Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

[Video] Del Piero: "Non abbiamo reagito dopo l'espulsione"

Post in rilievo

Mi dispiace ma io non sto' con Felipe. TRoppa facile uno fà questo davanti l'arbitro e poi les scuse...Non è un bambino e prendre milioni all'anno per fare il calciatore, deve essere inteligente. Anche se sono sicuro che oggi non avremmo vinto pure 11 contro 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melo è stato un matto. Parla tanto di amici, gruppo, mi sento in una famiglia... ma il primo ad abbandonarla è stato lui con quel calcio che tra l'altro poteva essere molto pericoloso per Paci. Praticamente ci ha fatto perdere la partita, l'ho capito subito perché già la squadra era parecchio in pensiero per Quagliarella. Poi loro che negli ultimi giorni praticamente vivevano assieme, quando succedono certe cose la testa inizia a non pensare più di giocare una partita di calcio.

 

ps si sà che uno dei punti deboli di Delneri è la lettura della partita e i cambi in generale. Come si cambia, soprattutto a fronte di una espulsione, non capisce più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è stata una giornata storta ed ovviamente non siamo da scudetto, ma quello che mi preme sapere è se qualcuno credeva che Melo finisse la stagione senza espulsioni. Ovviamente farsi espellere dopo 15 minuti così è folle, ma vogliamo ricordare le espulsioni di Montero? Questo tipo di giocatore è soggetto alla reazione e prima o poi capita. Quindi credo siano ridicoli quelli che dicono che Melo debba essere cacciato.

 

perfettamente d'accordo, ma sai è facile indicarlo come capro espiatorio, quando invece i problemi sono altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era da esaltarsi prima,non c'è da abbatersi adesso,testa alta è continuiamo a camminare,vediamo poi che succede.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono critica verso questa juventus , ma non perche' sono tifosa solo "quando mi conviene" o solo nei momenti buoni, lo faccio perche' non voglio vedere la mia Juve cosi' in basso: ho dispiacere a vederne il costante ridimensionamento.

Vorrei che il signor Marotta e il signor agnelli per una volta sola tentassero di RICOSTRUIRE VERAMENTE UNA GRANDE SQUADRA, magari passo dopo passo ma cioì' si potra' fare solo attraverso l' acquisto di giocatori DA JUVE e senza aspettare troppo tempo.

La prima cosa da fare e non far parlare Delpiero a dire le solite *...Delpiero hai rotto.

La juventus è tutta da rifare abbiamo tutti mezzi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione,ma credo che oggi lui starà peggio di tutti noi messi insieme e visto che tutti volgiamo il bene della juventus e finora in campo ha dato un grosso contributo in positivo in questo avvio di stagione, dico che per l'equilibrio della squadra va sostenuto.

 

no, lui non sta peggio di me. sicuro.

 

La prima cosa da fare e non far parlare Delpiero a dire le solite *...Delpiero hai rotto.

La juventus è tutta da rifare abbiamo tutti mezzi giocatori.

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADP accetta un consiglio da chi ti ritiene in giocatore italiano più forte degli ultimi 30 anni :

 

 

Ritirati a fine anno (o va a divertirti in USA o JAP) e prendi le distanze da questa Juventus, nell'isterismo e nell'insuccesso rischi di prenderti critiche che non meriti.

perchè non le merita,dove gioca sulla luna....ho con una squadra dalle maglie a striscie bianconere,che guarda caso si chiama juventus,se gioca nella juventus le critiche riguardano anche lui,è non sempre,solo,è comunque,sempre gli altri.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente l'espulsione ha rovinato la partita.

Ma aggiungo anche che non è possibile concedere un rigore in quel modo dopo un minuto dal gol della speranza di Legrottaglie...

 

Comunque ancora non mi capacito della * di Melo.

E Delneri per me stavolta ha sbagliato i cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente l'espulsione ha rovinato la partita.

Ma aggiungo anche che non è possibile concedere un rigore in quel modo dopo un minuto dal gol della speranza di Legrottaglie...

 

Comunque ancora non mi capacito della * di Melo.

E Delneri per me stavolta ha sbagliato i cambi.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l espulsione c'era poco da fare. La partita è compromessa perchè se ti difendi succede come a verona, ovvero lasci il campo agli avversari, se attacchi ti sbilanci. Non era difficile pronosticare la sconfitta dopo l uscita di melo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l espulsione c'era poco da fare. La partita è compromessa perchè se ti difendi succede come a verona, ovvero lasci il campo agli avversari, se attacchi ti sbilanci. Non era difficile pronosticare la sconfitta dopo l uscita di melo

non è la prima volta che una squadra di casa rimanga in 10.può sopperire in mille modi all'handicap.

com'è che noi, in casa, togliamo una punta dicendo così all'avversario: abbiamo paura, vi preghiamo di non farci gol, è la nostra unica speranza.

 

c'hanno legnati e dominati, abbiamo preso 4 pere.solo x 30 secondi in tutta la partita c'è stato un barlume di possibilità di giocarcela, 30 secondi.al gol del prete.

 

è normale? un mea culpa? che non abbiamo alternative nè alla punta nè a melo? aquilani senza melo diventa uno qualsiasi, senza melo il nostro centrocampo diventa poco meno peggio di quello dell'anno scorso.

 

ha ragione chi dice che siamo una squadr amodesta, da 6°/8° posto.solo il talento di 3/4 calciatori c'ha permesso finora di non essere lontanissimi dalle prime.

 

basta un infortunio serio e 5 giornate di squalifica a melo e si vede chi siamo realmente.ce ne accorgeremo presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.