Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

David77

La Juve fa "Accendi una stella"... noi "Accendi un cero"

Post in rilievo

ovvero "come dare adito ai giornali antijuve per fare una campagna di derisione"

 

 

Beh guarda che non è il tifoso a far deridere la Juve bensì chi la gestisce..

 

Dobbiamo assistere ad un Dg che non passa giorno in cui parlando con i vari giornali ribadisce che siamo morti di fame..

Non passa partita dove subiamo torti e i giornali ci danno contro senza che nessuno ci difende...UNO!!

 

 

E poi dobbiamo essere noia fare da scudo?

 

Se permetti dopo 5 anni di prese per il * anche il tifoso si fa girare i cosidetti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, bell'immagine che stiamo dando. Complimenti all'ideatore. Della serie "l'importante è che se ne parli".

 

l'immagine che stiamo dando ????????? :o:o:o

 

cioe' renditi conto che sono mesi che siamo presi per il * da mezza italia con acquisti fantasma che non arriveranno mai, acquisti di vecchi scarponi e pippe megagalattiche, prime pagine fantasiose, un presidente che non caccia un euro e il problema per te è chi si lamenta ?

 

...ci meritiamo una società così.

 

ovvero "come dare adito ai giornali antijuve per fare una campagna di derisione"

 

mi sembra che ci ha messo la juventus in pasto a quelli che ci deridono è proprio la proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'immagine che stiamo dando ????????? :o:o:o

 

cioe' renditi conto che sono mesi che siamo presi per il * da mezza italia con acquisti fantasma che non arriveranno mai, acquisti di vecchi scarponi e pippe megagalattiche, prime pagine fantasiose, un presidente che non caccia un euro e il problema per te è chi si lamenta ?

 

...ci meritiamo una società così.

 

 

 

mi sembra che ci ha messo la juventus in pasto a quelli che ci deridono è proprio la proprietà

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'immagine che stiamo dando ????????? :o:o:o

 

cioe' renditi conto che sono mesi che siamo presi per il * da mezza italia con acquisti fantasma che non arriveranno mai, acquisti di vecchi scarponi e pippe megagalattiche, prime pagine fantasiose, un presidente che non caccia un euro e il problema per te è chi si lamenta ?

 

...ci meritiamo una società così.

 

 

 

mi sembra che ci ha messo la juventus in pasto a quelli che ci deridono è proprio la proprietà

.ok

 

bravo, facciamoci prendere per il * dagli altri in silenzio

.ok

 

 

 

l'immagine la stanno rovinando i proprietari e i tifosi beoni che si voltano dall'altra parte, non quelli che rivogliono una Juve decente

 

che poi sai che bella immagine abbiamo oggi con Elkann e dopo Cobolli, Blanc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno retrocessi in B, ci hanno tolto uno scudetto, ci hanno dato in pasto a Blanc, Secco e Marotta, ci hanno tolto i migliori campioni per scambiarli con calciatori di mezza classifica e mi vengono a parlare di immagine da preservare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh guarda che non è il tifoso a far deridere la Juve bensì chi la gestisce..

 

Dobbiamo assistere ad un Dg che non passa giorno in cui parlando con i vari giornali ribadisce che siamo morti di fame..

Non passa partita dove subiamo torti e i giornali ci danno contro senza che nessuno ci difende...UNO!!

 

 

E poi dobbiamo essere noia fare da scudo?

 

Se permetti dopo 5 anni di prese per il * anche il tifoso si fa girare i cosidetti .

siete tutti manager che sarebbero stati capaci di far meglio con la situazione e i soldi a disposizione?

beh tanto di cappello a voi allora...

 

Ci hanno retrocessi in B, ci hanno tolto uno scudetto, ci hanno dato in pasto a Blanc, Secco e Marotta, ci hanno tolto i migliori campioni per scambiarli con calciatori di mezza classifica e mi vengono a parlare di immagine da preservare ?

vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete tutti manager che sarebbero stati capaci di far meglio con la situazione e i soldi a disposizione?

beh tanto di cappello a voi allora...

 

 

vedi sopra

 

veramente qui si parla del diritto a lamentarsi...sacrosanto aldilà del cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete tutti manager che sarebbero stati capaci di far meglio con la situazione e i soldi a disposizione?

beh tanto di cappello a voi allora...

 

permettimi... SI

peggio di tutti quelli passati dal 2006 è davvero davvero difficile...

secondo me ti sottovaluti troppo se non lo pensi anche tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno retrocessi in B, ci hanno tolto uno scudetto, ci hanno dato in pasto a Blanc, Secco e Marotta, ci hanno tolto i migliori campioni per scambiarli con calciatori di mezza classifica e mi vengono a parlare di immagine da preservare ?

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco perché si critica sempre Marotta.

 

Andate a vedere sul bilancio ufficiale della Juve (Resoconto) cosa ha fatto Marotta con un passivo (Entrate vs. Uscite) di 24 Milioni di Euro.

 

Acquistati a titolo definitivo:

 

Bonucci

Krasic

Martinez

Storari

 

In questi 24 Milioni inoltre ci sono i costi del prestito di

Aquilani (costo 0)

Marco Motta (1,25 Mil.)

Pepe (2,6 Mil)

Quaglia (4,5 Mil.)

Rinaudo (600 mila Euro) Pagato dall'assicurazione per l'infortunio

Traoré (500 Mila Euro)

Sorensen (150.000 Euro)

 

Vi rendete conto che con 24 milioni sie é assicurato la prestazione di 11 giocatori.

Allora se guardiamo il bilancio i giocatori che hanno deluso al 100% sono Motta/Rinaudo e probabilmente Traoré. Si parla in realtá di 1,8 milioni buttati al vento. Rinaudo non ci é costato nulla poiché paga sicuramente l'assicurazione.

 

Se teniamo conto che Martinez é ancora da valutare, dico che Marotta con 24 Milioni a azzeccato minimo 8 su 11 giocatori. Questa é una percentuale altissima e non so chi avrebbe fatto meglio.

 

 

 

Marotta ha costruito in pochi mesi un'ossatura per il futuro. L'ossatura che il famoso Moggi giá aveva quando entró nel pianeta juve.

Che mancano i campioni e chiaro ma io vedo che si sta costruendo una squadra e il futuro porterá i suoi frutti. Fiducia piena in Marotta e societá.

 

Poi ognuno ha le sue opinioni ma io sono rammaricato a vedere infangare questa dirigenza.

 

Ciao a Tutti

Tommaso dalla Germania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco perché si critica sempre Marotta.

 

Andate a vedere sul bilancio ufficiale della Juve (Bilancio)cosa ha fatto Marotta con un passivo (Entrate vs. Uscite) di 24 Milioni di Euro.

 

Acquistati a titolo definitivo:

 

Bonucci

Krasic

Martinez

Storari

 

In questi 24 Milioni inoltre ci sono i costi del prestito di

Aquilani (costo 0)

Marco Motta (1,25 Mil.)

Pepe (2,6 Mil)

Quaglia (4,5 Mil.)

Rinaudo (600 mila Euro) Pagato dall'assicurazione per l'infortunio

Traoré (500 Mila Euro)

Sorensen (150.000 Euro)

 

Vi rendete conto che con 24 milioni sie é assicurato la prestazione di 11 giocatori.

Allora se guardiamo il bilancio i giocatori che hanno deluso al 100% sono Motta/Rinaudo e probabilmente Traoré. Si parla in realtá di 1,8 milioni buttati al vento. Rinaudo non ci é costato nulla poiché paga sicuramente l'assicurazione.

 

Se teniamo conto che Martinez é ancora da valutare, dico che Marotta con 24 Milioni a azzeccato minimo 8 su 11 giocatori. Questa é una percentuale altissima e non so chi avrebbe fatto meglio.

 

 

 

Marotta ha costruito in pochi mesi un'ossatura per il futuro. L'ossatura che il famoso Moggi giá aveva quando entró nel pianeta juve.

Che mancano i campioni e chiaro ma io vedo che si sta costruendo una squadra e il futuro porterá i suoi frutti. Fiducia piena in Marotta e societá.

 

Poi ognuno ha le sue opinioni ma io sono rammaricato a vedere infangare questa dirigenza.

 

Ciao a Tutti

Tommaso dalla Germania

 

Posto che Marotta non ha costruito nessuna ossatura finchè non riscatta tutti i prestiti (ossatura da brividi peraltro) ti faccio una domanda io.

Secondo te:

 

Pepe vale 10 Mln?

Martinez vale 12 Mln e Quagliarella 16 e nel caso non era meglio una unica seconda punta da 28 Mln + un primavera?

Krasic nel marasma è stata una discreta botta di cxxo secondo me perchè se ci credevano così tanto mica lo prendevano dopo 3 mesi di tira e molla per un pacchetto di fonzie in più o in meno, che dici?

Sorensen neppure sapevi che faccia aveva se non si infortunava anche il giordiniere di vinovo... altra botta di cxxo che ti fa ancora di più capire l'ipervalutazione di alcuni giocatori presi e/o in rosa...

Bonucci ad oggi vale quanto lo hai pagato... speriamo possa crescere in futuro ma questa è l'unica operazione con quella di storari sensata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete tutti manager che sarebbero stati capaci di far meglio con la situazione e i soldi a disposizione?

beh tanto di cappello a voi allora...

 

 

vedi sopra

Infatti le statistiche dicono che negli ultimi due anni siamo la seconda

squadra che ha speso di più in serie A....Soldi spesi benissimo.

Voi duri e puri pro propietà dovreste anche ammettere che le strategie

societarie negli ultimi anni non sono state il massimo della lungimiranza.

 

P.s Cmq i soldi per la carretta rossa si trovano sempre e in abbondanza...I migliori piloti...i migliori ingaggi...i migliori tecnici....

Per vedere quelle merd.e di corse che dopo 10 minuti stò già russando sul divano....

Per la rossa nn si bada a spese...per la Juve

bisogna avere pazienza...Ridicoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete tutti manager che sarebbero stati capaci di far meglio con la situazione e i soldi a disposizione?

beh tanto di cappello a voi allora...

 

 

 

No non sono un manager e di sicuro non saprei fare meglio di loro ma io almeno non vado dal primo p***a che passa a raccontare i miei problemi e di conseguenza passare per morto di fame..

 

Io almeno una dignità la ho...dubito si possa dire altrettanto di quelli che piangono miseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.