Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GIOLE

Utenti
  • Content count

    1,022
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

358 Buona

About GIOLE

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,686 profile views
  1. La Lazio ha una rosa limitata ma non gioca le coppe e credo sarà, nel caso, penalizzata dagli arbitri. L'Inda, come detto, è a mio avviso la favorita per la vittoria finale.
  2. Il rientro di Re Giorgio è sempre gradito. Nonostante la debacle di domenica però, l'Inda rimane comunque la favorita per la vittoria finale.
  3. Quindi la svolta arriva a metà febbraio, in prossimità di partite decisive come quelle contro Lione e Inda?
  4. Dopo Klopp anche Morata ci prende per i fondelli...
  5. Ieri è stato uno dei migliori del Dortmund. Per fortuna il nostro centrocampo è fortissimo e non avevamo bisogno di uno come lui.
  6. In una stagione dove non arriverà nessuna vittoria mi sembra normale che alcune teste cadano. Ma la domanda è...arriva Peppino?
  7. GIOLE

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    L’inda ha vinto il campionato ma questa vittoria ci permette di stare tranquilli in ambito Champions.
  8. GIOLE

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Hai ragione: Ramsey e Rabiot sono fortissimi, Pjanic è al top e la preparazione atletica è eccezionale con tanto di rigore netto ( e la Juve meritava di vincere ).
  9. Buffon 7 De Sciglio 5.5 Bonucci 6 De Ligt 7 Alex Sandro 5 Ramsey 4.5 Pjanic 4.5 Matuidi 5 Cuadrado 6 Dybala 7 Ronaldo 6 Bentancur 6 Higuain 5 Rabiot 5 All Sarri 4
  10. GIOLE

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Troppi bidoni ( Ramsey, Rabiot ) e giocatori finiti ( Pjanic ) purtroppo concentrati nella parte nevralgica del campo. Preparazione atletica imbarazzante e squadra che sembra quasi in vacanza nonostante un Dybala volitivo. Rigore inesistente che purtroppo potrebbe far allungare l’era sarriana e che penalizza oltremodo una squadra rossonera poco tecnica ma con buona corsa.
  11. Veramente dipende da loro...l'inda è più forte della juvetta attuale e non avrà problemi a vincere lo scudetto. Questo porterebbe alle dimissioni di Sarri e all'arrivo del tanto desiderato Guardiola?
  12. GIOLE

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Veramente il verona ha giocato il recupero di campionato di mercoledi e ci ha asfaltato di sabato sera...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.