qualità di?

 

Tacci tua.... :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che ha attaccato l'influenza a Pepe???? :wacko:

 

 

"Ripresi gli allenamenti in vista della Lazio. Influenza per Simone Pepe

 

La Juventus ha ripreso stamane gli allenamenti in vista della gara di domenica contro la Lazio. Nel gruppo si è rivisto Grygera che ha svolto l'allenamento con i compagni ed è ormai recuperato in pieno. Ha saltato l'allenamento Simone Pepe, colpito da una leggera influenza. La sua presenza per la gara contro i biancocelesti non dovrebbe essere, comunque, in dubbio. Domani altro allenamento mattutino al Juventus Center di Vinovo."

 

Da TMW

 

 

.aggressivo

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una bella serata, c'era un sacco di gente, famiglie e tanti bambini, e vedere dei bambini che si emozionano quando vedono Buffon è una cosa proprio bella, mi ha ricordato quando a 7 o 8 anni vidi Zoff dal vero e quasi me la facevo addosso :d Aquilani è proprio un tipo tranquillo e non si può pretendere che sia l'anima della festa come Pepe, che invece è un mattacchione. Tutti e tre son stati gentili e disponibili, senza mai dare l'impressione di tirarsela.

Per quanto riguarda il coro "I campioni dell'Italia siamo noi" non era assolutamente fuori luogo. Primo perchè quella era una festa privata e potevamo cantare il cappero che ci pareva, pure che avevam vinto il palio di Siena o la corsa coi sacchi dei bagni Tarcisio di Rimini. Secondo si era appena finito di ascoltare il mitico remix del 5 maggio, e si stava per l'appunto ricordando quell'epica giornata e terzo, visto che considero zero i titoli vinti dagli onesti (non solo il tavolino), l'ultimo vero campionato l'abbiam vinto noi, quindi "I campioni dell'Italia siamo noi", e basta :d

 

La storia più bella della serata secondo me riguarda quel ragazzo con un maglioncino lilla, che vedete dietro ad Aquilani nella foto prima delle sciabole. Ebbene questo vero campione della juventinità è venuto su da Roma, da solo. Ci ha detto che gli amici gli davano del pazzo per essersi fatto tutta sta strada "solo per una cena", ma potrà raccontarla questa serata visto che l'han piazzato nel tavolo dei giocatori, giustissimo premio per lui :)

A fine serata poi se ne stava tornando all'albergo a piedi ed ovviamente gli abbiam dato un passaggio. Ringraziamo una volante dei carabinieri che ci ha accompagnati all'albergo perchè stavamo riuscendo nell'impossibile impresa di perderci a Caluso :d

 

Un ringraziamento speciale al collega Romeo e suo papà che mi hanno scarrozzato a casa @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai commenti leggo che alcuni utenti pensano di Aquilani ,che sia sempre triste per il fatto che non sia contento di stare alla Juve, in quanto ha il cuore romanista.credo che questa invece sia solo una questione caratteriale , non tutti sono espansivi tipo Pepe , ci sono anche caretteri piu introversi,ma cio che ci importa a noi è che in campo dia sempre il meglio di se.Accostare questa cosa alla romanità della persona però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma aquilani nella foto in cui sta tagliando la torna ha una fiamma sulla mano :o

 

sefz

misteri della mia casio, che non è proprio l'ultimo grido della tecnologia digitale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uahahah nel secondo video c'è il sottofondo delle radiocronache del 5 maggio. Ce l'ho anche io :d Nelle foto pepe è sempre col bicchiere in mano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi @@

.ufo .ufo

 

@@

 

ragazzi complimenti..bellissima iniziativa.

grazie per le foto

 

però quel coro "i campioni dell'italia siamo noi.." si poteva risparmiare

per la terza stella..

 

Credo che il coro si riferisca al 5 Maggio 2002, dato che prima si sentiva la telecronaca di quel memorabile giorno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.