Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

David77

La Juve fa "Accendi una stella"... noi "Accendi un cero"

Post in rilievo

Marotta con tutti sti ceri accesi un attaccante ce lo devi per forza compare ahah

 

Per me stanno invece facendo i conti su quanto di bolletta per la luce posso risparmiare con questo sistema per il nuovo stadio :d

 

Ah, le proverbiali "pezze al *" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli errori possono capitare e mi sembra sia pacifico ciò, Martinez non lo conosco quindi aspetto prima di catalogarlo come *; detto ciò, Marotta ha avuto a disposizione un budget molto limitato (praticamente nullo) e nonostante ciò sono arrivati ottimi giocatori...è chiaro che i miracoli, senza soldi, non li puoi fare

Martinez non valeva 12 milioni quando giocava nel suo ruolo, figuriamoci ora che è stato preso per fare l'esterno di sinistra ma per sua stessa ammissione non sà fare neanche un cross e la sua specialità e accentrarsi con la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mooolto simpatico!! Complimenti al genio che ha avuto l'iniziativa, persino tuttojuve ha accolto la tua richiesta! va bene che è partner di vecchiasignora, ma deve essere piaciuto moltissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne accenderei un altro.....per esorcizzare i continui e ripetitivi infortuni....

davvero speriamo che ci porti bene e che qualcuno ci assista, siamo stati veramente sfortunati. L'iniziativa almeno è simpatica meglio di cedete o vendete che non porta da nessuna parte se non ad appensantire il clima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.