Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

David77

La Juve fa "Accendi una stella"... noi "Accendi un cero"

Post in rilievo

Elkann spende 450 mln per il cricket e 0 euro per la Juve??????????

 

 

 

 

non esiste!

 

 

 

v********o Elkann, Agnelli e tutto il CDA (tranne nedved ovvio)

 

 

(bella iniziativa ma tanto non ci cagano cmq...quindi io non spenderò più 1 centesimo per la juve!)

 

 

ahahaahahahahahah

 

finchè non ne tirate fuori...faccio altrettanto anche io, e così spero altri tifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non basta accendere un cero ci dobbiamo far dare le coordinate per fare una colletta cosi ce li compriamo da soli i giocatori che ci servono!!!

Nooooo scusa doveva essere piu' UNO no menooo! Mi scuso ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiaca, ma non approvo per nulla questa idea...proprio per nulla.

Dovresti e allo stesso momento Che accendi il cero fai una preghierina Che non puo' fare altro che aiutarci tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazi voglio partecipare pure io..........voglio accendere un cero dove posso farlo????

POSSO ANDARE ALLA CHIESA SOTTO CASA????

:-)

accendere ceri e pregare chissà quale divinità è l'unica cosa che ci è rimasta bah

 

comunque complimenti per l'idea .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho chiesto allo staff se poteva aiutarmi con questa immagine che riporto..magari visto che ci leggono se la mettiamo in firma diamo un segnale ancora più forte oltre ai nostri post :d

 

accendiuncero.jpg

 

ps:se lo staff lo ritiene opportuno puo' spostarlo di sezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sto!

Magari non serve a nulla, ma almeno se qualcuno in società legge VS (e lo fa di sicuro) si rende conto di quello che sta succedendo ai tifosi bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo...........

Ci sto!

Magari non serve a nulla, ma almeno se qualcuno in società legge VS (e lo fa di sicuro) si rende conto di quello che sta succedendo ai tifosi bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che per la campagna acquisti io un cero lo accenderei nella speranza di non commentare a maggio un altra stagione negativa, e per evitare ciò servirebbero rinforzi. Vorrei sapere proprio cosa hanno in mente in questo momento i nostri dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scandalo è vedere giocare nella Juve gente come Motta, Iaquinta, Amauri, ecc;

lo scandalo è anteporre il bilancio ai successi sportivi della squadra;

lo scandalo è Andrea Agnelli che blatera ai quattro venti "Torneremo a vincere";

lo scandalo è una proprietà che nel 2006 ha permesso il linciaggio mediatico e la retrocessione in B della squadra;

lo scandalo è giocare l'europa league per non vincere neanche una partita.

Lo scandalo è sentir Marotta che dice: "Non abbiamo comprato campioni per motivi di bilancio;

lo scandalo è sentir parlare di scudetto ad una squadra di brocchi;

lo scandalo è l'atteggiamento di fiducia di alcuni tifosi;

 

lo scandalo è l'essersi dimenticati di

che cos'è la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.