Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GIOLE

Utenti
  • Numero contenuti

    1.101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GIOLE

  1. La frase "dici cose senza senso" non mi sembra un attacco personale ( fermo restando che l'acciughino nervoso ne dice tante...). Al contrario urlare "stai zitto" mi sembra diverso.
  2. Adani ha sbagliato. Quando si è sentito dire che "l'Ajax ha vinto perchè ha fatto 4 ripartenze" doveva rimanere in silenzio, con la consapevolezza di avere davanti un incompetente di prima categoria.
  3. A parte i berluscones del pd che si buttano come scimmie sulle cancellate divisorie, grande paratona !
  4. Il calcio è anche materiale per il popolo che, così, ha possibilità di azzuffarsi. Non arrivi a fine mese ma la Juve vince? Va bene lo stesso! Per quanto mi riguarda, le elucubrazioni della gente, sfortunata, che vive solo di pallone, non mi interessano. Persisto nel dire che mi sorprende aver cominciato la stagione con una squadra nettamente incompleta: forse quest'anno non vorranno fare investimenti mirati; nel caso ne pagheranno le conseguenze.
  5. Mercato, al momento, sontuoso. Tra i nei della sua carriera, brucia il fatto che abbia mentito sulla trattativa per Draxler.
  6. leggenda sul campo. Leccaculo di blatter. Antipatico come pochi.
  7. Gianni Agnelli non avrebbe mai dato la 10 a Tevez ma avrebbe privilegiato la meritocrazia. Quindi lo avrebbe assegnato a Marchisio o a Pirlo. Gli eredi prediligono invece il marketing. Il calcio è cambiato anche per questo.
  8. Quando e se ci saranno delle basi accettabili, forse torneranno. Al momento attuale fanno bene a stare alla larga.
  9. Squadre come Fiorentina o Genoa avrebbero vinto 4 o 5-0 contro questi americani...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.