Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

David77

La Juve fa "Accendi una stella"... noi "Accendi un cero"

Post in rilievo

Sicuramente, ma questa è incompetenza a massimi livelli.

 

Ma come, svendete Diego perchè il trequartista non vi serve.....e poi comprate a 12 mln un giocatore che praticamente non fa bene nessun ruolo se non quello del trequartista alle spalle delle punte? bah bah

 

E poi Bonucci......15 mln bah bah

 

Pepe in prestito a 3 mln bah Pepe...Pepe!!!

Ti riferisci a Martinez? Io penso che il suo ruolo ideale sia attaccante esterno in un 433...lo conosco poco ma a vederlo così mi sembra quel genere di giocatore e qui probabilmente c'è stato un errore grossolano, anche se lo puoi comunque riciclare come seconda punta atipica

Bonucci è costato tanto ma con l' inserimento di due giocatori praticamente inutili (criscito e almiron) l' hai pagato 5,5, tutto sommato ci può stare

Pepe a 2,5 io la vedo più che altro come un anticipo di pagamento per dilazionare il costo del cartellino su più anni, paghi 2,5 Pepe per 4 anni e hai una buona riserva, tutto qua.

D' altra parte quando non hai i soldi da che mondo è mondo la gente paga a rate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un cero costa 1 euro e noi juventini siamo in 14 milioni ed anzichè comprare sto cero, l'euro lo mettessimo in una cassa comune, avremo 14 mil di euro..che dite? lo riuscirebbero a comprare qualcuno di decente o li sprecherebbero per i prestiti con diritto di riscatto di maccarone, britos e vampeta? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno in questi anni di sofferenza avessero fatto una cosa decente del tipo niente sponsor sulle maglie... accendi un cero !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe buona riserva? Fosse per me titolare a vita, c'ha più grinta lui di mezza serie A messa assieme.

ahah e poi già non ci so soldi, eliminare anche lo sponsor non è proprio tutta sta figata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho chiesto allo staff se poteva aiutarmi con questa immagine che riporto..magari visto che ci leggono se la mettiamo in firma diamo un segnale ancora più forte oltre ai nostri post :d

 

accendiuncero.jpg

 

ps:se lo staff lo ritiene opportuno puo' spostarlo di sezione

Condivido in pieno, come tifoso e come azionista, ma......che amarezza questa società e....Proprietà. neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.disorientato .disorientato .disorientato un cero non basta per avere una grazia forse dovremmo andare tutti noi juventini dalla m*****a di lourd e allora chissà (Agnelli, non ha intenzione di spendere!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli nn pensavo che da una battuta potesse nascere tutto questo!

 

ieri l'ho scritta tanto per e oggi apro il topic e guarda che roba incredibile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.