Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

[Video] Del Piero: "Non abbiamo reagito dopo l'espulsione"

Post in rilievo

hai ragione,ma credo che oggi lui starà peggio di tutti noi messi insieme e visto che tutti volgiamo il bene della juventus e finora in campo ha dato un grosso contributo in positivo in questo avvio di stagione, dico che per l'equilibrio della squadra va sostenuto.

 

Tecnicamente non lo discuto e neanche voglio metterlo alla gogna. Ma deve essere multato e ripreso dai compagni, e alla prossima se ne va affanculo. Puoi essere forte quanto vuoi ma se poi non sai trattenerti a certi livelli non puoi giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melo è la fotografia di quello che manca per tornare grandi.L equilibrio.Quello che è accaduto oggi non è un episodio fine a se stesso,non è una semplice espulsione ma è semplicemente quello che accade quando metti la squadra in mano ad un bambino.Melo deve ancora capire che il calcio è solo un gioco.C è una sostanziale differenza tra comportarsi come dei bambini e fare le cose che facevamo da bambini.Vuoi mettere emerson..uomo tutto d un pezzo..mai visto fare i capricci in campo mai visto esaltarsi mai sentito dire vinciamo qui spacchiamo di la alziamo coppe li vinciamo scudetti qua.Caro Melo e tutti i tuoi sostenitori non bastano 3 mesi per diventare un uomo squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex ti ringrazio per quello che hai dato alla Juve, ma la forza di un campione è sapere dire basta al momento opportuno, e son sicuro che per te l'ora è arrivata, smettila di voler rinnovare il contratto, occupati con la tua signorilità della dirigenza e dalle più forza, che nemmeno con Agnelli riusciamo ad essere considerati(vedi De Marco sul fallo di mani del giocatore del Parma ultimo uomo).

 

Forza Juveeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto,degli zombie in campo,ma tanto che ve frega? lo stipendo di 4 milioni l'anno lo prendete lo stesso.

 

scandalosi oggi,manco l'orgoglio di reagire contro IL PARMA avete avuto.

 

E abbiamo preso 4 pippe dai nostri giovani dati via.

 

 

C'è poco da fare, se il Parma palleggia meglio perchè ha migliore tecnica di noi.

 

La Juventus dal punto di vista tecnico è pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare, se il Parma palleggia meglio perchè ha migliore tecnica di noi.

 

La Juventus dal punto di vista tecnico è pessima.

 

Quoto. Probabilmente qualcuno ti darà dei meno, ma la verità è questa. Ormai il giochetto Krasic lo stanno capendo: palla a lui che va in area, per il resto dobbiamo sperare in qualche lancio al millimetro di Aquilani o qualche calcio piazzato.

Il che è molto deludente per una squadra che pensava anche a poter competere per lo scudetto! Pensassero ad andare in champions che non li vedo così bene!

PS: Melo è un bimbominchia, un frustrato di periferia che però gioca in serie A con la maglia della Juve e guadagna milioni. Per una cosa del genere deve essere punito pesantemente dalla società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sostengo ancora Felipe , così come Sorensen ( colpevole della seconda segnatura avversaria) , così come Chiellini, anche se quest' ultimo si deve dare un po' una calmata in area : non si può ogni partita subire un rigore contro per colpa sua ... Comunque in attacco adesso PRETENDo dei rinforzi almeno quanto li pretende il mister... E pure di qualità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melo è la fotografia di quello che manca per tornare grandi.L equilibrio.Quello che è accaduto oggi non è un episodio fine a se stesso,non è una semplice espulsione ma è semplicemente quello che accade quando metti la squadra in mano ad un bambino.Melo deve ancora capire che il calcio è solo un gioco.C è una sostanziale differenza tra comportarsi come dei bambini e fare le cose che facevamo da bambini.Vuoi mettere emerson..uomo tutto d un pezzo..mai visto fare i capricci in campo mai visto esaltarsi mai sentito dire vinciamo qui spacchiamo di la alziamo coppe li vinciamo scudetti qua.Caro Melo e tutti i tuoi sostenitori non bastano 3 mesi per diventare un uomo squadra.

 

hai colto il problema.. tolto lo scorso anno (un disastro totale)... anche con ranieri vivevamo di exploit (vittorie contro inter-milan-roma-real madrid) ma poi prendevamo imbarcate cosmiche... I campionati si vincono con costanza e intelligenza, non col furore agonistico...

 

ci eravamo illusi, abbiamo ancora molta strada da fare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melo è la fotografia di quello che manca per tornare grandi.L equilibrio.Quello che è accaduto oggi non è un episodio fine a se stesso,non è una semplice espulsione ma è semplicemente quello che accade quando metti la squadra in mano ad un bambino.Melo deve ancora capire che il calcio è solo un gioco.C è una sostanziale differenza tra comportarsi come dei bambini e fare le cose che facevamo da bambini.Vuoi mettere emerson..uomo tutto d un pezzo..mai visto fare i capricci in campo mai visto esaltarsi mai sentito dire vinciamo qui spacchiamo di la alziamo coppe li vinciamo scudetti qua.Caro Melo e tutti i tuoi sostenitori non bastano 3 mesi per diventare un uomo squadra.

 

Perfetto concordo in pieno .ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa affermazione e' vera ma preoccupante: e' mancato il CARATTERE JUVE e perche' ????

Allora il Signor Delneri non e' poi cosi' diverso dai precedenti allenatori ,cioe' non li "carica" a sufficenza prima della partita. Speriamo veramente che si sia trattato di una partita nata storta e finita peggio e con UN BUON MERCATO DI RIPARAZIONE cerchiamo di tornare immediatamente in carreggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri tutti ad osannare Melo come uno dei migliori mediani di rottura al mondo. Oggi tutti ad insultarlo. Eddai, un po' di coerenza, insomma... ha fatto una *, ma resta un giocatore fondamentale per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi prego! basta con queste occasioni buttate al vento, basta con queste distrazioni, queste fesserie che commettete, basta!

Melo che si fa cacciare fuori, quell'altro che chissà come avevamo segnato il gol del 1a2 fa fallo da rigore su Crespo..daje ragà

voglio la juve che ha battuto il Milan, quella che ho visto contro l'Inter..quella Juve.

Speriamo sia stata solo colpa della sosta natalizia. Vi voglio carichi contro il Napoli. Dobbiamo vincere!

FORZA JUVE X SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è stata una giornata storta ed ovviamente non siamo da scudetto, ma quello che mi preme sapere è se qualcuno credeva che Melo finisse la stagione senza espulsioni. Ovviamente farsi espellere dopo 15 minuti così è folle, ma vogliamo ricordare le espulsioni di Montero? Questo tipo di giocatore è soggetto alla reazione e prima o poi capita. Quindi credo siano ridicoli quelli che dicono che Melo debba essere cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa nulla ragazzi, fa nulla.

Continuiamo come abbiamo sempre fatto e forza juventus.

Questo è l'atteggiamento giusto che condivido;e non quello di certi tifosi che criticano sempre insultando se si perde.Ma sempre pronti ad esaltarsi e saltare sul carro del vincitore rinnegando tutto il detto in precedenza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per il tuo finale di carriera in una Juve ridicola,non te lo meritavi Capitano.

A me spiace per la Juve, del "capitano" che quest'anno prende 4 mln (che non merita)non mi dispiace per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADP accetta un consiglio da chi ti ritiene in giocatore italiano più forte degli ultimi 30 anni :

 

 

Ritirati a fine anno (o va a divertirti in USA o JAP) e prendi le distanze da questa Juventus, nell'isterismo e nell'insuccesso rischi di prenderti critiche che non meriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono critica verso questa juventus , ma non perche' sono tifosa solo "quando mi conviene" o solo nei momenti buoni, lo faccio perche' non voglio vedere la mia Juve cosi' in basso: ho dispiacere a vederne il costante ridimensionamento.

Vorrei che il signor Marotta e il signor agnelli per una volta sola tentassero di RICOSTRUIRE VERAMENTE UNA GRANDE SQUADRA, magari passo dopo passo ma cioì' si potra' fare solo attraverso l' acquisto di giocatori DA JUVE e senza aspettare troppo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felipe va sostenuto, dobbiamo volere il suo bene direttamente proporzionale a quello della Squadra. Oggi ha sbagliato condizionando pesantemente la partita. Noi paghiamo ogni episodio il triplo del dovuto.Forza Ragazzi, nulla è perduto .ok

 

questo è proprio vero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha rinunciato troppo presto alla vittoria.

Ha lasciato in avanti il solo Amauri,che è scarso di suo e per giunta veniva da uno stop...

La Juve ha il dovere di provare a vincere sempre.

E quando ha fatto il cambio Pepe-Del Piero eravamo comunque sullo 0-0.

 

Per me doveva rischiare mettendo Pepe per Grosso,spostando Marchisio in mezzo,con una difesa a tre che diventa a quattro con Pepe in aiuto.

E Del Piero comunque sulla fascia stava aiutando la squadra.

E Krasic l'avrei lasciato sulla fascia,dove rende al massimo(anche se oggi non era in giornata,come quasi tutti del resto).

 

Certo,di solito è normale togliere il numero 10 quando c'è un espulsione.

Ma era troppo presto,troppo presto...(mio parere).

 

anch'io avrei aspettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.